Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Just now, fino allafine said:

Si ma a noi che ce frega? Mica abbiamo i soldi

se sono intelligenti e vendono bene, si', si tratterebbe di un investimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Pasquale.esposito-1512 said:

Quale sarebbe?

secondo Pirisi di tuttosport rappresentanti di roma e juve si starebbero parlando; la roma ha bisogno di una grossa plusvalenza sui 50 m credo entro fine giugno come noi ma molto di più e Svilar potrebbe essere venduto non è incedibile

4 minutes ago, Anubic said:

fixED

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, dampyr ha scritto:

Le plusvalenze sono il male di questa societá. Un piccolo respiro momentaneo ricambiato da un aumento dei costi totali. 

 

Se tu vendessi gatti e metti uno meglio di lui o simile a lui a costi uguali o inferiori, allora ti direi che é un operazione che si puo fare.

 

Ma noi abbiamo lacune grosse, e non possiamo cambiare 10 giocatori. Mettere a bilancio 28 milioni per un panchinaro di 28 anni che ha come Apice della carriera non mi sembra la mossa giusta.

 

Quando I soldi scarseggiano I panchinari devono costare il meno possibile. Le occasioni devono essere proprio queste, per alternative. Noi pure con marotta avevamo lo stesso problema, che la panchina costava quasi il doppio della squadra titolare, ma eravamo I primi per fatturato e I conti erano a posto e si vinceva. Ma se continuiamo a sperperare le poche risorse che abbiamo per queste operazioni ovvio che poi le cose non migliorano

La Juventus non pagherà mai la clausola. Sì parla di una cifra intorno ai 20/22, più o meno quello che prenderai per Gatti e Miretti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Svilar quest’anno ha inanellato una serie di papere non indifferenti nel girone di ritorno. Per 40 milioni vado a prendere Diogo Costa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Non ha senso con la recompra a quelle cifre...ti accolli tutto il rischio e rimani con la Damoclea spada che questi se lo prendano e tu debba ricominciare da capo...incasinando programmazione e stabilità...e se dovesse non convincere lo hai pagato una fucilata...

 

Neppure per un Dortmund o Newcastle avrebbe senso tale trattativa..

Nessun sano di mente lo farebbe MAI, circonvenzione di incapace, me lo fai pagare a prezzo semi pieno trasferendo su di me tutto il rischio di FLOP, INFORTUNI ETC..E tu appena vuoi te lo ricompri a 20 mln di piu quando vuoi tu...Nessuno lo farà mai e lo voglio vedere con i miei occhi questo mercato di Paz a 80 mln dalla premier

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wembley ha scritto:

secondo Pirisi di tuttosport rappresentanti di roma e juve si starebbero parlando; la roma ha bisogno di una grossa plusvalenza sui 50 m credo entro fine giugno come noi ma molto di più e Svilar potrebbe essere venduto non è incedibile

 

Noi abbiamo meno soldi della Ronma.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da un po di post capisco perfettamente che lucumi l'avranno visto in 2-3.

Fortunatamente avendolo visto spesso,quando leggo robe come scarso come pochi mi rendo conto,passo avanti.

Cosi come quando spiegavo come joao mario fosse un acquisto incomprensibile o come quando mi permettevo di dire che zhegrova non era il nuovo messi che qualcuno voleva dipingere.

Che poi oh,ce ne fosse uno che ne parla tecnicamente di lucumì,zero.

Poi discutiamo se vale o meno 28, su quello ho un mio pensiero,ma definirlo scarso o paragonarlo a un gatti qualsiasi fa ridere.

1 minuto fa, No cav ha scritto:

Svilar quest’anno ha inanellato una serie di papere non indifferenti nel girone di ritorno. Per 40 milioni vado a prendere Diogo Costa

Vabbe dai,se discutiamo pure svilar è la fine,davvero.

La roma senza svilar avrebbe dopoia cifra di punti in meno.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello di cui abbiamo parlato ieri quello del Tolosa in porta. Anche se non lo conosco può essere un target era costo che fa per la Juve di oggi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Da un po di post capisco perfettamente che lucumi l'avranno visto in 2-3.

Fortunatamente avendolo visto spesso,quando leggo robe come scarso come pochi mi rendo conto,passo avanti.

Cosi come quando spiegavo come joao mario fosse un acquisto incomprensibile o come quando mi permettevo di dire che zhegrova non era il nuovo messi che qualcuno voleva dipingere.

Che poi oh,ce ne fosse uno che ne parla tecnicamente di lucumì,zero.

Poi discutiamo se vale o meno 28, su quello ho un mio pensiero,ma definirlo scarso o paragonarlo a un gatti qualsiasi fa ridere.

Vabbe dai,se discutiamo pure svilar è la fine,davvero.

La roma senza svilar avrebbe dopoia cifra di punti in meno.

Da Roma-Juve in poi un disastro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

Fosse vero Lobotka in vuol dire Locatelli fuori dagli zebedei

Sarebbe difficile peggiorare la situazione, ma con questa operazione potrebbero riuscirci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, No cav ha scritto:

Da Roma-Juve in poi un disastro 

Dopo roma-juve posso citare almeno 2-3 partite in cui è stato decisivo, se poi un calciatore deve giocare sempre al top senza sbagliare, soprattutto se portiere,allora rimarrete delusi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Da un po di post capisco perfettamente che lucumi l'avranno visto in 2-3.

Fortunatamente avendolo visto spesso,quando leggo robe come scarso come pochi mi rendo conto,passo avanti.

Cosi come quando spiegavo come joao mario fosse un acquisto incomprensibile o come quando mi permettevo di dire che zhegrova non era il nuovo messi che qualcuno voleva dipingere.

Che poi oh,ce ne fosse uno che ne parla tecnicamente di lucumì,zero.

Poi discutiamo se vale o meno 28, su quello ho un mio pensiero,ma definirlo scarso o paragonarlo a un gatti qualsiasi fa ridere.

Vabbe dai,se discutiamo pure svilar è la fine,davvero.

La roma senza svilar avrebbe dopoia cifra di punti in meno.

Non ha torto, nel girone d'andata è stato un muro, poi ha abbassato di molto il suo livello nonostante io credo sia il migliore della serie a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Apache8630 ha scritto:

Sarebbe difficile peggiorare la situazione, ma con questa operazione potrebbero riuscirci 

Dai su,locatelli non è neanche accostabile a lobotka.

A parte che fanno due ruoli diversi,ma quando Locatelli sarà in grado di dettare i tempi e far girare palla ai livelli di lobotka ne riparliamo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Svilar è ottimo..non diciamo strunzate..

E siccome per loro è tutta plusvalenza è plausibile una cessione. Vale il ragionamento di Carnesecchi, preso a 35 con un contratto di 5 anni e uno stipendio da 2,5 netti ti costa annualmente quanto Dibu a 12 per 5 netti annui.

Edit letto ora che  prende 4 netti annui..ha rinnovato quest'anno

 

Poi magari ci possiamo aggiungere un prestito di Koopmeiners che libera almeno i 6 lordi annui del suo stipendio e magari lo riscattano o comunque lo rivalutano 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robben90 ha scritto:

Non ha torto, nel girone d'andata è stato un muro, poi ha abbassato di molto il suo livello nonostante io credo sia il migliore della serie a

Io faccio fatica a nominare un portiere che non abbia dei passaggi a vuoto,nessuno soprattutto attualmente.

Maignan è stato disastroso nella seconda parte,ma credo abbia portato più punti di quanti ne abbia fatti perdere.

Mi ripeto,se cerchiamo il portiere imbattibile rimarremo delusi.

Capisco che siamo stati ben abituati per anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Da un po di post capisco perfettamente che lucumi l'avranno visto in 2-3.

Fortunatamente avendolo visto spesso,quando leggo robe come scarso come pochi mi rendo conto,passo avanti.

Cosi come quando spiegavo come joao mario fosse un acquisto incomprensibile o come quando mi permettevo di dire che zhegrova non era il nuovo messi che qualcuno voleva dipingere.

Che poi oh,ce ne fosse uno che ne parla tecnicamente di lucumì,zero.

Poi discutiamo se vale o meno 28, su quello ho un mio pensiero,ma definirlo scarso o paragonarlo a un gatti qualsiasi fa ridere.

Vabbe dai,se discutiamo pure svilar è la fine,davvero.

La roma senza svilar avrebbe dopoia cifra di punti in meno.

Lucumi come è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Svilar è ottimo..non diciamo strunzate..

E siccome per loro è tutta plusvalenza è plausibile una cessione. Vale il ragionamento di Carnesecchi, preso a 35 con un contratto di 5 anni e uno stipendio da 2,5 netti ti costa annualmente quanto Dibu a 12 per 5 netti annui

 

Poi magari ci possiamo aggiungere un prestito di Koopmeiners che libera almeno i 6 lordi annui del suo stipendio e magari lo riscattano o comunque lo rivalutano 

Le cifre per Svilar sono più alte... giustamente tra l'altro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Non ha torto, nel girone d'andata è stato un muro, poi ha abbassato di molto il suo livello nonostante io credo sia il migliore della serie a

Ciao caro Robben, se ricordo bene voleva andare via.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dicessi che conosco Lucumi mentirei, ma credetemi a leggere i commenti penso siano i più discordanti che mi sia mai capitato di vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 19.7.9 ha scritto:

Lucumi come è?

Tolto bremer è meglio di quelli che abbiamo,con kelly se la gioca ma come difensore puro è certamente più forte.

Kelly più moderno per come concepisce il ruolo,sa sganciarsi meglio dalla posizione, tecnicamente siamo lì, entrambi sanno giocare decentemente la palla.

Con bremer kelly lucumi e un altro (magari di piede dx)hai un pacchetto difensivo di ottimo livello.

L'unico aspetto è che non andrei oltre i 21-22 milioni per lui,questa è più o meno la valutazione corretta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Wembley ha scritto:

secondo Pirisi di tuttosport rappresentanti di roma e juve si starebbero parlando; la roma ha bisogno di una grossa plusvalenza sui 50 m credo entro fine giugno come noi ma molto di più e Svilar potrebbe essere venduto non è incedibile

 

Quindi Svilar valutato 50 milioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.