Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Ma anche nel caso di Muani Momblano ha sempre parlato di prestito seppur danaroso con obbligo condizionato così da spostare la posta d'acquisto al prossimo esercizio...🧐

Ok, ma oggi il Psg te lo cede per 40 ml (anche se casualmente nessuno ha mai parlato di cifre "ufficiali"), se ti presenti con 35 ml se lo tengono, ed ecco che casualmente i soldi risparmiati sul portiere ti servono per alzare l'offerta per l'attaccante...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che il mercato è iniziato solo una settimana fa,

ma sono molto deluso, soprattutto dalla ristrutturazione societaria che, a detta dei media, doveva essere molto più ad ampio raggio.
Modesto, fedelissimo di Comolli,  è ancora lì, non si capisce a fare cosa.
Idem Ottolini, che sembra una entità astratta: nessuno lo ha mai visto e si è parlato di lui solo per il viaggio a vuoto in Turchia.

Doveva arrivare Tognozzi, anche lì tutto fermo. Chiellini è in USA a guardare i mondiali,
Che abbiano dato a Carnevali il ruolo di plenipotenziario ? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Bremer lo avrebbe spostato in qualche modo nel salto e magari il colpo di testa sarebbe stato diverso.

Bremer io lo reputo, se in forma, uno dei migliori difensori del campionato e sicuramente in Europa, ma Haaland è proprio di un altro livello, se lo mette in tasca in due secondi.

Il Brasile ha due ottimi centrali eppure il vichingo gli ha sparato una doppia in faccia.

Haaland ce lo ricorderemo come un attaccante generazionale.

Con tutto il rispetto per la tua opinione .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Haaland ha saltato di testa indisturbato, Bremer non lo avrebbe permesso.

Mi sa che hai visto un'altra partita, Haalland ha saltato in rincorsa e con la sua massa ha polverizzato il Difensore ...forse ti ci vorrebbe un piccolo ripasso in fisica....sai argomento forze, vettori....

15 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Bremer lo avrebbe spostato in qualche modo nel salto e magari il colpo di testa sarebbe stato diverso.

Fantascienza.....quello é arrivato in Ricorsa di svariati metri......

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

ma sono molto deluso, soprattutto dalla ristrutturazione societaria che, a detta dei media, doveva essere molto più ad ampio raggio.
Idem Ottolini, che sembra una entità astratta: nessuno lo ha mai visto e si è parlato di lui solo per il viaggio a vuoto in Turchia.

Doveva arrivare Tognozzi, anche lì tutto fermo. Chiellini è in USA a guardare i mondiali,

sono deluso anche io, stiamo ripercorrendo gli stessi passi con comolli, quasi stesse operazioni sul mercato e stessi tempi per scegliere la dirigenza..
quello che mi da più fiducia è sicuramente il fatto che carnevali conosce molto bene il calcio italiano e mi appiglio a questo.. ma sto davvero facendo fatica per trovare la fiducia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Se ricompare all'orizzonte con i capelli sapremo finalmente cosa è andato a fare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O magari hanno dato al pubblico Carnevali per calmare la piazza e continuare col nulla in progetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Ok, ma oggi il Psg te lo cede per 40 ml (anche se casualmente nessuno ha mai parlato di cifre "ufficiali"), se ti presenti con 35 ml se lo tengono, ed ecco che casualmente i soldi risparmiati sul portiere ti servono per alzare l'offerta per l'attaccante...

Hmmmmmmm da quel poco che ho capito mi sentirei di escludere l'ipotesi.

Il PSG non vuole più regalare soldi e se accettasse di spostare l'acquisto all'esercizio successivo lo farebbe solo dietro il pagamento di un prestito che equivale più o meno ai 16-17ml di rtaa di ammortamento che si troverebbe giocoforza a pagare SE accettasse la formula proposta dalla Juve.

Il PSG pretende i 36-37ml di valore residuo del giocatore, nulla di meno e nulla di più ma niente furbate, chi vuole posticipare l'acquisto pagasse LUI la rata di ammortamento.

Molto semplicemente.

Col PSG si ragiona ma dimentichiamoci di prenderlo per le chiappe.........

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente Carnevali è plenipotenziario. 

Su Modesto che sembrava essere la spia di Comolli e che doveva saltare 2 secondi dopo il capo, invece non si sa più niente...

Ottolini mi sembra una figura marginale, nel senso che mi immagino gli verranno assegnate le trattattive da portare avanti, ma non credo porterà avanti idee sue.

Su Chiellini non mi esprimo sennò ricominciamo con le beghe angolari e non va bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

non capirò mai perché con tutti i giocatori in giro per il mondo debbano spessissimo e volentieri andare su giocatori italiani , a prezzi magari molto alti (e/o ingaggio) quando ce ne sono a bizzeffe in giro per il mondo.  Per dire Berg del Bodo l avevamo visto più volte che era buono, o anche il portiere paraguaiano (che non conoscevo). 

certi mercati sono del dutto inesplorati in italia, messico e paesi del nord sfornano gran bei giocatori,ma i nostri scout e dirigenti conoscono solo i soliti che vengono da bundes,liga premier e belgio... al massimo per una botta di novita ci si sposta in portogallo o grecia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Princeps Rebelis ha scritto:

Per me

La Juve avrebbe dato al genoa Cabal molto volentieri e si sarebbe tenuta Puzcka

Cabal è un pacco e nessuno lo vuole(e magari prende pure il solito stipendio illogico), Puzcka non si sa ancora

non è che tenendosi un pacco si possa giustificare l'uscita di uno che magari sarà un pacco

Però,purtroppo,solo così può fare la Juve

Cabal credo prenda meno di 2 milioni.. comunque quando sono andato a vedere Verona-Juve allo stadio ad inizio campionato l'anno scorso, tutti i tifosi del Verona che avevo intorno ci prendevano per il * perchè lo avevamo comprato.. poi lui entrò qualche minuto e fece una partita senza infamia senza lode.. comunque uno scarparo che è alla Juve non si sa come. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Hmmmmmmm da quel poco che ho capito mi sentirei di escludere l'ipotesi.

Il PSG non vuole più regalare soldi e se accettasse di spostare l'acquisto all'esercizio successivo lo farebbe solo dietro il pagamento di un prestito che equivale più o meno ai 16-17ml di rtaa di ammortamento che si troverebbe giocoforza a pagare SE accettasse la formula proposta dalla Juve.

Il PSG pretende i 36-37ml di valore residuo del giocatore, nulla di meno e nulla di più ma niente furbate, chi vuole posticipare l'acquisto pagasse LUI la rata di ammortamento.

Molto semplicemente.

Col PSG si ragiona ma dimentichiamoci di prenderlo per le chiappe.........

Avevo letto che il Psg chiede 40 ml e sarebbe disponibile ad un prestito con obbligo facile, però la somma totale tra prestito ed acquisto deve essere 40 e non i 32/33 che a quanto pare ha offerto la Juve.

Per quello che ipotizzavo che i soldi risparmiato per il portiere possono servire per aumentare l'offerta per l'attaccante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nell'intervista fatta a Carnevali una settimana fa ha ripetuto le parole " con calma"   almeno 3/4 volte......

io direi che ci vorrà mooooolta pazienza questa estate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Anubic ha scritto:

Pedulla però dice che Vicario vuole 4 bomboni all'anno

se è con diritto si può pure fare.

Mi preoccupano le lacune di vicario

uscite alte e gioco di piedi

mentre tra i pali non avrei dubbi per reattività 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non ci stanno portieri decenti che verrebbero alla Juve per 2mln di stipendio?

ma che è?

ma perchè dare 4 a Vicario?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso dirò una cosa che attirerà l’ira dell’Angolo:

Per quello che chiede Spalletti, Moise Kean sarebbe PERFETTO, molto di più di Kolo Muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

nell'intervista fatta a Carnevali una settimana fa ha ripetuto le parole " con calma"   almeno 3/4 volte......

Mi sembra il modo migliore per avere la certezza di non arrivare tra le prime quattro. Io un po' me lo aspetto, sarebbe un miracolo rimanere competitivi da subito. Mi aspetto una stagione di assestamento. Saremo pronti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

Ragazzi, il 98% delle squadre (quindi tutte le squadre al mondo escluse inglesi e top team europee dal budget illimitato) fa il mercato nelle ultime 2 settimane di Agosto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Per quello che chiede Spalletti, Moise Kean sarebbe PERFETTO, molto di più di Kolo Muani

Ma perché avete sempre sta voglia di fare flame....

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

Mi sembra il modo migliore per avere la certezza di non arrivare tra le prime quattro. Io un po' me lo aspetto, sarebbe un miracolo rimanere competitivi da subito. Mi aspetto una stagione di assestamento. Saremo pronti?

Son 5 anni che ci aspettiamo una stagione di assestamento, fin dal ritorno di Allegri per la precisione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

14 minuti fa, Rux ha scritto:

sono deluso anche io, stiamo ripercorrendo gli stessi passi con comolli, quasi stesse operazioni sul mercato e stessi tempi per scegliere la dirigenza..
quello che mi da più fiducia è sicuramente il fatto che carnevali conosce molto bene il calcio italiano e mi appiglio a questo.. ma sto davvero facendo fatica per trovare la fiducia

Amisci, a mio modestissimo avviso Voi siete giustamente delusi dalla narrazione mediatica che viene fatta oggi della Juventus (non di quello che succede veramente alla Continassa) ovvero che la Vecchia Sdentata punta un giocatore "ma costa troppo", "ma chiede troppo", "ma su di lui ci sono le squadre ricche" etc etc etc......

Tutto vecchio, polveroso, trito e ritrito che su persone intelligenti come Voi non dovrebbe più fare alcuno effetto, no????

Per ciò che riguarda invece la ristrutturazione societaria affidiamoci a quello che ci raccontano gli insider e non i giornalisti prezzolati 2.0 che grattano per contratto la panza sudata e pelosa di quel 70% di tifosi che ODIA la Juventus e i primi ci raccontano che Ottolini è stato messo a capo della ristrutturazione di un'area scouting demolita da Giuntoli e mai sistemata da Comolli, che Chiellini senior ora gestisce lo scouting di tutta l'area giovini e giovanissimi.

La presenza di Modesto nell'organigramma pensate davvero che sia così pericolosa per il futuro della Vecchia Signora? Seriamente? Vedrete che prima o poi Carnevali farà qualcosa a riguardo, ma occuparsi di pulire il ponte di una nave piuttosto che evitare un iceberg non credete che sia quantomeno pericoloso? No? :d

Ecco, è stato messo al timone della Juventus per evitare l'iceberg, poi per portare la nave in porto c'è sempre tempo ma la luna è SEMPRE più importante del dito, tenetelo SEMPRE a mente, please....fuma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Aggiunto anche Thuram-
Le pippazze sono così tante che mi era sfuggito Duglas Luiz .ghgh

E' come quando vai a pescare e qualche trota ti sguscia dalle mani .ghgh

image.png.41b7547b9a68521cc19b8a90ec196ce5.png

Ma ti stai dimenticando il capo supremo...Arthur .fuma

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bergamo83 ha scritto:

Perché ha parato un rigore ?

No per tutta la partita 

7 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Spesso infortunato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

La presenza di Modesto nell'organigramma pensate davvero che sia così pericolosa per il futuro della Vecchia Signora? Seriamente? Vedrete che prima o poi Carnevali farà qualcosa a riguardo, ma occuparsi di pulire il ponte di una nave piuttosto che evitare un iceberg non credete che quantomeno pericoloso? No?

Ah io non credo niente, ma gli insider di cui parli poco prima nel post ci hanno detto che era una spia al servizio del Cardinal Comollì e che doveva essere mandato via perché Spalletti lo odiava con la forza di 1000 soli.

Quindi? Che facciamo? Crediamo o non crediamo agli insider?

Sto Modesto è un pericoloso elemento al servizio di non si sa chi oppure è una figura che conta(va) come il 2 di coppe con briscola a spade?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Vuole il centravanti bravo a ricevere palla al centro e fare le sponde, che se ne fa di Kean?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.