Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tantra

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Gianni Peccati ha scritto:

Facendo un paragone con il passato e facendo le debite proporzioni, stiamo comprando un zalayeta pagandolo come un trezeguet

Perché secondo te oggi un Trezeguet lo compreresti a 30 milioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gianni Peccati ha scritto:

Facendo un paragone con il passato e facendo le debite proporzioni, stiamo comprando un zalayeta pagandolo come un trezeguet

e forse sarei più contento di uno zalayeta titolare guarda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, juventino66 said:

ma infatti ste boutanades da dove escono....ma è incredibile...

Dobbiamo tornare a vincere per metterla nel kolo a chi si sfrega le muani a vederci ridotti così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

tutti loro vogliono ma nessuno ci va, come funziona?

funziona che il giornale e la tv di regime butta in pasta la notizia di Paz per distogliere la loro tifoseria di caproni dalla figura di * epocale fatta su Palestra. Infatti la notizia è "i soldi di Palestra verranno messi su Paz"...come se poi il tornante destro non debbano prenderlo visto che Dumfries è andato...

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianni Peccati ha scritto:

Facendo un paragone con il passato e facendo le debite proporzioni, stiamo comprando un zalayeta pagandolo come un trezeguet

Perché secondo te oggi un Trezeguet lo compreresti a 30 milioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Kolo muani ha dalla sua l'infatuazione irrazionale della Juventus...e basta...

Visto che sono cambiati allenatori e dirigenti da quando venne direi che chi si è infatuato di Kolo Muani è l'unico che in questi anni di cambiamenti è sempre stato presente: il signor Elkann uhuh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Dobbiamo tornare a vincere per metterla nel kolo a chi si sfrega le muani a vederci ridotti così...

frattesi, muani e lucumi.......sai in quale  kolo ci si frega?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

La calzetta ha già sentenziato che Nico vuole solo le melme quindi non c’è speranza per tutti gli altri 

beh nel pensiero di Nico Paz ci sta eh

 

lui era già nel comasco a vivere, con l'inter si allenerebbe ad appiano, cioè a due passi. quindi probabilmente non dovrebbe neanche spostarsi.

 

andrebbe a giocare nella squadra più forte e politicamente potente della serie A. 

 

all'inter troverebbe zanetti lautaro 

 

 

il problema è solo dell'inter che dovrebbe mettere sul piatto 60/70 milioni di cartellino e 6 netti al giocatore.

 

 

roba che in Premier ti trovano in 2 secondi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci fosse benché una minima possibilità ci andrei dritto per dritto, Paz sarebbe il top, con Yildiz poi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

funziona che il giornale e la tv di regime butta in pasta la notizia di Paz per distogliere la loro tifoseria di caproni dalla figura di * epocale fatta su Palestra. Infatti la notizia è "i soldi di Palestra verranno messi su Paz"...come se poi il tornante destro non debbano prenderlo visto che Dumfries è andato...

potremmo risolvergli il problema dandogli cambiaso in cambio di Frattesi....anzi gliene risolviamo due...gli chiudiamo una lacuna e gli togliamo un bidone che cercano di cedere da anni...due piccioni con una fava 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Dobbiamo tornare a vincere per metterla nel kolo a chi si sfrega le muani a vederci ridotti così...

Quelle carine non le capisce nessuno...

😁

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Corvino è un fenomeno.

Corvino comprava 20 giocatori all'anno, 15 sparivano, 3-4 facevano una carriera discreta e 1-2 emergevano seriamente.

Chiaramente ho esagerato e non metto in dubbio le competenze di Corvino, ma sinceramente credo poco ai fenomeni scopritori e comunque è una roba che puoi fare al Lecce, se vai in una squadra che deve vincere non puoi certo prendere 10 giovani aspettando che risultino dei fenomeni e infatti non ci è mai andato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Moggiofilo84 said:

Diro na boiata. Questo potrebbe avere una crescita e non essere inferiore a Nico paz . Lo hanno frenato gli infortuni,altrimenti sarebbe già a un livello più alto 

Non sono d'accordo sul paragone con Paz, che ha anche tre anni di meno. Ma l'ho seguito molto avendolo al fantacalcio quest'anno e forse può essere un profilo alla Pizarro, che sembra essere tra gli obiettivi. Chiaro che il cileno, che arrivò alla Roma un po' più avanti in carriera (2006 mi pare, quindi a 27 anni), era superiore in tutto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Ma poi chi cazz è Nicolino?

Tier nonno con 10 grappe in corpo?

16 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Se arriva un offerta da 50 milioni lo impacchettano subito . Cazz dice sto Nicolino.

 

era scritto in prima pagina sul corriere dello sport

hanno rifiutato 100M per Svilar e Wesley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che le cifre che si leggono per Kolo Muani siano invenzioni giornalistiche..

Giocatore che vive di rendita per 4-5 partite buone da noi e una stagione dove ha overperformato in Bundes 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

La calzetta ha già sentenziato che Nico vuole solo le melme quindi non c’è speranza per tutti gli altri 

Quasi a livello della figura di * di Sporcmediaset che dava per fatto Palestra ai cartonati 😂😂😂 con tanto di servizio celebrativo "volevano solo lui" 🤣🤣🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Il Signor Giancarlo ha scritto:

Nico Paz non vale il Dybala del primo anno di Palermo in A, come non lo vale Yldiz. Non ha senso svenarsi.

In molti si scordano cosa era Dybala pre-infortuni 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

quelli che hanno rinnovato al rialzo i "campioni" che sono arrivati sesti e hanno rinnovato un allenatore reduce da un fallimento in nazionale prima ancora che raggiungesse l'obiettivo minimo a una cifra da big 

Ma "quelli" chi? Comolli? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Diro na boiata. Questo potrebbe avere una crescita e non essere inferiore a Nico paz . Lo hanno frenato gli infortuni,altrimenti sarebbe già a un livello più alto 

Visto che è ancora infortunato, non si sa quando tornerà. Dubito che si trasferisca in questo mercato, visto che non può nemmeno fare visite mediche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Gianni Peccati ha scritto:

Facendo un paragone con il passato e facendo le debite proporzioni, stiamo comprando un zalayeta pagandolo come un trezeguet

Trezeguet oggi giorno lo pagheresti minimo 80mln dal Monaco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io venderei Yildiz, non ho la sensazione che possa diventare il giocatore che tutti pensiamo.

Preferirei venderlo a 100/120 mio€, e provare a portare in squadra un giocatore come Nico Paz.

A noi mancano tremendamente gol,  Yildiz segna poco, Conceicao segna poco, i centravanti segnano poco...è dura ....

 

Servono 3/4 giocatori con la doppia cifra nelle gambe...

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, pipchiello88 ha scritto:

Visto le cessioni di Moretti e se riuscissimo sperando nel miracolo koopmeiners io freuler a zero lo prenderei....nelle rotazioni ci starebbe eccome

Basta giocatori rotazionali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se andrà da loro, certamente sono in una situazione migliore della nostra.

Certo che se la squadra campione d'italia, l'anno scorso in finale di cl, fatica a prendere uno a detta di tutti prossimo campione, siamo veramente messi male.

AA ci aveva visto lungo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Se arriva un offerta da 50 milioni lo impacchettano subito . Cazz dice sto Nicolino.

Ormai nelle farneticazioni gasperini è diventato un gradino sopra guardiola lippi e ancelotti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.