Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Porta Juve: c’è anche Svilar, il giallorosso ha la stessa agenzia di Dibu Martinez"

Post in rilievo

Se a Torino serve reperire in meno di una settimana una cifra vicina ai 13 milioni di sole plusvalenze, nella Capitale la voragine fa paura: vanno trovati 50 milioni e, visto l’importo da trovare in così poco tempo, la Roma sta provando ad attingere anche dal bacino dei cosiddetti intoccabili che Gian Piero Gasperini sperava in ogni modo di trattenere: Svilar è uno di questi ed ha la stessa agenzia di Dibu Martinez e in questo caso, anche vista l'eta e l'attuale contratto, la Juve potrebbe mettere sul piatto anche 35 milioni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è il tuttosport che conosco, dopo centinaia di nomi inventati, ne arriva uno, anche lui inventato, ma che almeno ci tira su il morale no come gli altri che ci facevano deprimere. 

• Mi Piace 1
  • Haha 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono andati in Champions al posto nostro rubando clamorosamente la partita a Parma (noi ci abbiamo messo del nostro).

Lasciamoli sguazzare nei loro problemi che quando abbiamo bisogno di noi ci voltano tutti le spalle.

Lasciamoli navigare nei loro 50mln di debiti. 

Basta fare beneficenza. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Si certo non riusciamo a tirar fuori 10 milioni per Martinez e magicamente ne abbiamo 50 per Svilar 

35 dice nell'articolo, 50 il "buco" che ha la Roma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DieJuve91 ha scritto:

Sono andati in Champions al posto nostro rubando clamorosamente la partita a Parma (noi ci abbiamo messo del nostro).

Lasciamoli sguazzare nei loro problemi che quando abbiamo bisogno di noi ci voltano tutti le spalle.

Basta fare beneficenza. 

ma tanto mica li abbiamo i soldi che chiedono.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va beh mi pare proprio una cavolata. Ste cifre qua oramai sono diventate fuori portata per noi. Ma forse le possiamo spendere per un solo giocatore. Ma il resto senza uscite non si spende. Svilar è uno dei migliori portieri non solo in Italia, sarebbe un colpaccio. Ma è roba che non ci riguarda. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DieJuve91 ha scritto:

Basta fare beneficenza. 

Cominciati a salire clamorosamente in classifica non appena si è fatto il nome di Malagó come presidente figc. Coincidenze? Vedendo i loro conti mi salgono ancora più dubbi. Scusate l ot

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, re david ha scritto:

Cominciati a salire clamorosamente in classifica non appena si è fatto il nome di Malagó come presidente figc. Coincidenze? Vedendo i loro conti mi salgono ancora più dubbi. Scusate l ot

L'anno prossimo è pure il loro centenario e con Malagò presidente stanno in una botte di ferro.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E io ho lo stesso numero di piede del dibu martinez, può essere un indizio

10 milioni e sono vostro 

Ma basta co sto giornale, il senso di farvi prendere x il qulo qual è???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti