Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Cmq dai avere Kolo + David come coppia di numeri 9 da alternare va anche bene

 

uno alto e secco

uno basso e tarchiatello

 

ci sta 

entrambi belli scarsi, ma fisicamente compatibili .ghgh

 

3 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Kayode che ne dite ?

Da sgrezzare, ma non mi sembra peggio del primo Dumfries 

Ieri Okoye, oggi Kayode,domani Stokkayo?

 

Me state a confonde,famo chiarezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Louie ha scritto:

C'è anche da dire che loro possono anche vendere 10 primavera a 5 milioni che tanto al giudice sportivo non interessa nulla.

carnevali ora sta qua

finita la festa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Cmq dai avere Kolo + David come coppia di numeri 9 da alternare va anche bene

 

uno alto e secco

uno basso e tarchiatello

 

ci sta 

Una roba inguardabile, meglio giocare senza punte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Cmq dai avere Kolo + David come coppia di numeri 9 da alternare va anche bene

 

uno alto e secco

uno basso e tarchiatello

 

ci sta 

I calypso boys dei poveri(noi)

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, scienzo ha scritto:

Si ma Platini che può fare di concreto? Se Elkann caso mai decidesse di vendere, Michel come si potrebbe opporre? Sono 40 anni che è fuori dal mondo Juventus ed a domanda ha sempre detto che non vuole rientrarci

Ovviamente non può farci nulla. Però la sua presa di posizione così netta mi ha fatto pensare che avesse dei forti dubbi sull'affidabilità dei potenziali acquirenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Svilar costa almeno 50 milioni, non fatevi prendere in giro. Questi non vogliono cacciarne 10 per Martinez...

al netto che ' una * 

uno e' giovane l'altro ha 34 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Cmq dai avere Kolo + David come coppia di numeri 9 da alternare va anche bene

 

uno alto e secco

uno basso e tarchiatello

 

ci sta 

Scambio di plusvalenze Koop - Dovbyk (visto che ci manca una punta di riserva) .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minutes ago, Amadir said:

Dipende dal rapporto di forza tra chi vende e chi compra. Se tutti sanno che devi vendere qualcuno, quel qualcuno inevitabilmente varrà meno di quello che dovrebbe (soprattutto se è un giocatore medio o peggio). E se vuoi qualcuno che di base non è in vendita, quel qualcuno inevitabilmente varrà di più di quello che dovrebbe (soprattutto se è un giocatore sopra la media).

 

Pagare o ricevere "il giusto" (giusto che è definibile solo fino a un certo punto non esistendo un listino ufficiale) è sempre molto complicato.

Ma infatti il giusto o sbagliato é relativo al punto successivo che ho scritto. Se ti vuoi liberare di qualcuno e ci riesci o non ci riesci. 

 

Le variabili sono tante, ma qui considero solo il tuo(nostro) punto di vista.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bologna vuole provare a giocarsi tutte le carte per non far deprezzare Lucumi ed è possibile che l'interesse per Miretti sia stato proprio l'amo che hanno lanciato loro per tirare dentro anche Lucumi nella trattativa.

 

E' noto che Lucumi non vuole rinnovare.

Loro hanno questo problema e sanno che la Juve ha il problema di fare dei soldi entro una certa data.

Una cosa così avrebbe senso con un Solet che ha la stessa situazione contrattuale di Lucumi. Ma Solet è da Juve, Lucumi no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, scienzo ha scritto:

Ottima idea magari abbassiamo in po' il cash offrendo openda o dici che ne vorrebbe poi di più??

Dico che così li faremmo * ancora più del Barcellona. :d

Meglio solo cash (o David se dovesse fare qualche altro gol al mondiale).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, provve ha scritto:

Ovviamente non può farci nulla. Però la sua presa di posizione così netta mi ha fatto pensare che avesse dei forti dubbi sull'affidabilità dei potenziali acquirenti.

Mah ... è una tua interpretazione delle sue parole, vabbè...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, xtreme ha scritto:

Il Bologna vuole provare a giocarsi tutte le carte per non far deprezzare Lucumi ed è possibile che l'interesse per Miretti sia stato proprio l'amo che hanno lanciato loro per tirare dentro anche Lucumi nella trattativa.

 

E' noto che Lucumi non vuole rinnovare.

Loro hanno questo problema e sanno che la Juve ha il problema di fare dei soldi entro una certa data.

Una cosa così avrebbe senso con un Solet che ha la stessa situazione contrattuale di Lucumi. Ma Solet è da Juve, Lucumi no.

lucumi lo prendi  zero prossimo anno

io col bologna non tratterei mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Svilar costa almeno 50 milioni, non fatevi prendere in giro. Questi non vogliono cacciarne 10 per Martinez...

E' Utopia almeno che Gasp non rivoglia Koop, allora magari si potrebbe fare una trattativa valutando i due giocatori. Ma è fantamercato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ma fino ad ora nessuno ha parlato di Kelly in vendita o offerte.

Qua é già venduto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Dico che così li faremmo * ancora più del Barcellona. :d

Meglio solo cash (o David se dovesse fare qualche altro gol al mondiale).

Cioè tu stai dicendo sul serio???.....uah

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

mah la Roma ha OBBLIGO di plusvalenza pesante entro il 30

se non riesce a vendere Kone o Soule vende chi puo'

gasp o non gasp

ha gia pagato l'ennesima multa 

 

Obbligo.... Perché obbligo? Da cosa deriva quest'obbligo?

 

Quest'obbligo deriva dai paletti imposti dalla Uefa? Non direi visto che hanno chiuso la pratica pagando 6ml di multa chiudendo il contenzioso includendo l'esercizio 2025 ripartendo il counter dal primo luglio 2026 per il trienno successivo..

 

Quest'obbligo deriva da un capitale sociale un po' deboluccio? La proprietà può sempre ripianare e fino adesso la famiglia Friedkin lo ha sempre fatto.

 

Quest'obbligo deriva dal parametro ( interno ) dell'indice di liquidità? Faranno un mercato a saldo zero come pare secondo Nerozzi dovremo fare anche noi mettendolo sul piatto della Uefa in cambio di una sanzione più mite.

 

Da cos'altro potrebbe derivare quest'obbligo ordunque impellente? Non sarà vero l'ennesimo escamotage parachiulo del giornalista sportivo volto a sorreggere le sue tesi alquanto esotiche? 

 

Chi lo sa amico mio chi lo sa....fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minutes ago, Kandinskij said:

Per me Lucumi è un giocatore che nella Juventus attuale sta nelle rotazioni con Bremer, Kalulu e Kelly. A Spalletti non piace Gatti, se lo vendono e prendono Lucumi per me miglioriamo. 

Hai girato intorno alle domande ma da quello che dici arriverebbe al posto di gatti per fare quello che in rosa ci sta. Con un aumento di costi.

 

Da quello che dici tu, per me allora diventa un no.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Kalulu è un ottimo giocatore, Lucumi è buono per il Bologna, con questi giocatori non si vincerà mai più niente.

Opinioni diverse.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Kayode che ne dite ?

Da sgrezzare, ma non mi sembra peggio del primo Dumfries 

Kayode è scuola Juve tra l'altro.

Comunque buon prospetto , si vedeva già alla Fiorentina.

Ha le skills per fare bene in futuro.

 

Con le varie necessità che abbiamo però non credo che il terzino destro sia una priorità.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Obbligo.... Perché obbligo? Da cosa deriva quest'obbligo?

 

Quest'obbligo deriva dai paletti imposti dalla Uefa? Non direi visto che hanno chiuso la pratica pagando 6ml di multa chiudendo il contenzioso includendo l'esercizio 2025 ripartendo il counter dal primo luglio 2026 per il trienno successivo..

 

Quest'obbligo deriva da un capitale sociale un po' deboluccio? La proprietà può sempre ripianare e fino adesso la famiglia Friedkin lo ha sempre fatto.

 

Quest'obbligo deriva dal parametro ( interno ) dell'indice di liquidità? Faranno un mercato a saldo zero come pare secondo Nerozzi dovremo fare anche noi mettendolo sul piatto della Uefa in cambio di una sanzione più mite.

 

Da cos'altro potrebbe derivare quest'obbligo ordunque impellente? Non sarà vero l'ennesimo escamotage parachiulo del giornalista sportivo volto a sorreggere le sue tesi alquanto esotiche? 

 

Chi lo sa amico mio chi lo sa....fuma

la multa precedente è per l'accordo firmato nel 22

 

se non rispettano nemmeno questo le multe non bastano piu

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chicca ascoltata su radiosportiva questa mattina: Marotta dopo aver perso Palestra ha chiamato Percassi tutto incassato dicendogli che l'amichevole di questa estate non si farà più...Gne gne gne gne....asd

  • Haha 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, scienzo ha scritto:

Mah ... è una tua interpretazione delle sue parole, vabbè...

Certo, è una mia sensazione, non potrebbe essere altrimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

Chicca ascoltata su radiosportiva questa mattina: Marotta dopo aver perso Palestra ha chiamato Percassi tutto incassato dicendogli che l'amichevole di questa estate non si farà più...Gne gne gne gne....asd

Comunque vi rendete conto del potere dei cartonati in questo circo chiamato Serie A?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.