Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Tevez: "Seguo sempre la Juve con affetto, mi dispiace sia fuori dalla Champions. Ora deve necessariamente ricostruire. Spalletti? Meglio Conte e Allegri"

Post in rilievo

Intervenuto a commentare le prestazioni dell'Argentina al Mondiale, Carlos Tevez, ex attaccante della "Seleccion", nonchè della Juventus, ha risposto anche a domande sulla squadra bianconera e sulla nazionale azzurra.

Sull'Italia

"Credo che Antonio Conte sia l'unico a potere risollevare la Nazionale. Con Paolo Maldini come direttore tecnico: sarebbe il top. Maldini ha portato il Milan allo scudetto".

Sulla Juve e Spalletti
"In Nazionale c'era Spalletti, ora alla Juve. Non mi piace, perché é meno sanguigno. Non è come Conte e a me piace chi ha il sangue. Lui è il migliore che ho avuto, mi è piaciuto molto anche lavorare con Allegri, però a volte è un po' troppo difensivo. Se fossi italiano, vorrei Conte CT. lui il primo anno fa sempre bene. Juve fuori dalla Champions lo scorso campionato? La seguo sempre con affetto, mi dispiace che sia fuori dalla Champions. Ora deve necessariamente ricostruire".

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Carlitos ,giocatore di un altro pianeta,  he oltre alle doti tecniche aveva  un temperamento eccezionale fuori dal comune

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Streerpike ha scritto:

Il giocatore più importante dell'era post-calciopoli. Dire che l'adorato è poco. 

anche secondo me il più forte giocatore post calciopoli. Forse se la puo' giocare con pirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrhyde ha scritto:

Carlo ha sentenziato , per quei tifosi che " Conte mai più alla Juve" 

Certo, ragionamento impeccabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci mancava l'ennesima groupie di Conte, non bastavano già Tacchinardi e Padovano, adesso è scappato fuori pure lui.

Poi lui non era quello che definì Allegri "el *?" Quello da cui lui scappò perché giocava di * a detta sua? 

35 minuti fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Invece di dispiacere che quest’anno sia fuori, avrebbe dovuto dispiacersi a giocare una finale con la testa già al Boca

Non mi ci far pensare, ancora mi girano le ovaie.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Se lo ho detto Tevez, perché devi dire di no?

Non ne ha parlato roprio allo stesso modo:

Quoto

Lui è il migliore che ho avuto, mi è piaciuto molto anche lavorare con Allegri, però a volte è un po' troppo difensivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Non ne ha parlato roprio allo stesso modo:

C’è da dire che, Allegri, nell’anno di Tevez, difensivo lo è stato pochissime volte. 

Dare del difensivo ad allegri dopo la figura di * della CL l’anno di Conte (con lui a 0 gol, ricordo?, è too much, per me .ghgh 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

C’è da dire che, Allegri, nell’anno di Tevez, difensivo lo è stato pochissime volte. 

Ecco, quindi figurati se lo avesse visto dopo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Conte posso essere d'accordo, su Fantomas no, in quanto per me è uno degli allenatori più sopravvalutati di sempre. Povero Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato non stia dimostrando di essere un buon allenatore , se lo fosse stato lo avrei voluto sulla nostra panchina subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carlitos, che giocatore spaziale. L'unica cosa che non gli perdono è averci piantato in asso dopo aver fatto con noi gli anni più belli della sua carriera.

Comunque condivido il suo pensiero, con buona pace dei puritani. Conte in questo momento storico sarebbe manna dal cielo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti