Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Tra Juventus e Atletico Madrid continua la trattativa per Nico Gonzalez, il prezzo è sceso ma i bianconeri..."

Post in rilievo

La trattativa tra Juventus e Atletico Madrid non si è arenata, a fuoco lento ora si lavora per una cessione tra i 20 e i 25 milioni bonus compresi, distante da quella del mancato riscatto ma comunque superiore al valore al bilancio di Nico che il 30 giugno sarà tra i 18 e i 19 milioni. La Juventus attende lo sprint degli spagnoli convinta comunque che in caso di mancato accordo il giocatore può rientrare a Torino per essere valutato dal vivo da Spalletti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questi dell' atletico non gli farei nemmeno 1€ di sconto

Sempre a mercanteggiare quando comprano

Poi quando devono vendere sono dolori per chi compra

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco l'ingaggio ma come può un nazionale argentino, non titolarissimo ma cmq importante, a valere, addirittura di meno di uno che a 28 anni ha giocato solo al Bologna, o meno della metà di uno che ha fatto 7 gol in a come castro e, anche meno di pellegrino che a 24 anni ha fatto a stento 20 gol in carriera. Per non parlare che vale la metà di kolo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il prezzo è sceso per loro, per noi non dovrebbe essere lo stesso visto che non ha fatto una stagione da buttare. Per come la vedo io o lo pagano o ce lo riprendiamo e si vedrà il da farsi.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni giorno notizie sempre più esaltanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, FinoallaFitness ha scritto:

Fa un anno buono e il prezzo diminuisce,  mah

Sanno che abbiamo parecchie situazioni da risolvere e la necessità di monetizzare, e ci prendono tutti per il collo.
Comunque quando c'è un prestito con diritto di riscatto, quasi sempre la società che potrebbe esercitare tale diritto chiede uno sconto rispetto alle condizioni originariamente negoziate, infatti spesso mi chiedo che senso abbia faticare per trovare un'intesa sulla cifra del riscatto, se tanto 12 mesi dopo sarà nuovamente oggetto di negoziazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che già 25 fosse già una cifra al limite, ora addirittura si scende a 20?

E come mai Nico scende e Sorloth sale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Mi sembra che già 25 fosse già una cifra al limite, ora addirittura si scende a 20?

Perchè noi abbiamo disperato bisogno di vendere, l'Atletico no...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Perchè Nico è un esubero e lo sanno tutti, Sorloth no e lo sanno tutti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Capisco l'ingaggio ma come può un nazionale argentino, non titolarissimo ma cmq importante, a valere, addirittura di meno di uno che a 28 anni ha giocato solo al Bologna, o meno della metà di uno che ha fatto 7 gol in a come castro e, anche meno di pellegrino che a 24 anni ha fatto a stento 20 gol in carriera. Per non parlare che vale la metà di kolo. 

A me sembra che in tutta Europa si sia messa in atto una strategia antiJuve. 

Bohhh sarò io che avrò la fobia di persecuzione!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che pagliacci. Gli unici presi per coolo da tutti. Pagano Raspadori e Ruggeri a peso d’oro, poi Gonzalez dopo un anno di prestito in cui ha giocato spesso e fatto bene, devono tirare sul prezzo. E quando dico pagliacci non mi riferisco a quelli di Madrid

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, Turof said:

Perchè noi abbiamo disperato bisogno di vendere, l'Atletico no...

Te lo tieni e lo fai giocare sino a fine contratto. Il ricco scemo metterà i soldi per coprire le perdite, ma le prese in giro devono finire. Con l’Atletico non fai più affari, ed anche col PSG. Altrimenti il ricco scemo a cosa altro serve. Se proprio non vuole investire per rilanciare la Juve che almeno metta i soldi per non farla affondare o soluzione migliore per tutti la venda

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mirco84 ha scritto:

Il mercato oramai funziona con regole spesso disconnesse da una logica sottostante equilibrata e basata sulla realtà. Ciò che avviene nel calcio rispecchia in parte ciò che avviene anche nella finanza, ad esempio la recente quotazione di spacex è folle sotto tutti i punti di vista, eppure è così che al momento funziona il mercato.
Sono 1/2 decenni oramai che la giovane incognità con potenziale, viene ipervalutata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico Gonzalez è un nazionale Argentino e sta disputando un buon mondiale, così come ha disputato una altrettanto valida stagione all'Atletico di Madrid.

Nico possiede validi mezzi tecnici, tuttavia permangono dei dubbi sulla garanzia fisica (è soggetto ad infortunarsi spesso); inoltre ho notato che sia all'Atletico,  che con la sua Nazionale, viene impiegato più spesso sul lato sinistro del fronte d'attacco, cosa che raramente avveniva alla Juve.

In conclusione credo sarà necessario attendere gli esiti del percorso mondiale dell'Argentina e solamente dopo ne uscirà il valore del cartellino, il quale a mio avviso non sarà inferiore alla trentina di milioni; pertanto gli astuti dirigenti Spagnuoli se interessati si muovano adesso, altrimenti il giocatore rimane da noi e poi vedrà Spalletti che farne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, mirco84 said:

Perché purtroppo siamo totalmente incapaci di vendere... Nico vale almeno 30/35 mln 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Sorloth volevano 40mio?

20mio per Nico ed un bel bonifico per 15mio e siamo tutti contenti? 🙃 

Per Sorloth volevano 40mio?

20mio per Nico ed un bel bonifico per 15mio e siamo tutti contenti? 🙃 

48 minuti fa, a77ila ha scritto:

Perché purtroppo siamo totalmente incapaci di vendere... Nico vale almeno 30/35 mln 

Nico é purtroppo un errore e gli va posto rimedio.

Dobbiamo acquistare che vuole Spallettone. Basta adattati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno ci regala niente, noi basta che per due settimane non ci comprano un giocatore partono i saldi di fine stagione. Teoria che non capirò mai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti