Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Ufficiale: Frederic Massara alla Juventus, sarà il nuovo capo dell’area tecnica

Post in rilievo

1 minuto fa, DaveTO ha scritto:

Wesley alla Roma l'ha preso lui?

Eh già, si parte dalle basi dai, per fortuna il mecato finisce a inizio settembre

sperem 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Spencer Lesnar ha scritto:

Massara = Kessie/Maignan/Hernandez e pure Leao alternativa a Kolo?

Di quelli prenderei solo Maignan.

Leao è forte ma è un doppione di Yildiz.

Kessie viene da 3 anni di campionato pensionati. 

Hernandez è l’espressione più fulgida dei motivi per cui abbiamo perculato (a volte ingiustamente) per anni Alex Sandro.

Oltre ad arrivare pure lui da un campionato di pensionati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, JamesT ha scritto:

Massara è italiano, anzi è nato proprio a Torino, prenderà il posto di Modesto immagino.

Già me l'avete fatto notare in 200, ho capito e chiesto venia per l'errore. Sbaglio o Massara è un granata di formazione ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dado1976 ha scritto:

Il 23 agosto a Frosinone entreremo in campo con 6 dirigenti (uno sicuro tra i pali) e 5 calciatori... ottimo inizio

Mi ricorda la storiella dei rematori giapponesi 😊

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Giorgio Chiellini ha conseguito due titoli accademici presso l'Università degli Studi di Torino: una laurea triennale in Economia e Commercio nel 2010 (con una tesi sul bilancio della Juventus) e una laurea magistrale in Business Administration nel 2017 con il massimo dei voti (110 e lode). 

La sua tesi magistrale è intitolata "Il modello di business della Juventus Football Club in un benchmark internazionale".

Sì lo sapevo, quindi? Basta una laurea (peraltro data ad un calciatore molto famoso..)? Esperienze ne ha fatte? Zero, almeno cosa ha proposto di innovativo o interessante per il ruolo che copre?

E' lì solo perché è stata una bandiera della Juventus e infatti gli hanno già cambiato ruolo per la terza volta. 

P.S. Rispetto per quello che ha dato in campo ovviamente sempre, si parla solo di ruoli societari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Certi utenti sono proprio degli spacca* dí professione

Sono d’accordo non va mai bene niente…aspettiamo la fine del mercato e poi si tireranno le somme 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tudor ha scritto:

Se non sapete chi e’ Massara andate al mare ( non sotto il sole)

Veramente incredibile. Eppure è stato attaccante del Milan per diversi anni. .sisi

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

E di chi prende il posto? Ottolini cosa fa?

Prende il posto di Modesto?

Ottolini è il DS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottolini ridimensionato.

Chiellini fatto fuori del tutto dalla dirigenza, avrà solo compiti di rappresentanza (mi sa che Criscitiello stavolta aveva ragione).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Giorgio Chiellini ha conseguito due titoli accademici presso l'Università degli Studi di Torino: una laurea triennale in Economia e Commercio nel 2010 (con una tesi sul bilancio della Juventus) e una laurea magistrale in Business Administration nel 2017 con il massimo dei voti (110 e lode). 

La sua tesi magistrale è intitolata "Il modello di business della Juventus Football Club in un benchmark internazionale".

Una laurea non viol dire sapere fare il lavoro. Chiellini fino a qualche mese fa postava su LinkedIn in merito ad investimenti finanziari fantasiosi. Ha fatto il calciatore ed ha una laurea. Questo non lo fa un manager.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È quello che ha pescato Malen e ai tempi T.Hernandez, penso merito di essere messo alla prova, peggio di chi ha preso openda e david non può essere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Veramente incredibile. Eppure è stato attaccante del Milan per diversi anni. .sisi

Ha giocato nel Torino

31 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ignore list e passa la paura 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

mi hanno stancato,  mi fanno allontanare dal calcio quasi piu' della marottaleague... sono veramente insopportabili, e li trovi ovunque eh, non è solo qui,anche nei bar è pieno di Juventini cosi... criticherebbero anche l'acquisto di Haaland e Vinicius 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Prendiamo uno segato per non aver saputo chiudere mezza trattativa.

Ottimo .ghgh 

Per tante mezze seghe ci vuole un segato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un torinese alla Juve a me fa sempre piacere. Professionista serio, spero farà bene come i suoi concittadini in passato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

VAAAAI MASSARA!!!!!!!! (semi-cit.)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, lauberna ha scritto:

Una buona societa si erge su solide basi. Direi che carnevali-massara-chiellini

Chiellini che c'azzecca? Che qualità ha? Quella di colui che viene mandato davanti al microfono per dire cose che poi non si rivelano esatte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La situazione attuale la conosciamo e in questo panorama non mi sembra una mossa sbagliata. Non sarà la fine del mondo ma mi sembra si vada verso una maggior chiarezza d'intenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Prendiamo uno segato per non aver saputo chiudere mezza trattativa.

Ottimo .ghgh 

era meglio COMOLLI ... cit 😄 hiihhi Daiii per 1 anno, finalmente, forse abbiamo gente nel posto giusto. Carnevali ha fatto una mossa logica. Massara ottimo per l'estero ( informati al milan chi ha portato Magnain in primis) con Carnevali ottimo per il calcio nostrano.  Forse è il primo anno che abbiamo tutti nel posto giusto. Cerchiamo di non lamentarci sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti