Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

17 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

 

l'Inter ha le stesse possibilità che ha Leclerc di vincere le prossime 10 gare di fila

La Juve ha le stesse possibilità che ha Leclerc di vincere i prossimi 4 mondiali di fila. 

 

Rendo l'idea? 

Intendo che secondo l' articolo la Juve non accetta 14 perché vuole 15. 

Beh se vince Leclerc magari Elkann ci fa il regalo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, starveling ha scritto:

Peccato che non sappia difendere, che dovrebbe essere il suo mestiere... Onestamente anche in marcatura non mi sembra sto fenomeno, anzi... 

Ma non e' vero, ha fatto un'ultima stagione sotto i suoi livelli anche perche' Spalletti l'ha accantonato... poi certo, farsi uccellare da nonno Vardy resta nell'occhio ma anche qui, in almeno tre partite ha dato una mano ben oltre il suo... ultima a Roma. Poi e' partita la character assassination, ma intanto sui media sta sempre al suo posto con moglie e figlia, non scrive minchiate ad ogni partita andata male e ringrazia sempre i tifosi del supporto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Lo sappiamo che difensori migliori di Lucumi a 30ml ci sono, ma il Bologna pare l'unica squadra che accetta di prendere Miretti a 14/15ml, proprio la plusvalenza necessaria da introitare entro il 30 giugno per il fpf.

Capisco, ma per me l'affare lo fa il Bologna.
Se incassano davvero 15 milioni più Miretti (classe 2003) per Lucumi in scadenza di contratto (classe 1998), per me fanno un affarone.
Imho, ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Come va oggi? Abbiamo preso Muani?

 

 

forse domuani

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Scambio prestiti confermato holm Joao Mario.

 

Miretti venduto prima e lucumi preso a clausola

 

 

Il giro può essere questo?

Holm gioca 3 mesi su 9. Non penso proprio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Purtroppo temo che andrà alle blatte, dopo aver perso Palestra non si faranno fregare due volte temo 

60 milioni, ma secondo te Nico Paz ha lo stesso valore di Palestra ? Non credo che il Real sia in vena di regali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Come va oggi? Abbiamo preso Muani?

 

 

Oggi è il giorno del pessimismo. Per l'ottimismo passa domani. Come le targhe alterne 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Stanno davvero pensando di rinnovare il prestito di Holm? 

 

Se si prendono Joao Mario in prestito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, dudomax said:

60 milioni, ma secondo te Nico Paz ha lo stesso valore di Palestra ? Non credo che il Real sia in vena di regali

60 milioni è il prezzo per il como se accetta la recompra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Stanno davvero pensando di rinnovare il prestito di Holm? 

 

Il jmedical è a corto di pazienti 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Se si prendono Joao Mario in prestito

Spettacolo il fil rouge di Comolli .ghgh 

 

(ragazzi non è possibile, non ci credo assolutamente che prendiamo sta gente dai sù).

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minutes ago, Fino alla fine… said:

Per me Mourinho non ci punta e quindi lo vendono a 80/100 ml o lo scambiano con qualcuno.

 

Personalmente non la definirei "pagliacciata", parliamo di un potenziale top player che senza recompra vedresti con il binocolo.

In ogni caso parliamo di mega fuffa.

Non ha senso con la recompra a quelle cifre...ti accolli tutto il rischio e rimani con la Damoclea spada che questi se lo prendano e tu debba ricominciare da capo...incasinando programmazione e stabilità...e se dovesse non convincere lo hai pagato una fucilata...

 

Neppure per un Dortmund o Newcastle avrebbe senso tale trattativa..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Son due difensori...Solet è destro ma può giocare tranquillamente anche a sx e tecnicamente è pure più bravo di Lucumi

C'è il problema di insegnarle a difendere a 4.

Mentre Lucumi è già pronto poi è abituato a difendere alto per italiano...per me è un ottima chiamata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque strano che il Real che negli anni ha dato una possibilita a molti dei suoi canterani ripresi con la recompra lasci andare a cuor leggero un Nico Paz a scapito di un Bernardo Silva sul viale del tramonto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, Volitans said:

la vedo così pure io. se il real "apre come si deve",ci sarà la fila..e non solo dalla premier

Quote

laughing-out-loud-lol.gif

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo mondiale mi ha impressionato molto Inao Oulaï della Costa D'avorio, potenziale enorme, costa quanto Lobotka ma ha 20 anni....forza Carnevali, che aspetti?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, juventino66 ha scritto:

il nostro blitz è andare a prendere lucumi cosi' da avere un brocco invendibile per i prossimi 5 anni con tanto di ingaggio che ingessa ulteriormente.

Come è possibile che ci siamo ridotti così?

Bisogna sperare di cambiare proprietà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si vuole Nico Paz, una persona deve prenderlo e metterci la faccia, come fu per Cr7, col Presidente, ma con le dovute proporzioni..

Elkann.

Il prezzo quello e’, per il giocatore che e’, potrebbe valerli come no, ma e’ un investimento che solo la proprieta’ puo’ decidere di fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.