Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus ha parlato con l'agente di Zaniolo, tre contropartite per l'Udinese in caso di apertura della trattativa"

Post in rilievo

La Juve ha già contattato Claudio Vigorelli, l’agente di Zaniolo, ottenendo la prima disponibilità al trasferimento pur sapendo di dover poi affrontare il tema con l’Udinese. Servono almeno 15 milioni e su di lui sono vigili soprattutto Milan e Como. A Udine si è trovato benissimo: se i Pozzo gli verranno incontro sull’ingaggio, non avrebbe preclusioni a restare in Friuli. La distanza tra le parti, però, è enorme. In più, il tempo stringe: iniziare il ritiro con la questione irrisolta rischia di portare squilibri  La Juve è vigile e può inserire nell’operazione con i friulani qualche contropartita gradita, anche in prestito: da Daffara a Cabal, passando per Adzic, nomi intriganti per l’Udinese, che possono agevolare l’accordo per Zaniolo.

• Haha 5
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaniolo viene da una bella stagione credo che per continuità sia stata una delle sue migliori però è sempre un'incognita a causa del caratteraccio e dei problemi fisici che ha spesso ma soprattutto mi chiedo se è il tipo di trequartista che ci serve. Non lo so 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non è il caso che prendiamo uno simile, se poi è un modo per sbarazzarci per esempio di Cabal ci si può fare qualche ragionamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai piaciuto nemmeno quando godeva dell'hype dell'Italia calcisticia, figuriamoci adesso. Per me la sua dimensione è quella dell'Udinese, non oltre. Poi alla Juve per fare che? Giocare dietro la punta, o attaccante esterno? Mah. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, mancava un'altro sopravvalutato, senza testa, svogliato, supponente... e mi sembra anche abbastanza predisposto ad infortuni.

Profilo perfetto per la nostra squadra barzelletta attuale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore interessante, si trova ancora nel limbo, in attesa che riesca a sbocciare e ci regali quel talento ancora inespresso

La Mia Juventus fa bene a sondare l’ennesimo giocatore; tanto uno più o uno meno nulla cambia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Masochismo assoluto, continuiamo a farci del male indicando giocatori i quali per loro indirizzo mentale non sono da grande squadra, Zaniolo è uno di questi; può fare una prestazione d'alto livello e poi sparire per altre cinque partite; in una squadra di rango vogliosa di riprendere il ruolo che le spetta, ogni suo componente deve saper garantire un impegno costante e nella Juve questo ingrediente collettivo fondamentale, manca oramai da troppi anni; quindi ora basta e si cerchino elementi di assoluta garanzia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Minerva X ha scritto:

Vi prego, il tamarro no, vi prego. 

secondo me è cambiato. 

i veri problemi sono quelli di natura fisica.

Come riserva mettendo sulla bilancia uno o due nomi scritti ci sta ampiamente. 

uno potente sulla fascia come lui non ce li abbiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come piano b,c,d, ci sta. Non riceverebbe i caroselli del forum come successo con Koopmeiners,D.Luiz, Vlahovic.... e già questo sarebbe un buon punto di partenza: niente pressioni.

Io lo vedo come seconda punta/esterno e se Spalletti lo vede trequartista o mezzala per me sbaglia. 

P.s. la mia prima scelta sarebbe Endrick.Direi 80 milioni.

Seconda scelta Diao, intorno ai 40.

Zaniolo a 10 più Cabal ci sta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti