Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dissidente

Bomba SPORTITALIA (Criscitiello) Carnevali pensa all'allontanamento di Chiellini?

Post in rilievo

Ormai non so più cosa pensare e a chi credere.

Carnevali è un po' un Marotta bis, ovvero un manager che coltiva direttamente le relazioni con le istituzioni e non tramite un intermediario. 

Ciò potrebbe spiegare l'eventuale allontanamento di Chiellini. Tuttavia Giorgio è l'uomo di Elkann...a cosa credere?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al grido di la Juve agli Juventini ci si è dimenticati che sarebbe meglio la Juve ai Competenti.

Chiellini è competente? Come svolge il suo lavoro ? Bene o male ? È utile o nocivo? 
Carnevali, simpatico o no , deve fare pulizia a costo di essere impopolare . Se lo caccia avrà i suoi motivi . Se non lo caccia ma lo rimette in riga idem .

Senza offesa per Chiellini : in campo forte . Fortissimo. Ultima grande vero difensore Italiano vecchia scuola . Ma quella propensione al sorridere a sproposito, al volemose bene anche fuori e anche ora ….. 

Cricetello è individuo discutibile. Ma sussurri e notizie ne ha ogni tanto .

Non mi stupirei di nulla .

Siamo in barca senza rotta in mezzo alle onde .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me dopo quel "ne abbiamo viste di peggio" è completamente andato sotto zero

così potrà andare tutto felice alla figiccese, il suo grande sogno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Black Sabbath ha scritto:

Tuttavia Giorgio è l'uomo di Elkann...a cosa credere?

Un'ipotesi percorribile è anche quella che Carnevali voglia liberarsi del controllo della proprietà (cosa che non ha potuto fare il suo predecessore) e avvicinarsi al suo amico Marotta entrando a par parte del Consiglio Federale.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, dany-aq ha scritto:

Non sarebbe una grande perdita; giocatore immenso, ma come dirigente é semplicemente ridicolo. 

Sembra uscito dal paese del mulino bianco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 hours ago, el titan said:

Sulla base di o dimostrato con quali fatti?

Be, immagino tu sia Juventino quindi evito di menzionarti i dettagli di quello che è stato come calciatore per noi. Ma è importante ricordare che nello spogliatoio è stato un leader di juventinità e vittoria.

Mentre tanti calcianti estraevano valore con i loro procuratori, lui è rimasto fedele con un ingaggio molto inferiore a quello di un voltabandiera.

Mentre molti calcianti si dedicavano a simulare Bastonate e corrompere prostitute minorenni, lui studiava per una laurea in Economia e una magistrale in Business Administration.

Sono sicuro che sa valutare un allenatore o un calciatore meglio di un amministratore algoritmico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Maurizi0 ha scritto:

Be, immagino tu sia Juventino quindi evito di menzionarti i dettagli di quello che è stato come calciatore per noi. Ma è importante ricordare che nello spogliatoio è stato un leader di juventinità e vittoria.

Mentre tanti calcianti estraevano valore con i loro procuratori, lui è rimasto fedele con un ingaggio molto inferiore a quello di un voltabandiera.

Mentre molti calcianti si dedicavano a simulare Bastonate e corrompere prostitute minorenni, lui studiava per una laurea in Economia e una magistrale in Business Administration.

Sono sicuro che sa valutare un allenatore o un calciatore meglio di un amministratore algoritmico.

Sono tutte caratteristiche che gli ho sempre ammirato e rispettato.

Ma non definiscono ne rendono migliore un dirigente,  forse lo possono completare in parte.

Altrimenti anche Ferrara o Pirlo avrebbero dovuto essere ottimi post calcio giocato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il suo ruolo dovrebbe farlo Del Piero…ha sempre analizzato bene le situazioni nelle interviste ed è un gran comunicatore…mai una parola fuori posto…ma si vede che sta sui cogl—i perchè è molto amato e ama la juve… chiellini meglio che vada in nazionale con i buffon i bonucci ecc…a fare la figurina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/07/2026 Alle 13:01, dissidente ha scritto:

I maligni pensano che Carnevali allontanerebbe Chiellini proprio per affiancare Marotta nel Consiglio Federale. 

E questa 
"Chi sostituirebbe Chiellini andando ad affiancare Marotta?"
è una domanda retorica.

Che Carnevali voglia diventare il "dopo-Marotta" pare abbastanza evidente anche agli addetti ai lavori...lasciamo stare il fattore amicizia che conta fino a giovedì,l'allievo vuole scavalcare il maestro...non ci piove.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 04/07/2026 Alle 09:10, mirco84 ha scritto:

La mia domanda è un'altra, qualcuno è riuscito a capire quale sarebbe, di concreto, il ruolo di chiellini in società?!

un pupazzo che chiamato a parlare, rilascia interviste ridicole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giorgione in campo era un animale, ma fuori dal campo è sempre stato un gran compagnone. Sempre sorrisoni alla Buffon.

Come dirigente è un atteggiamento che non puoi avere. Il fatto che abbia studiato non può compensare l'inesperienza. Potrebbe avere un ruolo da filtro da spogliatoio e management, cosa che dovrebbe (?!) fare, credo, Modesto. Figura che mi sarei aspettato venisse defenestrata in contemporanea con chi lo ha scelto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sarei contento. Guardate che chielliini è l'autore dei rinnovi di loca, gatti e rugani.

Come giocatore era una cosa (non tra i migliori difensori della storia della juve, ma di alto livello), come persona fuori mai piaciuto, nè lui, nè bonucci e nè buffon.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà che io sono di un altra epoca,Sarà che di gente più forte di chiellini nella Juve ne ho vista giocare,Sarà che non mi è mai stato simpatico, i suoi batti il 5 con gli avversari, pacche amichevoli sulle spalle un po con tutti,ma io ne farei a meno assolutamente,non si capisce che ruolo ha,e non sposta nessun equilibrio in società se resta o meno....chiedo scusa alle vedove di Chiellini eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Kelevra21 ha scritto:

Carnevali sta iniziando già male...serve juventinità in dirigenza...sarebbe un grave errore un suo allontanamento

La Juventinita l abbiamo avuta..Nedved..serve gente di polso gente che conta, non vecchie bandiere,a sto punto meglio Alex.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè sto leggendo di gente felice che se ne vada Chiellini,che avrebbe fatto di così cattivo Giorgione?tenetevi il fenomeno Spalletti che ci ha fatto arrivare sesti,cioè sesti forse avete già dimenticato,magari arriva Zanetti...

53 minuti fa, kba ha scritto:

La Juventinita l abbiamo avuta..Nedved..serve gente di polso gente che conta, non vecchie bandiere,a sto punto meglio Alex.

Ed ha fatto male?sai perché ricordo bene i risultati,asfaltavamo chiunque 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, kba ha scritto:

Sarà che io sono di un altra epoca,Sarà che di gente più forte di chiellini nella Juve ne ho vista giocare,Sarà che non mi è mai stato simpatico, i suoi batti il 5 con gli avversari, pacche amichevoli sulle spalle un po con tutti,ma io ne farei a meno assolutamente,non si capisce che ruolo ha,e non sposta nessun equilibrio in società se resta o meno....chiedo scusa alle vedove di Chiellini eh

Non significa essere vedove , Chiellini e stato un grandissimo,e stato uno che ha vinto nove ripeto nove scudetti di fila e svariate coppe ,forse e vero non uno dei migliori avuti alla Juventus, ma sicuramente uno che ha fatto la storia .detto questo ci mancherebbe ognuno il suo pensiero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti