Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Io dubito che Spalletti nel suo 4-2-3-1 voglia un trequartista PURO  insieme a due ali comi Conceicao e Yildiz + KOLO.....

 

ma voi siete convinti di questo.....bah......

 

 

Per me l'ideale sarebbe un 10 puro, Yildiz ed un esterno col piede di competenza sulla fascia opposta che sappia mettere palloni in area.

Naturalmente parlo dei 3 dietro la punta centrale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Ma di questo Lee-in lì come si chiama, si sa nulla???

dove sta @SuperT per scrivere LEE-OUT? Non sarà quello del psg?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Tutto su Nico Paz!

 

 

 

:d

 

lo prenderei solo per perculare gli interisti 

 

e mi farei bastare l'attacco David Openda 

 

senza sprecare soldi per Kolo

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gobboh ha scritto:

I bottegai della mortadella valutano Miretti una scarpa e una ciabatta, però ci vorrebbero vendere a peso d’oro due toppa-player come Lucumi e Holm.

Ma sì, continuiamo a farci prendere per il deretano .sisi

Se abbiamo a chi venderlo meglio, lo vendiamo ad un altro. Loro fanno i propri interessi, come in fondo fanno tutti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Io dubito che Spalletti nel suo 4-2-3-1 voglia un trequartista PURO  insieme a due ali comi Conceicao e Yildiz + KOLO.....

 

ma voi siete convinti di questo.....bah......

 

 

4231 che si è visto quando?

 

ormai è stato contagiato dal virus difesa a 3 che c'è alla continassa 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Ma seriamente stiamo ancora appresso ad Holm? Un giocatore con quella cartella clinica non dovrebbe nemmeno essere preso in considerazione, ancora prima di qualsiasi discorso tecnico

Ma poi cosa vuoi discutere e valutare su Holm? Rinnovo del prestito sì/no? Wow.. immagino non ci dormano la notte per arrivare a capo di questa roba .sisi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Randal Kolo Muani (Bondy, 5 dicembre 1998) è un calciatore francese, attaccante del Tottenham, in prestito dal Paris Saint-Germain, e della nazionale francese. É l'unico calciatore di ruolo attaccante presente sul pianeta verde chiamato Terra.

 

In pratica, noi conosciamo un solo attaccante... KM, basta...

 

Sono un po' deluso, perché cambiano i dirigenti ma non il modus operandi...

Io comunque sono sinceramente curioso, chi prendereste voi? A me francamente non convince nessuno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Io non sono manco convinto voglia fare sto 4231, pensa te.

Ha avuto 7 mesi ler proporre qualcosa di diverso e si è rifugiato come tutti i predecessori nella difesa a 3 manco fosse vietato fare altro. Credo che capiremo dal mercato che intenzioni hanno. Per esempio, in quel contesto serve necessariamente uno o anche due terzini di un certo tipo, al momento non si legge nemmeno l'idea di prenderne. Manco un nome di striscio. Per cui chissà ad oggi come vuole impostare sta squadra.

E da quando ha messo sta difesa a 3 usando il 343 ha pagato e giustamente. Infatti mkennie non ha fatto una ceppa relegandolo sulla fascia. Il gruppetto ha colpito ancora , non c'è riuscito nemmeno spalletti a distruggerlo sportivamente parlando .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

E da quando ha messo sta difesa a 3 usando il 343 ha pagato e giustamente. Infatti mkennie non ha fatto una ceppa relegandolo sulla fascia. Il gruppetto ha colpito ancora , non c'è riuscito nemmeno spalletti a distruggerlo sportivamente parlando .

Io sono d'accordo, ma lui? sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

L'importante è aver fatto firmare spalletti che è il migliore allenatore che possiamo permetterci,fa niente se non ci ha portato in champions league,dopotutto il livello del campionato italiano è quasi paragonabile a quello della premier

Il discorso allenatore non lo riaprirei, ma comunque prima del suicidio collettivo eravamo terzi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Juventus, Stones il preferito di Spalletti per la difesa. L'inglese piace anche a Inter e Milan - una notizia della quale non aprirei il link nemmeno sotto tortura

Preferito di Spalletti= bufala

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kaedes ha scritto:

Io non sono manco convinto voglia fare sto 4231, pensa te.

Ha avuto 7 mesi ler proporre qualcosa di diverso e si è rifugiato come tutti i predecessori nella difesa a 3 manco fosse vietato fare altro. Credo che capiremo dal mercato che intenzioni hanno. Per esempio, in quel contesto serve necessariamente uno o anche due terzini di un certo tipo, al momento non si legge nemmeno l'idea di prenderne. Manco un nome di striscio. Per cui chissà ad oggi come vuole impostare sta squadra.

Boh, io trovo assurdo che in 3 anni non abbiano trovato altro oltre a KM

 

sembra che il resto della squadra non esista, solo lui volevano

 

ed è un caso strano perché stanno per andare a pagare una cifra assurda per un giocatore che è più che un esubero nella sua squadra di appartenenza, un giocatore che va in prestito da anni

 

è come se qualcuno volesse comprarci Arthur od Openda

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Io sono d'accordo, ma lui? sefz

 

Vedremo già dal ritiro. Se malauguratamente prosegue col 343 , fa la fine di Tudor al 99%. Mia opinione .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Anubic said:

È sfida totale per il gioiellino del Catanzaro Mattia Liberali: la clausola rescissoria da 6 milioni fa gola a tanti club. Il Como si è mosso in queste ore e ci sta lavorando, ci sono almeno altri quattro club in corsa tra cui anche il Sassuolo. Il Milan incasserà il 50% ovvero 3 milioni.

Ad oggi non si registrano movimenti da parte della Juventus, che osserva sempre la situazione.

🗞 Fabrizio Romano

Se osservassimo i giocatori come osserviamo le situazioni avremmo uno squadrone .@@

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

12 minuti fa, saxon ha scritto:

Amen. Aggiungo che un qualsiasi centravanti da bassa serie a costa minimo.30 milioni...un Lucca è stato pagato 38 milioni e dopo pochi mesi è stato cacciato perché inadeguato al Napoli..

dipende sempre dal timing, per dire Lucca è stato pagato 8 M dall’Udinese così come Kolo andò a zero all’Eintracht a quasi 24 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michele.i ha scritto:

lo prenderei solo per perculare gli interisti 

 

e mi farei bastare l'attacco David Openda 

 

senza sprecare soldi per Kolo

Se davvero Paz è in vendita a 70 milioni va preso. È una possibilità che non ti capita più.

A maggior ragione se siamo orientati a spenderne 30, o quel che sono, per Kolo Muani, attaccante di 27 anni con nemmeno 100 gol in carriera che viene da stagioni disastrose e che non è né carne né pesce. Il tutto per un paio di mesi buonini con noi. Boh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

E da quando ha messo sta difesa a 3 usando il 343 ha pagato e giustamente. Infatti mkennie non ha fatto una ceppa relegandolo sulla fascia. Il gruppetto ha colpito ancora , non c'è riuscito nemmeno spalletti a distruggerlo sportivamente parlando .

Considerazioni che stanno al calcio come il terrapiattismo sta alla fisica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Fachiro Tandoori ha scritto:
Metto il post che feci qualche giorno fa.
 
Esempio: acquisto a 25 milioni con percentuale del 50%
 
Nel bilancio della Juventus, l'operazione verrebbe contabilizzata al netto della percentuale di rivendita, il che significa che il calciatore viene iscritto nello Stato Patrimoniale a un valore di carico pari a 12,5 milioni di euro (25 milioni meno il 50% di sconto implicito), con zero impatto immediato come ricavo o plusvalenza nel Conto Economico. [1, 2]
I riflessi precisi sulle tre aree del bilancio (secondo i principi contabili internazionali IAS/IFRS adottati dalla Juventus) si articolano come segue: [1]
 
1. Stato Patrimoniale (Iscrizione dell'Asset)
  • Valore del cartellino: I diritti pluriennali alle prestazioni del giocatore non vengono registrati a 25 milioni. [1]
  • Applicazione dello IAS 38: Il principio contabile impone di registrare l'immobilizzazione immateriale al suo costo di acquisto effettivo.
  • Capitalizzazione netta: L'asset viene capitalizzato direttamente per 12,5 milioni di euro.
  • Nessun gonfiamento: Si evita il cosiddetto grossing-up (iscrivere l'asset a 25 milioni e un credito a 12,5 milioni), mantenendo il bilancio reale.
 
2. Conto Economico (Costi e Ricavi)
  • Nessun ricavo immediato: La Juventus non può registrare una plusvalenza o un "altro ricavo" di 12,5 milioni. Non è possibile generare un utile d'esercizio ricomprando una quota che già si possedeva. [1, 2]
  • Ammortamento dimezzato: Il costo del cartellino (12,5 milioni) viene spalmato sugli anni di contratto del giocatore. [1, 2]
  • Esempio pratico: Con un contratto di 5 anni, l'ammortamento annuo a bilancio sarà di 2,5 milioni di euro all'anno (invece dei 5 milioni che sarebbero serviti senza la clausola). [1]
 
3. Rendiconto Finanziario (Flussi di Cassa)
  • Compensazione finanziaria: La Juventus deve pagare 25 milioni alla società venditrice, ma quest'ultima deve restituire immediatamente 12,5 milioni alla Juventus. [1]
  • Esborso reale: L'uscita di cassa netta per il club bianconero è pari a 12,5 milioni di euro, solitamente suddivisa nelle rate previste dall'accordo di trasferimento.

Oh.. ti ringrazio di cuore per aver chiarito la questione. .allah 

Ora ne approfitto per avere un'idea precisa sefz

 

Quindi io metto a bilancio solamente i 2.5...giusto? E per lo stipendio? Dovrei considerare praticamente solo gli ultimi giorni fino al 30/06 e poi tutto il resto finisce nel bilancio  del prossimo anno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Infatti io preferirei Vlahovic, almeno non paghi il cartellino 

Onestamente io andrei a proporre un annuale a vlahovic, La cosa mi peserebbe e mi disgusterebbe ma ingoierei il boccone amaro per non incatenarmi a kolo muani per 5 anni alle cifre che si leggono. 

Tanto non mi sembra ci siano le risorse per migliorare la squadra e renderla competitiva per la lotta scudetto. Cerco di non fare danni, annuale al serbo, tengo david e i pochi soldi che abbiamo li spenderei per un centrocampista cercando di puntellare quel reparto con un acquisto di qualità e un esterno d'attacco. Se i soldi non bastano prendo solo il centrocampista, faccio due prestiti e lottiamo per sto quarto posto ma senza scaricare rifiuti tossici nella stagione 27/28

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Per Kolo tutto fatto, si lavora tra i club per trovare la cifra giusta la Juve ha presentato un prestito con obbligo si lavora per abbassare la cifra

 

 

romeo agresti

Ok ma anche Romeo si sta perdendo nei meandri degli "esperti" di mercato,
Tutti che fanno 10 post a testa al giorno per dire sempre le stesse cose

C'è qualcosa di nuovo rispetto a ieri? no. E allora a che serve fare gli stessi post fatti ieri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Il problema è che voi partite da una idea in testa di un sistema di gioco con un trequartista offensivo... e pensate che venga messo in quello spot McKennie come fosse un adattamento.

Ma non è così... noi giochiamo con 3 centrocampisti... con McKennie deputato più di tutti agli inserimenti e al riempimento dell'area di rigore.

Visto l'utilizzo e le caratteristiche dei 3 centrocampisti si può usare a livello descrittivo il modulo 4-2-3-1... ma son solo numerini che non fanno tornare a quella idea che avete in testa.

 

Il Nico Paz di turno non ci azzecca niente con il nostro modo di giocare... se prendessimo Nico Paz dovremmo riequilibrare completamente il nostro modo di giocare coinvolgendo il tridente in modo molto più impegnativo sia a livello di compiti difensivi che a livello di movimenti senza palla

Infatti Nico Paz non ci è mai stato accostato in modo forte (a prescindere dal costo).

 

A noi serve un centrocampista offensivo che abbia caratteristiche specifiche, che sappia svolgere determinati compiti che servono per quel ruolo lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Io dubito che Spalletti nel suo 4-2-3-1 voglia un trequartista PURO  insieme a due ali comi Conceicao e Yildiz + KOLO.....

 

ma voi siete convinti di questo.....bah......

 

 

Io mi baso sulle parole di Spalletti. Altre conoscenze non ho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

È sfida totale per il gioiellino del Catanzaro Mattia Liberali: la clausola rescissoria da 6 milioni fa gola a tanti club. Il Como si è mosso in queste ore e ci sta lavorando, ci sono almeno altri quattro club in corsa tra cui anche il Sassuolo. Il Milan incasserà il 50% ovvero 3 milioni.

Ad oggi non si registrano movimenti da parte della Juventus, che osserva sempre la situazione.

🗞 Fabrizio Romano

Osserviamolo bene mentre va a far carriera altrove.

bravi

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

su joao mario e miretti sono sostanzialmente d'accordo con te. 

 

Holm nelle poche volte che è sceso in campo mi è sembrato un giocatore che non sente il peso della maglia e che ha gamba e buone capacità, insieme a kalulu potrebbe formare una buona batteria di terzini dx

 

Lucumi ogni volta che l'abbiamo incontrato mi ha dato una buona sensazione, nel senso che mi è sembrato un difensore roccioso e di personalità, un tipico figlio di buonadonna che quando lo affronti ti fa buttare sangue e dietro gente del genere ci serve. 

 

Che dire speriamo di guadagnarci per una volta

la mentalita giusta sarebbe" speriamo di guadagnarci DA questa volta!"

cominciamo a cambiare noi qui dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.