Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, fjgt ha scritto:

I guru qua non ci son più ormai.

io ci ho pensato subito come si è liberato dalla Roma a fine maggio.

Unica vera alternativa a Tognozzi.

mi farei 2 domandine 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andrea200 ha scritto:

3 mesi per entrare in forma con quel fisico e poi si infortuna, al JM sarebbe festa tutto l' anno

Al.momenyo non vedo uno che fa più gol di lui , che sia alla nostra portata 

Poi chiaro era una provocazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah quindi in campo ci vanno i dirigenti non i calciatori..

E’ naturale che bisogna avere gente che ne capisce di calcio, soprattutto in un grande club.. Ma non devono fare proclami di champions o scudetto se poi si presentano con gli Ekhator o dei pipponi alla Vlahovic.

Percio’ stiamo ancora formando la dirigenza il 7 luglio? Ok bello, bellissimo.. Appena la finiscono di giocare a Fifa pero’ iniziassero a fare quello che serve nel calcio, comprare e vendere giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, velas ha scritto:

Ah, ha lavorato anche a Rennes... Interessante, perché il mercato francese è pieno di opportunità, se si è capaci di coglierle.

eh ma avevamo Comolli per quello....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Juve, organigramma completo
A questo punto si va componendo l’organigramma della Juve, con Carnevali in cima alla catena di comando, con il ruolo di AD e DG; sotto di lui: da una parte l’area tecnica verrà affidata a Massara che collaborerà con Ottolini; dall’altra quella politico-istituzionale che vedrà come responsabile Giorgio Chiellini, lungi dal lasciare il club, riprende il percorso che aveva scelto due anni fa e che aveva lasciato, forzatamente, per gestire l’emergenza tecnica dello scorso anno. Chiellini si occuperà di relazioni istituzionali, con la Figc, con l’Uefa, con la Fifa, con l’Efc (ex Eca). Sarà insomma il ministro degli esteri della Juve, ruolo che ha sempre voluto per completare la sua formazione da manager. Sarò, naturalmente, a disposizione del club a livello calcistico (il suo rapporto con Carnevali e con Massara è ottimo), ma i suoi compiti saranno altri.

Le prime missioni di Massara
A questo punto, il primo compito di Massara sarà quello di accelerare il mercato della Juve, soprattutto sul fronte delle uscite che bloccano le entrate. E capire se la situazione di Kolo Muani rischia di incastrarsi come la scorsa estate. Nel caso, Carnevali gli potrebbe chiedere una magia come quella di Malen, che ha regalato la qualificazione Champions alla Roma.

Fonte: Tuttosport

la prima cosa che deve fare questa società è parlare con Malagò e fargli capire che la storia che partiamo tutti gli anni con 10 punti di penalizzazione tolti dagli arbitri deve finire immediatamente e che la Juventus FC non accetterà più simili trattamenti senza reagire

questo deve essere il punto primo, poi comincino pure a pensare al mercato

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juve operaia ha scritto:

In teoria abbiamo tempo per recuperare: il ritiro è tra poco, ma in teoria potrebbero essere ufficializzati giocatori di punto in bianco, come con Ekhator

per poi ritrovarci il 30 Giugno 2027 con la necessità di dover fare una cinquantina di milioni di plusvaleze….

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Io mi aspetto che Massara porti Kessie, è stato il pilastro dello Scudetto vinto. Sarebbe davvero strano se non lo rivolesse.

Piaccia (poco) o meno (tanto) ad oggi abbiamo sotto contratto 8 centrocampisti (Locatelli, Thuram, McKennie, Koop, Miretti, Adzic, Douglas Luiz ed Arthur), direi che il reparto è numericamente in abbondanza.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per motivare la nuova dirigenza lascio una perla dello chef Giuntoli, che se Modesto l’avesse sentita prima forse si sarebbe comportato in maniera diversa 😁

”Un acquisto flop è come avere una ragazza che non cucina, non pulisce, non stira”

Giuntoli 2023 festival dello sport

Fateci sognare dirigenti e ricordatevi queste parole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Daimon ha scritto:

Io mi aspetto che Massara porti Kessie, è stato il pilastro dello Scudetto vinto. Sarebbe davvero strano se non lo rivolesse.

Quel Kessie non è lo stesso giocatore di oggi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

E’ naturale che bisogna avere gente che ne capisce di calcio, soprattutto in un grande club.. Ma non devono fare proclami di champions o scudetto se poi si presentano con gli Ekhator o dei pipponi alla Vlahovic.

Quindi stiamo ancora formando la dirigenza il 7 luglio? Ok bello, bellissimo.. Appena la finiscono di giocare a Fifa pero’ iniziassero a fare quello che serve nel calcio, comprare e vendere giocatori.

ma tu a fine calciomercato ci arrivi con i nervi a fior di pelle mi sa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Bomberone1 said:

Fosse per me sarebbe facilissimo fare mercato: guarderei l under 19 e 21 della Francia e prenderei tutti i loro titolari 

Fine

Anche della Spagna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

massara forse ci fa andare su greenwood

Non era un nome di Gasp? Hanno iniziato ad accostarlo alla Roma quando Massara era già out credo… correggetemi però se sbaglio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massara è quello che ha portato al Milan gente sconosciuta o quasi qui da noi come Maignan, Leao, Kalulu, giocatori presi tutti sul mercato francese, Tomori, Kessie, Tonali ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Piaccia (poco) o meno (tanto) ad oggi abbiamo sotto contratto 8 centrocampisti (Locatelli, Thuram, McKennie, Koop, Miretti, Adzic, Douglas Luiz ed Arthur), direi che il reparto è numericamente in abbondanza.

Poi che in 8 non ne facciano uno di alto livello è un altro paio di maniche sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'entrata di Massara non la disdegno, ma ora vorrei che uscisse Modesto che ora veramente sarebbe totalmente nullo il suo apporto (peggio di come è stato finora)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Fino alla fine… said:

8 pippe al sugo

meglio 1 raviolo buono di 8 ravioli schifosi che non vanno giù 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ora sarebbe anche ora che cominciassero ad arrivare dei giocatori magari eh... e che qualche zavorra si levasse dagli zebedei...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Percio’ stiamo ancora formando la dirigenza il 7 luglio? Ok bello, bellissimo.. Appena la finiscono di giocare a Fifa pero’ iniziassero a fare quello che serve nel calcio, comprare e vendere giocatori.

Prima di andare in campo i giocatori devono firmare contratti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

8 pippe al sugo

meglio 1 raviolo buono di 8 ravioli schifosi che non vanno giù 

Dai pippe al sugo 8 no, almeno ci sono due o tre che potrebbero fare i panchinari in una Juve vera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Si ora sarebbe anche ora che cominciassero ad arrivare dei giocatori magari eh... e che qualche zavorra si levasse dagli zebedei...

E se le zavorre nn le vogliono che si fa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il passaggio da Comolli & Modesto a Carnevali & Massara,  a sensazione, mi sembra un notevole upgrade.

Parliamo di persone serie e di validi professionisti, Massara, insieme a Maldini, ha scritto l'unica pagina davvero positiva del Milan negli ultimi 15 anni.

Dopo tanti anni, torniamo ad avere un organigramma serio e ben definito, dove ognuno ricopre il giusto ruolo, senza promozioni interne, manager presa dalla Formula 1 o dall'editoria, o gente messa al vertice senza assicurarsi prima che non soffrissero di vertigini.

In bocca al lupo alla nuova dirigenza!!

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.