Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

28 minutes ago, Wick said:

Se compri tre Vicario c'è una sedia firmata da Di Gregorio in omaggio

La finale a sorpresa é che la sedia é proprio Di Gregorio stesso.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è questione di tifo o pregiudizio ma Vicario è stato il peggior portiere della Premier. Ad oggi il disastroso Di Gregorio ha fatto una stagione migliore. Quindi un cambio del genere per me sarebbe insensato e dimostrerebbe che almeno Comolli sul portiere aveva le idee più chiare del duo Carnevali - Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, marko77 ha scritto:

Comunque ho riletto la storia di Galliani, parla di Versilia non in generale , bisognerebbe capire chi bazzica in Versilia in questo periodo.

Cosa è la storia di Galliani??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Non è questione di tifo o pregiudizio ma Vicario è stato il peggior portiere della Premier. Ad oggi il disastroso Di Gregorio ha fatto una stagione migliore. Quindi un cambio del genere per me sarebbe insensato e dimostrerebbe che almeno Comolli sul portiere aveva le idee più chiare del duo Carnevali - Spalletti.

Per me però bisogna valutare i giocatori non solo in base all'ultima stagione ma in base alle caratteristiche, e su più stagioni. Prima aveva sempre fatto molto bene. Altrimenti non puoi mai sfruttare le occasioni e prendi solo giocatori iper valutati. I nostri colpi migliori sono stati gente come Tévez o Khedira che si davano per finiti o problematici

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vicario

Kalulu - Bremer - Lacumi - Cambiaso 

Kessie - Locatelli 

Conceicao - Braim Diaz - Yldiz

Kalo Muani 

Perin

Holm - Gatti - Muaremovihic - Cabal 

Thuram - Koop 

Licina - McKennie - Boga 

Ekhator 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei uno che non viene da una stagione complicata e Vicario invece viene dalla stagione più complicata della sua carriera,per cui se possibile vorrei altro.

Al netto di questo le stagioni precedenti,ed uso il plurale perchè si parla di almeno 4-5 stagioni,sono state eccellenti e in contesti come la Premier League Tottenham col suo stadio,Londra,dove la pressione ce l'hai.Credo che al netto dell'ultima stagione difficile tra lui e Di Sediorio vi siano almeno 2 categorie di differenza.In prestito con diritto me lo farei andare bene e proverei a farlo tornare quello di 2-3 anni fa.

Comunnque l'ideale per me sarebbe Martinez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Per me però bisogna valutare i giocatori non solo in base all'ultima stagione ma in base alle caratteristiche, e su più stagioni. Prima aveva sempre fatto molto bene. Altrimenti non puoi mai sfruttare le occasioni e prendi solo giocatori iper valutati. I nostri colpi migliori sono stati gente come Tévez o Khedira che si davano per finiti o problematici

Concordo Vicario le stagioni in Italia ha fatto bene, convocato anche in Nazionale.

Prima stagione in Premier bene, ancora convocato Nazionale.

Poi come tutta la squadra scorso anno quasi disastro.

Allora non sarà né Alisson né Dibu (anche lui da testare in Italia...) ma non mi sembra così una ciofega.

Digre una stagione buona ha fatto col Monza...

Poi se prendono uno più forte sono contento, ma se le condizioni per prendere Vicario sono favorevoli, preferirei usassero i soldi del portiere per altri ruoli scoperti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bepi_ ha scritto:

Peccato che Nico da mesi voglia solo l'Atletico... e quindi o glielo dai ora raccattando una sommetta o a fine agosto in prestito

ce lo teniamo... piuttosto che svenderlo è quello che tra tutti gli esuberi sarebbe il + utile a spalletti

2 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

Ma se non gioca mai

no no gioca gioca da subentrato mediamente una mezzoretta a partita ma gioca

11 minuti fa, pipchiello88 ha scritto:

bho hanno riportato l anews che galliani avrebbe detto che carnevali sta chiudendo un grande colpo, ma nonpuò dire chi è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ribadisco, ristrttezze economiche, fair play, nessuna voglia di investire della proprietà e tanti giocatori da piazzare. questo sarà un mercato da ricordare in negativo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zakkaria ha scritto:

Comunque io non mi ricordo un mercato cosi desolante. Una roba mai vista. 

è iniziato 3 giorni fa

ma se nel 2004, fino al 31 Agosto era arrivato soltanto Emerson...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Concordo Vicario le stagioni in Italia ha fatto bene, convocato anche in Nazionale.

Prima stagione in Premier bene, ancora convocato Nazionale.

Poi come tutta la squadra scorso anno quasi disastro.

Allora non sarà né Alisson né Dibu (anche lui da testare in Italia...) ma non mi sembra così una ciofega.

Digre una stagione buona ha fatto col Monza...

Poi se prendono uno più forte sono contento, ma se le condizioni per prendere Vicario sono favorevoli, preferirei usassero i soldi del portiere per altri ruoli scoperti...

Se prendiamo un mediocre come vicario evidentemente la stagione appena trascorsa non ha insegnato nulla e alla fine della prossima stagione ci ritroveremo a dover pensare di nuovo a chi mettere in porta.

Non si può e non si deve pensare al risparmio dopo una stagione dove questo ruolo è stato fondamentale e decisivo in negativo per il nostro fallimento.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zakkaria ha scritto:

Il mondiale allunga i tempi,ma noi siamo in ritardo esagerato sul portiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, pipchiello88 ha scritto:

Galliani ha detto che aveva una specie di incontro (non ricordo quale) al quale doveva partecipare anche Carnevali.Non vedendolo arrivare, Galliani lo ha chiamato e Carnevali ha risposto che non poteva andare all'incontro perché aveva il mercato da fare....e Galliani ha anche aggiunto che non poteva fare noni.da qui ci stanno ricamando un po' tutti aggiungendo alle parole di Galliani che Carnevali stava per fare un gran colpo di mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Vicario

Kalulu - Bremer - Lacumi - Cambiaso 

Kessie - Locatelli 

Conceicao - Braim Diaz - Yldiz

Kalo Muani 

Perin

Holm - Gatti - Muaremovihic - Cabal 

Thuram - Koop 

Licina - McKennie - Boga 

Ekhator 

Realistica, da farci la firma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scelus ha scritto:

Attenzione al Dibu che accende gli animi perché va a litigare e a fare le boccacce ma è scarso! 

Certo,il dibu è scarso, meglio il fenomeno vicario .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

È stato ritirato il tutto 

Pensino a bastoni 

Si lo so...

È che ho sentito presunte femministe lanciare accuse ecc.... probabilmente non si creerebbe un bel clima. Ma il ragazzo è forte!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Zakkaria ha scritto:

Permettimi è una boiata totale. 3 anni fa ci fu il mercato del solo Weah. Quest anno sei al 5 luglio ancora .

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che Vicario non mi piace.. ma nel Totthenam quest'anno non ce ne è uno che si salva (e non è una rosa scarsa).

E Vicario l'anno prima è stato uno dei protagonisti nella vincita dell'Europa League.

Io punterei su uno di questi tre però: Martinez, Svilar, Carnasecchi (da capire anche lui il passaggio da Atalanta a Juventus)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Zakkaria ha scritto:

Mercato aperto da 5 giorni,facciamo che è un po prematuro come giudizio.

Certo forse mi aspettavo qualcosa di gia definito per il portiere,ma per il resto tra mondiale e mercato appena iniziato c'è poco da dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.