Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Giupolfour ha scritto:

Dicevate le stesse cose di Retegui del Genoa…poi diventa capocannoniere all’Atalanta. Ma perché, faccio n’esempio, Panichelli dello Strasburbo che cos’ha in piu?

Dicevate chi? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo di Suzuki, e onestamente lo trovo un nome molto sensato.

Leggo di Pellegrino e lo trovo meno sensato.

Invece di Muharemovi, perchè non è ancora a torino?

Mi aggiornate un pò per favore, non sto riuscendo a leggervi in sti giorni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bianchi40000 ha scritto:

Purtroppo se cambi l'AD a giugno è normale che chi subentra deve avere il tempo per portarsi dentro i suoi uomini

Infatti l'errore é a monte. 

Se l'intenzione era questa, andava fatto prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, phoenix ha scritto:

Alla Roma con Sabatini, Massara non fece male. Anche al Milan ha svolto un buon lavoro, se non sbaglio era in società durante il ciclo che ha portato allo scudetto. Il suo addio credo sia dipeso più da divergenze con la nuova proprietà che da una valutazione negativa del suo operato. Credo abbia un bel caratterino.. 

Tutto il contrario di caratterino, è uno molto pacato che quasi non dice la sua. Zero personalità e poco decisionismo.

Infatti da un incendiario come Gasperini è stato mangiato masticato e sputato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo avevo detto che Schira ieri pur di dare una notizia copiata , ha scambiato giocatori. Cioè quello del Marocco è un pippone assurdo con 3 anni anonimi e 3 partite al mondiale fatte bene . Usciti articoli ieri che siamo sul 20enne della Costa d'Avorio, è stato in grado di sciacallare  la notizia ma scambiare giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide ha scritto:

Leggo di Suzuki, e onestamente lo trovo un nome molto sensato.

Leggo di Pellegrino e lo trovo meno sensato.

Invece di Muharemovi, perchè non è ancora a torino?

Mi aggiornate un pò per favore, non sto riuscendo a leggervi in sti giorni

Sul bosniaco c’è anche la premier che probabilmente offre soldi veri quindi o alzi l’offerta o aspetti che arrivi il Bournemouth di turno a cacciare 40 milioni così ti prendi il 50%, però mi sembrava di leggere che il giocatore aspetta noi perché c è pure l amicone Yildiz che pressa sefz  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

INFOGNATI da giorni in trattative che dovevano essere semplici semplici:

Kolo Muani: ci hanno lavorato due anni, dovrebbero conoscere per filo e per segno tutti i risvolti, le richieste, l'ingaggio. A gennaio fu detto che era il Totthenam a non lasciarlo andare altrimenti lo avremmo preso sicuramente. E' ovvio che non era così, visto che, a parte l'accordo col giocatore, manca tutto il resto, perfino la valutazione sul prezzo del giocatore

Muharemovic: Ci hanno bombardato di informazioni, dicendo che siccome è nostro al 50% basta presentarsi dal Sassuolo e versare metà prezzo. Anche in questo caso nulla di più falso. Manca accordo praticamente su tutto

Dibu Martinez: per dimostrarvi che VIVIAMO SULLA LUNA  addirittura quell'idiota di Comolli paventava l'arrivo del portiere GRATIS. 

Una Società con la S maiuscola prende atto delle richieste, ringrazia gentilmente PSG e Sassuolo e ROMPE il cordone ombelicale, OLTRE a CHIUDERE tutti i dossier aperti da quell'incapace di Comolli.
E invece siamo qui, al 7 Luglio, dopo un'annata tragica, inchiodati ad un DEJA VU fatto dai soliti nomi, ed abbiamo 25 teste di caxxo che fra pochi giorni, si raduneranno felici, come niente fosse successo. NESSUNO  di loro ha schiodato, tranne Vlahovic e Kostic perchè a FINE CONTRATTO. Anzi, su Vlahovic "aspettiamo che trovi una squadra, ed eventualmente riapriamo il discorso"

Alcuni utenti (ottimisti) mi ripetono la pappardella "ma non si può giudicare adesso, bisogna aspettare la fine del mercato" come se il fatto che io non esprima un mio giudizio adesso, facesse arrivare Haland .ghgh

Mi sembra normalissimo fare di tutto per pagare il meno possibile visto che è gente a cui devi dare il nostro tetto massimo d'ingaggi.

Pellegrino a cui siamo interessati è uno che 10 gol gli fa ed Ekathor se ne fa 5 l'anno prossimo è già tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Potevano chiamarlo prima carnevali 🤣

Eh direi... Cambi la dirigenza nel corso del calciomercato. 

É come decidere di ridipingere le pareti di casa in pieno inverno. Scelte geniali a profusione in quel di Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Carnevali e Ottolini siamo bloccati a nomi legati al campionato di serie A.

Massara spero che porti quella freschezza di giocatori fuori dal contesto italico, scippati a Lipsia o Dortmund di turno. Giocatori che si siano fatti tutta la trafila delle nazionali giovanili, francesi, tedeschi, argentini, ragazzi che si ambientano facilmente in Italia .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Massara spero che porti quella freschezza di giocatori fuori dal contesto italico, scippati a Lipsia o Dortmund di turno. Giocatori che si siano fatti tutta la trafila delle nazionali giovanili.

Beh dai leggevo di Oulai, Ounahi, Stones.. non proprio nomi da A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Massara spero che porti quella freschezza di giocatori fuori dal contesto italico, scippati a Lipsia o Dortmund di turno. Giocatori che si siano fatti tutta la trafila delle nazionali giovanili.

Tipo Openda 

😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto arrivano notizie nefaste per il napoli calcio, direi di vedere con molta attenzione cio che sta succedendo, magari a fine mercato saranno costretti a vendere qulacuno dei loro?

vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Eh direi... Cambi la dirigenza nel corso del calciomercato. 

É come decidere di ridipingere le pareti di casa in pieno inverno. Scelte geniali a profusione in quel di Torino.

Potrebbe voler dire che ci sia stata la possibilità della conferma di Comolli... magari in caso di arrivo tra le prime 4.

In questo senso l'essere arrivati sesti potrebbe essere stata una benedizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide ha scritto:

Tipo Openda 

😄

Non mi sembra scippato ma super pagato. 

se Openda fosse stato pagato prima a 15 milioni nessuno si sarebbe scandalizzato. 
Come quando abbiamo preso Weah e senza nessun problema rivenduto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Dai che oggi si balla .sisi voglio Stones oggi a Torino 

Oggi mi sa che ci sono caselle di gente che non scende in campo da riempire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

intanto arrivano notizie nefaste per il napoli calcio, direi di vedere con molta attenzione cio che sta succedendo, magari a fine mercato saranno costretti a vendere qulacuno dei loro?

vedremo.

Cioè?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massara non mi pare abbia fatto particolarmente male nelle ultime esperienze, uno scudetto al Milan e la qualificazione in Champions con la Roma mentre noi giocheremo di giovedì.

Anche il fatto che sia stato mandato via va pesato, il Milan ha cacciato anche Maldini e la Roma un’autorità come Ranieri per cui potrebbero esserci state valutazioni che vanno ben oltre il contenuto “di campo”.

Onestamente un suo eventuale approdo non mi dispiacerebbe, ciò che conta è che i ruoli dirigenziali siano ben definiti, con competenze e confini ben circostanziati.

Ma col dottor Carnevali voglio ritenermi tranquillo da quel punto di vista.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minutes ago, Maxseven said:

Io dico che è meglio Pellegrino che Mateta.

Poi se tu mi dici che possiamo prendere Haaland, meglio .

Ma non credo.

E ripeto non ho capito quali sono le preclusioni su Pellegrino ed a chi potremmo arrivare di più forte.

Leggo nomi peggiori di Pellegrino bramati per il.solo fatto che giocano all estero, Openda Docet

Quindi solo haaland è meglio di pellegrino? Boh non capisco cosa c'entri il norvegese...

Pellegrino che va per i 25 anni ha ad oggi 144 presenze, 33 gol e 6 assist in carriera...si, ce ne sono almeno una cinquantina migliori di lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.