Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

28 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Andrà in ritiro con la Juve... secondo me è quasi pronto per la prima squadra 

Altro dieci minuti a 90°

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fjgt ha scritto:

Vicario è juventino.

È già due passi avanti.

Vicario è bianco nero , ma tifa Udinese, ha fatto tutte le giovanili da loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, JuventinoCalabrobolognese ha scritto:

30 piu Zegrova e ci abbracciamo tutti

Mi sa che il Marsiglia deve dare il 50% allo United, quindi temo che con questa formula non si possa fare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Signori ma Pedullà dice che su Vicario c'è l'apertura al prestito con diritto di riscatto. Se è così allora è da prendere 

Mi sembri mia madre quando c'erano le offerte al Lidl

Tutte le ca.gate sottomarca andavano prese perchè erano in offerta

• Mi Piace 1
  • Haha 12

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Sarò libero di dire che a me non piace dopo aver visto almeno 10 sue partite o ho bisogno dell'autorizzazione? Io, a differenza del 90%, sono obiettivo con me stesso, quando prendo un granchio lo dico (vedi Openda e Vlahovic), quando non lo prendo idem (David che avrei evitato come la peste, Gonzalez, Cambiaso che era da impacchettare a gennaio 2025...), in ogni caso parlo prima. Nei casi di mancato gradimento arrivano sempre quelli che tirano fuori "Ma perchè allora c'è X che prende 2 mln l'anno e non te?", "Se professionisti lo scelgono ci sarà un motivo", "Se X dice che è forte chi sei te?". Mi dà fastidio che questa stessa gente due anni dopo salga sul carro e tiri fuori i forconi, asserendo di essere stata di quel parere. Penso che qui dentro ci sia almeno 3/4 delle persone che ne ha prese meno di me, quindi ho pieno diritto di esprimermi. Se poi a te piace Vicario ben venga, puoi tirare fuori 30 argomenti che non cambio la mia idea perchè il giocatore l'ho visto. Se poi viene qui e fa benissimo, contentissimo della cosa e di aver preso un granchio, fino a quel momento spero che stia dov'è.

sei libero di dire e fare quello che vuoi

tranne dire che buffon non ne capisce di portieri sefz

6 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Signori ma Pedullà dice che su Vicario c'è l'apertura al prestito con diritto di riscatto. Se è così allora è da prendere 

se è così domani sta già a torino sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Segnalato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carlos spara bordate in libertà. Ha fatto neri tutti .. un minimo di gentilezza lha mostrata quando ha detto "un po' difensivista allegri".asd

Un po'... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Tutte le ca.gate andavano prese perchè erano in offerta

Se compri tre Vicario c'è una sedia firmata da Di Gregorio in omaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ho riletto la storia di Galliani, parla di Versilia non in generale , bisognerebbe capire chi bazzica in Versilia in questo periodo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Come se per vicario fosse un problema di soldi...se uno è forte se ne possono spendere anche 40,viceversa uno mediocre non va preso neanchd gratis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Wolfman3 ha scritto:

Oppure lo tieni a giocare e sta muto 

Prima torniamo a fare la società seria 

Prima si torna a vincere 

1 ora fa, Caspermeiners ha scritto:

Oppure te lo tieni e lo fai giocare 

Se non avessimo millemila pippe gia' a contratto .ghgh 

cmq il suo posto nelle rotazioni davanti l'ha preso Boga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Juvecare ha scritto:

sei libero di dire e fare quello che vuoi

tranne dire che buffon non ne capisce di portieri sefz

se è così domani sta già a torino sefz

Cosa che non ho mai detto, per altro, ma che mi stai mettendo in bocca tu. Ho solo detto che diffido dalle dichiarazioni fatte a mezzo stampa, dove è più conveniente tenere posizioni politiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Io lo farei, anche se immagino già i media che ci linciano con questioni morali. Se non lo mettono al gabbio appena mette piede a Torino.....😑

È stato ritirato il tutto 

Pensino a bastoni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Tutte le ca.gate sottomarca andavano prese perchè erano in offerta

C'e' una nuova corrente angolara, si sta consolidando inesorabilmente, si chiamano tantopeggiotantomeglisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Se non avessimo millemila pippe gia' a contratto .ghgh 

cmq il suo posto nelle rotazioni davanti l'ha preso Boga

Bisogna prima tornare a essere Juve in societa 

Poi solo poi sul campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portiere e attaccante, attaccante e portiere. C’è una Juve da disfare e poi rifare, le priorità di Luciano Spalletti sono chiare da tempo e pure Giovanni Carnevali le ha da subito condivise. C’era una strada tracciata dal predecessore Damien Comolli, il nuovo amministratore l’ha in gran parte stracciata lanciando subito una strategia votata alla linea verde e in grado di riaprire il mercato italiano dopo una stagione di pura esterofilia nonostante il bisogno di personalità urlato a gran voce per mesi in casa Juve: il primo colpo (Jeff Ekhator, classe 2006, dal Genoa) parla chiaro, il secondo è in canna e conferma la nuova linea (Tarik Muharemovic, classe 2003, dal Sassuolo ma scuola Next Gen). Portiere e centravanti titolare, però, dovranno essere in grado di far compiere il salto di qualità alla Juve di Spalletti, testa e coda della squadra «non si possono sbagliare» per usare le parole di Carnevali. Che vuole stringere i tempi col Psg una volta per tutte, formalizzata l’offerta da 33 milioni tutto incluso per Randal Kolo Muani, se da qui a metà luglio non dovesse arrivare la fumata bianca si virerà altrove. In porta poi il casting è aperto più che mai, con Michele Di Gregorio messo alla porta senza ripensamenti, specialmente dopo il caos causato dalle parole del suo agente Carlo Alberto Belloni in settimana.

Ricapitolando le puntate precedenti, da Comolli a Carnevali, la Juve ha prima visto sfumare il super colpo Alisson proprio quando Spalletti pensava di poterlo riabbracciare. Poi ha messo Emiliano Martinez in cima alla lista degli obiettivi, dove in realtà rimane nonostante la fase di stallo con l’Aston Villa: finché la richiesta resterà superiore ai 10 milioni, l’accordo raggiunto con il Dibu non basterà. Con Carnevali che nel frattempo ha rotto gli indugi su altri fronti: messi 40 milioni sul tavolo della Roma per Mile Svilar il 30 giugno, tentazione respinta dai Friedkin che per privarsi del loro portiere vogliono almeno 60 milioni. Più o meno la stessa valutazione che fa l’Atalanta di Marco Carnesecchi, uno che teoricamente rappresenterebbe l’identikit perfetto. E mentre si registra la candidatura sempre valida di Guglielmo Vicario, piano B low cost per la Juve come di tutte le altre grandi in Italia a caccia di un portiere, è partita anche la campagna di avvicinamento a Zion Suzuki. Che dopo una stagione con qualche passaggio a vuoto nel Parma, ha disputato un Mondiale di primo piano tra i pali del Giappone, convincendo la squadra mercato bianconera di essere pronto per il grande salto. Solo che ora la Juve per lui si ritrova costretta a gestire una rimonta non semplice, perché pur avendo ottimi rapporti sia col Parma dell’ex ds bianconero Cherubini (che in casa Juve ha pescato il prossimo portiere, l’azzurrino Daffara) che con gli agenti di Suzuki, deve fare i conti con chi trattava da tempo per il giapponese: lo voleva l’Aston Villa prima di agevolare l’uscita di Martinez, fa sul serio soprattutto il Leeds con un’offerta da 30 milioni ormai ai dettagli. Ma la Juve ci prova. Anche perché il portiere «non si può sbagliare».Nicola balice la stampa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Tra lui e Kostic sono 50...ma in parte ci costeranno per prendere un nuovo attaccante e per...mettere a bilancio Openda..

openda pesa 9 di ingaggio circa e 10 di ammortamento.. 19 un fottio

3 ore fa, fusca1972 ha scritto:

Ferma restando la conferma da parte dei comunicati ufficiali, se le cifre fossero realmente quelle, alla fine ci potrebbe stare. Visti gli interlocutori, personalmente temo sempre il rischio di un rinnovo del prestito oneroso.

romeo stamattina diceva che ci sono buone probabilità dell achiusura della cessione di nico, parlava di cifre juve 25 e atletico offriva di meno 20-22.. se fossero 27 sarebbe eccellente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

openda pesa 9 di ingaggio circa e 10 di ammortamento.. 19 un fottio

Ringraziamento speciale a Comolli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Io non l'ho visto. Non potrebbe trattarsi di un abbaglio o di uno che in un ambiente mediocre tende a sparire pure lui?

Mi sembra un talento evidente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Zen64 ha scritto:

No, se floppa ti ritrovi a centro classifica 

Se fa ca.care a spruzzo hai cmq Perin. 

Ha più senso uno così che vari nomi fatti in queste settimane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.