Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Lorell ha scritto:

Non che strapagare Ramos sia tutto questo vanto eh .ghgh

ti si è buggato il tasto rispondi compà 🤣

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

65+5 di bonus 🤣 .

Se veramente per Kolo chiedono 35, in confronto è regalato.

Colpaccio del Milan, letteralmente un colpo al cuore al tifoso milanista .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AgreoRomesti ha scritto:

Ragazzi bisogna solo accettarlo.

Qui cominciano a spendere e spandere, noi siamo inchiodati al palo, condannati da errori tragici che si sono susseguiti negli anni.

Dirigenti e allenatori che hanno sovrastimato onesti mestieranti, li hanno strapagati, offrendo contratti faraonici, sembrava il paese del Bengodi

Rinnovi senza senso, assurdi. 
Adesso trovo giustissimo che si paghi il conto. 
Abbiamo una rosa di * che solo a leggerne mezza,  viene lo sconforto. Mandare via più gente possibile, gli arrivi passano in secondo piano.

Paghiamo dazio e cerchiamo di risorgere, anche se ci vorranno anni ad aggiustare questa catastrofe

se devi spendere 70 milioni per ramos meglio stare cosi eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

non è invidiare, sono post di risposta a chi scrive che a Giugno non si può fare mercato, che Carnevali è appena arrivato e bla bla bla, ovvio che poi rispondono con visto che anche senza dirigenza e a Giugno se vuoi qualcosa si può fare, cmq hai centrato il punto va capito( ma nell'immediato) che fare con Muani io spero che salti, ma è già diventata la solita telenovela ridicola che sappiamo tutti quando e se si concluderà (agosto)

Il Milan è messo molto meglio della Juve a bilancio perché non ha il s. Agreement e ha guadagnato milioni (dal non fare coppe a fare al Europa League migliori di 20). 

 

La Juve deve fare mercato a 0. E fino luglio non può fare nulla 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Davide5maggio ha scritto:

Non è un fenomeno....lo sappiamo

 

ma in quei 6 mesi da noi mi ha fatto riprovare la sensazione di avere un 9 che QUANTOMENO sia in linea con un calcio moderno che TUTTO IL MONDO propone

 

dopo 4 anni di stop sbagliati

di lentezza

di arroganza

 

 

io se torna sono felice di Kolo

Ha fatto il fenomeno 2 mesi, poi nelle restante partite il nulla assoluto tornando sui suoi livelli 

Un giocatore che dovrebbe costare manco 15 milioni visto che da punta ha fatto 2 goal in premier 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

70 milioni di cartellino e 5/6 di stipendio, un salasso economico .ghgh l'avesse fatto Carnevali mezzo angolo avrebbe voluto la sua testa, giustamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

In due giorni il Milan ha preso Goncalo Ramos 

 

.ghgh

Se è per questo il Chelsea in una giornata ha preso Palestra.

 

Basta pagare, eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman45 ha scritto:

se devi spendere 70 milioni per ramos meglio stare cosi eh

Ma non è Ramos o Pinco Pallino. E' che hai così tante mezzeseghe da sbolognare che praticamente i tuoi acquisti sono bloccati.

Non mi mettere in bocca parole che non ho detto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pavel furia ceca ha scritto:

Infatti chissà che giri ci sono dietro sefz qualcuno comprerà Leao alla stessa cifra?

ah po esse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Io credo che il messaggio pinnato riguardo al non parlare del mercato dell'Inter valga anche per quello del Milan, poi fate voi .ghgh 

Io pratico solo il nuoto (pinnato).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi al momento i primi 4 posti per il prossimo anno sono Inter, Como, Napoli e Milan. Aspettiamo di capire come si evolve il mercato ma se dovessi fare ad oggi una prima previsione la vedo così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

non possiamo appesantire questo bilancio

se compra il 1 luglio ti cambia? ma non vedi il milan come sta messo?

il Milan sta messo come noi, non è che noi siamo in Champions e stiamo lottando per gli scudetti, quindi il primo Luglio sbloccano tutti gli arrivi ok, aspetto anche se lo do già per scontato che non succederà nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Quindi al momento i primi 4 posti per il prossimo anno sono Inter, Como, Napoli e Milan. Aspettiamo di capire come si evolve il mercato ma se dovessi fare ad oggi una prima previsione la vedo così.

per ramos e amorim?

certo che siete belli strani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciando stare il prezzo di cui mi interessa meno di 0, c'è veramente qualcuno che per sentirsi meglio fa passare Kolo Muani forte come Ramo? .ghgh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

ti si è buggato il tasto rispondi compà 🤣

Sisi visto, mi sono adeguato alla velocità della luce impiegato dal Milan ad acquistare Ramos sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.