Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Ancora con questo "svegliarsi". Praticamente, quelli che la pensano come te sono tutti svegli e quelli che la pensano diversamente sono tonti. 

 

Però quelli tonti sono incredibilmente quelli che vengono scelti per prendere decisioni, mentre quelli svegli li criticano dalla pagine di in forum. 

io nel mio lavoro prendo decisioni ogni fottuta ora pure adesso e non per comprare il detersivo sefz  Locatelli era invendibile per primi due anni, non era manco nostro lo sai? quasi 50 mln li abbiamo cominciati ad ammortizzare da poco , per forza non si poteva vendere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

semplicmenete perché locatelli è una delle costanti della juve del quarto posto / e ora sesto.
nessuno dice che sia il primo da vendere, che sia una pippa o altro, ma non riconsocerne anche in lui la colpa o non spiegarsi perché giustamente molti tifosi lo vogliono via è avere i paraocchi.

Allora vendiamo anche Kalulu e Yldiz anche con loro  siamo arrivati sesti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

che significa cosa? se da anni fai terzo-quarto posto e ora sesto, sara' responsabilita' di quelli che vanno in campo, oltre che degli spaventapasseri in panca o in dirigenza? Sono tutti da cedere, che poi lo si voglia o ci si riesca, e' altro paio di maniche.

Che significa "sono tutti da cedere". È un discorso senza senso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rebatet ha scritto:

Allora vendiamo anche Kalulu e Yldiz anche con loro  siamo arrivati sesti

Loro li vendi subito sta sereno . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

E hai garanzia di arrivarci con un attaccante che lanno scorsonha fatto 1gol in 3 partite

Che lo valutano 40 milioni 

Che è  fuori dal giro della nazionale 

Che negli ultimi 4 anni ha segnato 26 gol

 

Beh se con lui abbiamo certezze che arriviamo in Champions allora forza kolo muani!!

 

Solo un piccolo appunto, qua do abbiamo comprato Vucinic, l'annata miglior in campionato aveva segnato 14 gol!!!!

Ma è lo stesso giocatore che 1 anno fa, non 5 anni fa, ti ha garantito la Champions perchè se continuavamo con Vlahovic titolare con il binocolo finivamo 4°.

 

Poi ripeto, a me Kolo Muani non entusiasma ma le alternative "migliori" sono tutte incognite che in Italia non abbiamo mai visto, almeno lui abbiamo visto che rendimento può avere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Infatti sono state 4 dirigenze che hanno sbagliato tutto, tra le più ridicole e fallimentari della storia della Juventus 

 

Quindi si, viene il dubbio che Locatelli potrebbe essere effettivamente un problema enorme

E tutti gli allenatori...Quest'anno ad esempio abbiamo giocato con un sofà in porta e senza centravanti, ma la colpa è di Locatelli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Ma ho letto qualche pagina indietro che Juve e Kelly era d'accordo si separarsi.. boh..

Mi dispiacerebbe molto, Kelly ha fatto una buona stagione ed è un calciatore che mi piace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Pitbull Bianconero said:

Dunque al mondo esiste solo kolo muani?

 

 

No, ma è sicuramente uno che alla Juve ci vuole venire e che ha già dimostrato di poter fare decentemente.

A me non danno impazzire né lui né i costi, ma alle cifre di cui si parla sfido chiunque a proporre un altro 9 nettamente superiore oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

Ma il psg ci percula e noi ci inchinati davanti a loro sperando in uno sconto

 

L'anno scorso hanno preferito regalarlo in Inghilterra e noi quest'anno nuovamente ad elemosinarlo e lui a prenderci in giro sparando cifre monstre 

 

Una squadra con un po di orgoglio avrebbe chiuso ogni rapporto con il pdg

Ma piuttosto che cedere all'ennesim oricatto del cammeliere cederei all'ennesimo ricatto di Vlahovic.

Costi simili, ma almeno e' il centravanti che vuole il filosofo.

Certo mi piacerebbe anche capire. Ome sia possibile che al variare dei protagonisti w situazion inoi siamo sempre.sotto ricatto: rinnovi, acquisti e prestiti l'unica costante e' chw noi ci rimettiamo o non abbiamo diritti...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Che significa "sono tutti da cedere". È un discorso senza senso 

Ma mi prendi per i fondelli o cosa? Nessuno dei 25 in rosa e' al livello minimo necessario e indispensabile per una Juventus che torni a giocare per il primo posto. Nessuno, nemmeno Yildiz se non mette benzina nel suo motore ancora da ragazzetto, ora pagato come un top affermato.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Non identici ma stesso ruolo

In realtà Casemiro è piu' centrale mentre Locatelli ha sempre fatto meglio a 2 che a 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Mi viene il dubbio che visti gli scarsi risultati e le dirette conseguenze su 4 allenatori e 4 dirigenze, tu abbia seguito le ultime stagioni col televisore al contrario.

Beh adesso è arrivato Carnevali... sicuramente farà come dici tu.

 

D'antronde hai avuto torto solo 4 volte... questa è sicuramente la volta buona .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Siamo anche gli unici che hanno il coraggio di mettere questo giocatore mediocre come primo profilo e obiettivo primario.

In tutta questa storia di kolo muani non c'è nulla di sensato.

 

Ma la cosa che mi lascia basito è che per la maggior parte qui dentro va pure bene

 

Ma io dico, le partite di questi ragazzo le vedono? I gol che ha fatto e i tanti che non fa li vedono?

Come può esser considerato la soluzione per i nostri mali

Boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

In realtà Casemiro è piu' centrale mentre Locatelli ha sempre fatto meglio a 2 che a 3

ha fatto meglio agli europei da mezzala e  basta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, M83forever ha scritto:

Il Como ha sganciato 60 pippi sefz

 

E l'Inter ha risparmiato altri 60.

Ce la fanno a presentarsi per Olise o devono risparmiare anche i 30 di Solet?

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Allora vendiamo anche Kalulu e Yldiz anche con loro  siamo arrivati sesti

ma guarda che infatti fosse per me sarebbero da vendere tutti, yildiz incluso con una buona offerta. chi vuoi tenere da sta juve che da anni fa risultati ridicoli? io nessuno.

1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Beh adesso è arrivato Carnevali... sicuramente farà come dici tu.

 

D'antronde hai avuto torto solo 4 volte... questa è sicuramente la volta buona .sisi

scusami eh ma 4 dirigenze diverse hanno toppato gli obiettivi. chi sono loro per dimostrare che avevano ragione? che han dimostrato loro? nulla

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kandinskij ha scritto:

E tutti gli allenatori...Quest'anno ad esempio abbiamo giocato con un sofà in porta e senza centravanti, ma la colpa è di Locatelli. 

Secondo me il discorso è diverso.

Non è una questione di colpe o altro.

Semplicemente non si può dire che locatelli sia un calciatore mediocre?senza dargli colpe o altro.

Calciatore da 6 che non offre nulla di positivo ma neanche nulla di troppo negativo, è peccato dirlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Allora vendiamo anche Kalulu e Yldiz anche con loro  siamo arrivati sesti

 

4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Che significa "sono tutti da cedere". È un discorso senza senso 

Significa che a parte Yildiz sono tutti cedibili, nessuno escluso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rux ha scritto:

semplicmenete perché locatelli è una delle costanti della juve del quarto posto / e ora sesto.
nessuno dice che sia il primo da vendere, che sia una pippa o altro, ma non riconsocerne anche in lui la colpa o non spiegarsi perché giustamente molti tifosi lo vogliono via è avere i paraocchi.

Sì, qualcuno lo dice. 

E comunque il fatto che sia qui da più tempo degli altri non c'entra nulla, dal momento che poi è quello col rendimento più costante. 

Io non so come facciate a non capire l'assurdità di certi ragionamenti. 

È un po' come dire che quando l'Inter non ha vinto per vent'anni Il problema fosse Bergomi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

E l'Inter ha risparmiato altri 60.

Ce la fanno a presentarsi per Olise o devono risparmiare anche i 30 di Solet?

Il Como ha una proprietà ricca disposta ad investire.

Questa è la prova provata..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Beh adesso è arrivato Carnevali... sicuramente farà come dici tu.

 

D'antronde hai avuto torto solo 4 volte... questa è sicuramente la volta buona .sisi

d'altronde abbiamo il centro campo più forte della serie a . certificato sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

Ma la cosa che mi lascia basito è che per la maggior parte qui dentro va pure bene

 

Ma io dico, le partite di questi ragazzo le vedono? I gol che ha fatto e i tanti che non fa li vedono?

Come può esser considerato la soluzione per i nostri mali

Boh

Vabbè, ma alcuni credono di aver fatto una scoperta rivoluzionaria: mettendo un centravanti che segna poco in una squadra con pochi goal nelle gambe ci sarà un aumento esponenziale dei goal segnati dalla Juventus.

Un po' come la teoria della redistribuzione dei goal di Ronaldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

ma guarda che infatti fosse per me sarebbero da vendere tutti, yildiz incluso con una buona offerta. chi vuoi tenere da sta juve che da anni fa risultati ridicoli? io nessuno.

Meno male che non sei tu il ds alla Juve, chissà che squadra faresti

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

E l'Inter ha risparmiato altri 60.

Ce la fanno a presentarsi per Olise o devono risparmiare anche i 30 di Solet?

Il prestito biennale di Vinicius con contributo sullo stipendio (cit.) e' una vetta che si tocca una volta sola nella vita, l'Everest di una carriera... e c'e' tutto il mega super dirigente Beppone in quella sortita, compreso il no a Ronaldo. .ghgh 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rebatet ha scritto:

Meno male che non sei tu il ds alla Juve, chissà che squadra faresti

quindi siamo di nuovo al manda il curriculum.. bene bene 😄 
hai ragione, non critichiamo chi prende le decisioni. d'altronde in questi ultimi 7 anni stiamo andando benissimo!! :) 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.