Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

strapagheremo Lucumi che farà una stagione di m. e finiremo per mandare in prestito senza riscatti lucumi in giro per il mondo per i prossimi 3 anni

potrebbe pure piovere :uhmm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Se lo acquista entro il 30/06 è a bilancio nella scorsa stagione ed in teoria non rientra nei bilancio che andranno osservati dalla Uefa.

Si ma così hanno 10 milioni di costo in più. 

 

Partono già da meno tot piu quei 10 di ammortamento in più. 

 

Avendo stipendi molto bassi come fanno a rientrare? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Anubic ha scritto:

non c'entra nulla i soldi dei diritti tv con quelli delle plusvalenze da fare 

sono ricavi come tutti gli altri. non c'è un obbligo di fare "Plusvalenze", c'è un obbligo di fare ricavi che entro il 30 giugno, che arrivati questo punto puoi fare solo con plusvalenze.
le entrate da diritti tv sono già conteggiate a inizio anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

qualcuno crede davvero che il bologna abbia offerto 14 mln per miretti?

Se non sbaglio lo ha scritto Romano...se non é affidabile lui, lasciamo perdere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Invece un dato statistico dice che un acquisto stroncato dal forum di solito è azzeccato.

chi son ogli acquisti azzeccati negli ultimi anni? e non ditemi kelly e boga please..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Honoré de Balzac said:

Sogno un blitz come facevamo un tempo per gli Higuain, Ronaldo, Bremer, Deligt,

per Nico Paz.

Ma so che rimarrà solo un sogno.

"Magna tranquillo" si diceva una volta 

 

Stravedo per Nico Paz ma è obiettivamente fuori portata purtroppo.

Questi giocatori dobbiamo prenderli prima che esplodano nel como di turno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Altro giocatore che se qualcosina va storto rischia di essere un esubero a quelle cifre...

 

Gli unici giocatori vendibili  che abbiamo è gente che sta tutta sotto 26 anni....Thuram, Conceicao, Kalulu, Yildiz, 

 

Per me la Juve di oggi, per come sta messa, dovrebbe evitare di spendere oltre i 10-15 milioni per giocatori sopra i 27-28 anni.

Oggi calciatori possono benissimo giocare fino ai 35 con un buon rendimento, specialmente i difensori.

Le migliori difese le abbiamo avute con difensori over 30. Sono giocatori che non devi pensare di poi venderli ma portarli a fine contratto come fanno i grandi club, altrimenti saremo come l'Atalanta o l'Udinese che comprano per poi rivendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà per deformazione professionale ma adesso faccio un ragionamento puramente economico-contabile.

 

Prendi Paz a 50-60, con opzione a favore del Real per 80 (magari fra 2 anni).

 

Per me operazione WIN WIN

 

Se lo tieni 2 anni il valore netto contabile scende a 30, quindi rivendendolo a 80 hai fatto una plus di 50.

 

Se il Real non te lo riscatta perché magari non ha fatto il salto di qualità che si aspettavano lo tieni (mette comunque le palle in testa al 90% dei colleghi in serie A).

 

Però immaginate il 4-3-2-1 con:

 

YLDIZ.   NICO PAZ.

 

   KOLO MUANI.

 

 

È talmente logica come operazione che sono sicuro al 100% che Marotta ci proverà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, teojuve89 ha scritto:

Ma come è possibile? Non so certe cose mi sembrano oltre che fuori logica alquanto losche

Prende 2,5 netti a stagione. La chiave è lì, i nostri prendono stipendi assolutamente regalati e diventano invendibili 

7 minuti fa, teojuve89 ha scritto:

Ma come è possibile? Non so certe cose mi sembrano oltre che fuori logica alquanto losche

Prende 2,5 netti a stagione. La chiave è lì, i nostri prendono stipendi assolutamente regalati e diventano invendibili 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Si ma così hanno 10 milioni di costo in più. 

 

Partono già da meno tot piu quei 10 di ammortamento in più. 

 

Avendo stipendi molto bassi come fanno a rientrare? 

Gli entra una vagonata di soldi dalla Champions, hanno un presidente che non si è fatto problemi a spendere e spandere, non sono 10 ml in più o in meno a fargli cambiare idea.

 

Piuttosto il loro problema sarà trovare un accordo con Nico Paz perchè è un conto firmare un "prestito" biennale o triennale con il Como ma essere consapevole che prima o poi il Real Madrid ti riscatta, un conto è andare "definitivamente" al Como con tutti gli eventuali rischi del caso (ti cedono se domani ti chiama un top team?).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Sogno un blitz come facevamo un tempo per gli Higuain, Ronaldo, Bremer, Deligt,

per Nico Paz.

Ma so che rimarrà solo un sogno.

Non siamo piu cosi potenti, mrmotta con Paz fa clopo alla Dybala e crea un gap ancora per un po anni

 

secondo me lo pagano 50mln piu 30% sul futura vendita come con Hakimi 

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Oggi calciatori possono benissimo giocare fino ai 35 con un buon rendimento, specialmente i difensori.

Le migliori difese le abbiamo avute con difensori over 30. Sono giocatori che non devi pensare di più venderli ma portarli a fine contratto come fanno i grandi club, altrimenti saremo come l'Atalanta o l'Udinese che comprano per poi rivendere.

Le migliori difese le abbiamo avute comprando giovani o giocatori affermati, non vie di mezzo come Lucumi, che da noi può essere solo una riserva.

 

Lo stesso Kalulu, è arrivato dal Milan e aveva 24-25 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Sogno un blitz come facevamo un tempo per gli Higuain, Ronaldo, Bremer, Deligt,

per Nico Paz.

Ma so che rimarrà solo un sogno.

Se non fosse che la Premier è capace di spendere anche 120 milioni per un singolo giocatore ci avrei anche potuto credere. Che poi è sicuramente un investimento che può diventare anche conveniente. Se si conferma hai una certezza per i prossimi 10 anni minimo. Se lo fa a metà rivendendolo riprendi abbastanza. Io mi auguro solo che Marotta non provi a fare il colpo alla Higuain garantendo al Real la recompra a 80.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, #val1986# ha scritto:

È talmente logica come operazione che sono sicuro al 100% che Marotta ci proverà!

Al netto della propaganda resta una società semifallita, anche se la politica ne sta migliorando i conti e non poco. Non possono fare operazioni del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Non siamo piu cosi potenti, mrmotta con Paz fa clopo alla Dybala e crea un gap ancora per un po anni

 

secondo me lo pagano 50mln piu 30% sul futura vendita come con Hakimi 

non avevano 50 mln per pagare palestra e ora ne hanno 60 (con recompra real) cash per nico? senza contare che tornando al real,la cifra cambia e parecchio

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok che il Bologna non lo guardo sempre ma Lucumi non mi è mai sembrato un giocatori cosi' tragico da tagliarsi i polsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, #val1986# ha scritto:

Sarà per deformazione professionale ma adesso faccio un ragionamento puramente economico-contabile.

 

Prendi Paz a 50-60, con opzione a favore del Real per 80 (magari fra 2 anni).

 

Per me operazione WIN WIN

 

Se lo tieni 2 anni il valore netto contabile scende a 30, quindi rivendendolo a 80 hai fatto una plus di 50.

 

Se il Real non te lo riscatta perché magari non ha fatto il salto di qualità che si aspettavano lo tieni (mette comunque le palle in testa al 90% dei colleghi in serie A).

 

Però immaginate il 4-3-2-1 con:

 

YLDIZ.   NICO PAZ.

 

   KOLO MUANI.

 

È talmente logica come operazione che sono sicuro al 100% che Marotta ci proverà!

Il ragionamento economico-contabile è corretto, manca il dettaglio che a quelle condizioni (60 con riacquisto ad 80, probabilmente dopo un anno) il Real lo cede solo al Como.

Se il Como rifiuta il giocatore va sul mercato al miglior offerente ed inevitabilmente rischia di essere roba da tripla cifra...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, saturnz70 said:

Ma perchè?

Se loro ci risolvono un problema, e Lucumi ci interessa, possiamo fare l'affare entrambi, no?

Sono quelle mosse fatte fin'ora ad averci portato qui...per questo le demonizzo...

 

Lucumi non mi sembra nulla di ché, ma è il tipo di trattativa che critico, non il giocatore (anche perché non sono poi questo gran conoscitore..)...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, F. Torres ha scritto:

Giocatore molto forte, capace di giocare in tante zone del campo e con una grande maturità da quando era un ragazzino. Classico giocatore penalizzato dal fatto di giocare in una big e di essere - questo sì - al di sotto del livello medio del centrocampo titolare del Liverpool. Protezione del pallone ottima, gestione da regista, fisico da box-to-box... per me sarebbe oro colato. Giocatore che in un contesto come la Serie A sarebbe devastante, secondo me. Ben oltre McTominay, potenzialmente.

Condivido tutto. Ma non ci voglio fare la bocca, tanto lo so come va a finire...

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, #val1986# ha scritto:

Sarà per deformazione professionale ma adesso faccio un ragionamento puramente economico-contabile.

 

Prendi Paz a 50-60, con opzione a favore del Real per 80 (magari fra 2 anni).

 

Per me operazione WIN WIN

 

Se lo tieni 2 anni il valore netto contabile scende a 30, quindi rivendendolo a 80 hai fatto una plus di 50.

 

Se il Real non te lo riscatta perché magari non ha fatto il salto di qualità che si aspettavano lo tieni (mette comunque le palle in testa al 90% dei colleghi in serie A).

 

Però immaginate il 4-3-2-1 con:

 

YLDIZ.   NICO PAZ.

 

   KOLO MUANI.

 

 

È talmente logica come operazione che sono sicuro al 100% che Marotta ci proverà!

la metto in un altro modo: paghi 60 miloni (cifra che per le italiane è enorme) per un giocatore che se va bene tra 1 -2 anni va al real a poco più di quanto pagato. 
Se va male te lo tieni.

bello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simeone torna alla carica per Nico Gonzalez 

 

L'atletico Madrid non molla Nico Gonzalez. Simeone insiste per l'acquisto definitivo.

La Juventus valuta bassa l'offerta di 20ml.

 

Tuttomercatoweb

 

Sti pezzenti  bah

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, #val1986# ha scritto:

Sarà per deformazione professionale ma adesso faccio un ragionamento puramente economico-contabile.

 

Prendi Paz a 50-60, con opzione a favore del Real per 80 (magari fra 2 anni).

 

Per me operazione WIN WIN

 

Se lo tieni 2 anni il valore netto contabile scende a 30, quindi rivendendolo a 80 hai fatto una plus di 50.

 

Se il Real non te lo riscatta perché magari non ha fatto il salto di qualità che si aspettavano lo tieni (mette comunque le palle in testa al 90% dei colleghi in serie A).

 

Però immaginate il 4-3-2-1 con:

 

YLDIZ.   NICO PAZ.

 

   KOLO MUANI.

 

 

È talmente logica come operazione che sono sicuro al 100% che Marotta ci proverà!

Marotta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Le migliori difese le abbiamo avute comprando giovani o giocatori affermati, non vie di mezzo come Lucumi, che da noi può essere solo una riserva.

 

Lo stesso Kalulu, è arrivato dal Milan e aveva 24-25 anni.

I difensori con gli anni migliorano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.