Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(GDS) "Ore decisive per Vlahovic, la Juve vuole subito una risposta dal centravanti dopo l'ultimo summit"

Post in rilievo

Spalletti sperava in una riapertura del dossier Vlahovic ma, nonostante il lavoro di Carnevali, le parti sono rimaste "in aggiornamento" ma ora la Juve ha posto un nuovo ultimatum perché non può aspettare oltre e il serbo dovrà decidere se continuare con la Juve, andare a Instanbul dove lo aspettano o continuare ad aspettare altre offerte.

• Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che il Milan abbia preferito spendere 70 milioni per Gonçalo Ramos piuttosto che provarci seriamente per lui la dice molto lunga.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È proprio, ma proprio scarsi e fa giocare la squadra da schifo...poi fa un gol e sembra che abbiamo un nuovo Ronaldo......se sbagliamo il prossimo acquisto non credo possa comunque andarci peggio di quando c'era lui....prima del suo rientro eravamo in Champions...con lui ne siamo usciti

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerca Dusan cerca che forse qualcuno te li da 4 o 5 milioni quando tra qualche settimana dovrai accontentarti perché nessuno ti darà mai quello che chiedi. Una vergogna che la Juve aspetti ancora una risposta da lui. E se accetta che fa? Che dice? Ho voluto sempre la Juve. Ma fatemi il piacere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma davvero stiamo ancora aspettando Vlahovic?! Dai non ci posso credere. Se fosse vero, un pò di dignità, siamo pur sempre la Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, re david ha scritto:

Cerca Dusan cerca che forse qualcuno te li da 4 o 5 milioni quando tra qualche settimana dovrai accontentarti perché nessuno ti darà mai quello che chiedi. Una vergogna che la Juve aspetti ancora una risposta da lui. E se accetta che fa? Che dice? Ho voluto sempre la Juve. Ma fatemi il piacere. 

Farà la fine di Dybala che chiedeva 13 e a chiuso con la Roma per 6 … giocatori innamorati della Juve no?

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti