Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, davik ha scritto:

Allegri si prendesse Locatelli che la juve forse é da Didier che non gioca con un manovale davanti alla difesa,  pure Cristiano Zanetti era meglio di locatelli in costruzione. Mamma mia dove siamo finiti . 

Fermo restando che deshamps era un altro giocatore ovviamente. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Low ha scritto:

noi purtroppo nemmeno un medio regista prenderemo...

se penso che a centrocmapo abbiamo locatelli mckenny thram mireti koop adzic.. centrocmapo da europa league..e non sto scherzando am sono realista..

centrocmapo che manca di molte qualità

tiro, gol (a parte mckenny), verticalizzazioni, rifinitura, palleggio, ritmo..

ad oggi no.. ma non sappiamo cosa faranno.. al momento i predecessori hanno smantellato tutto...

uno avveduto farebbe ciò che ho detto io... perchè sarebbe la cosa + intelligente che un dirigente competente farebbe

Forse volevi scrivere centrocampo da coppa Italia. Perché, con l'attuale centrocampo della Juve, in Europa League fai molta fatica a passare il girone.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Matt8 ha scritto:

Forse volevi scrivere centrocampo da coppa Italia. Perché, con l'attuale centrocampo della Juve, in Europa League fai molta fatica a passare il girone.... 

Ma é problema proprio filosofico , solo le squadrette giocano un paredes un locatelli davanti alla difesa , una squadra ambiziosa li mette un giocatore che ruba i tempi di gioco non che li perde,  poi certo ci vuole anche il passaggio lo detta.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Menzo ha scritto:

Non ne usciresti nemmeno se ora la comprasse Bezos, siamo sotto lo scacco del FPF, abbiamo un accordo con l'Uefa per rientrare nei parametri, anche volendo non potrebbero fare spese folli, quest'anno si deve vendere per quello che spendi. Abbiamo già pagato sei milioni di multa e ce ne sono 14 pendenti...

Io dico che il FPF Bezos, Bin Salman & co lo considererebbero come fa Al Khelaifi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, jets70it ha scritto:

Ma questo Gil portiere del Paraguay? Non potrebbe andare bene? 

Meglio di Vicario a 4 netti sicuramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Ma quali sarebbero ste difficoltà per arrivare a doni? Boh non lo sanno neanche loro!

Beh sai… quel problemino col calcio scommesse…poi é fermo da 14 anni e la carta d’identità ormai dice 53 anni… ma sia chiaro eh… ad oggi lo preferisco a RKM

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Markio ha scritto:

Non riesco a trovare un senso in Vicario, però vorrei sempre specificare una cosa.. il ruolo del portiere è molto particolare, ogni anno vado via qualche giorno a una fiera con un ex preparatore di portieri che ha una sua attività di vendita guanti ecc.. e parlandoci gli chiedo sempre curiosità sui portieri e co.. è un mondo a sé stante, tante cose noi non le capiamo vedendo le partite, perché sarebbe da concentrarsi sui movimenti, sui tempi delle uscite, sulla comunicazione con i difensori, una marea di cose. Poi che non ci voglia un genio per capire l’annata disastrosa di Di Gregorio, è assodato. 
Però se scelgono Vicario io prego, mi auguro, che ci siano precise motivazioni dietro, non solo perché sia un’occasione. Anche perché occasione con quello stipendio non mi pare proprio

E' molto semplice, non ti disperare, è solamente il più facile da prendere e lo ritengono piu affidabile di Di Gregorio.  Il fatto che siano su Vicario fa capire quanto è grande la bocciatura su Di Gregorio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, davik ha scritto:

Sta storia di kolo muani sta diventando ridicola . Dispiace molto che i diretti interessati ancora non se ne sono accorti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Berico ha scritto:

Allegri si prendesse Locatelli che la juve forse é da Didier che non gioca con un manovale davanti alla difesa,  pure Cristiano Zanetti era meglio di locatelli in costruzione. Mamma mia dove siamo finiti . 

Fermo restando che deshamps era un altro giocatore ovviamente. 

Dimentichi Tacchinardi...siamo del livello di Locatelli, ma lui aveva Davids...

A dire il vero ci fu pure Sunday Oliseh..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque penso che i 6 milioni di ingaggio dati a David siano la peggior operazione di mercato che io ricordi dai tempi di Moggi.

Comolli nella storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheOzma2 ha scritto:

No per me,fosse stato pagato come Matri, sarebbe stato scarso lo stesso.

Non é in grado tecnicamente di giocare un calcio decente..non stoppa un pallone se non a 4 metri..non riesce a fare una triangolazione decente..non riesce a dialogare coi compagni se non con passaggi elementari da oratorio, vanifica contropiedi per incapacità di tenere e gestire un pallone che sia uno..di testa non serve..non é in grado di far salire la squadra..per non parlare dei gol clamorosi mangiati davanti alla porta.

Per me anche venisse gratis sarebbe comunque troppo scarso.

Stai descrivendo mauro Icardi, che in area quando.era al top era un fenomeno però. 

Vlahovic è meno forte dell Icardi al meglio ma non è affatto il senza fondamentali che si vuole fare passare. Perché se andiamo ad analizzare i suoi gol vediamo che un attaccante "scarso" quei gol non li fa (posso ricordare un gol segnato all' Empoli un campionato fa ad esempio...,)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Forse il Sassuolo vende Pinamonti. Terrei d'occhio Ekhator al Sassuolo in questo caso. 

Perché? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Berico said:

In che senso dubiti? sefz

Lw deroghe con  Il cambio di proprietà sono proprio contemplate per dare possibilità di investire ed incentivare grossi gruppi che vogliono investire  .

Non esiste più...

Adesso c'è il voluntary agreement quando si fa un cambio proprietà...ti concedono giusto alcuni favorini, ma non come prima...per esempio lo squad cost ratio all'80% invece che al 70...

Se vuoi investire pesantemente devi stare fuori dalle coppe... proprietà vecchia o nuova che sia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

Sarà un altro sicuramente . Caceres del Paraguay. Ma a me solo sentirne il nome mi emoziona. Martin Caceres uno di noi 🤍🖤

Direi di sì, Caceres era uruguaiano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Forse il Sassuolo vende Pinamonti. Terrei d'occhio Ekhator al Sassuolo in questo caso. 

E che facciamo ? Abbiamo pagato Ekhator 18mln così lo diamo al Sassuolo con diritti al 50% e tra 1 anno gli diamo 28 mln al Sassuolo per riprenderlo noi? 

Cioè come la stupidaggine a mio avviso di muharemovic???

12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Carnevali mi ha detto che sta per fare un gran colpo di mercato ma non posso rivelare il nome

galliani

Addirittura Galliani, se lui dice che è un gran colpo sarà così,a magari di riferisce a Kolo 

37 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Comunque se non si può prendere Dibu, mi andrebbe benissimo Gill, il portiere del Paraguay

Qui hanno detto che non va bene perché è uno sconosciuto, io non concordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Carnevali mi ha detto che sta per fare un gran colpo di mercato ma non posso rivelare il nome

galliani

Magari un nome non ancora uscito e forte !!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

galliani

In che senso? Dai speriamo un bel trequartista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

galliani

a carnevali ogni scherzo vali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.