Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Ufficiale: Frederic Massara alla Juventus, sarà il nuovo capo dell’area tecnica

Post in rilievo

Quoto

Frederic Massara è stato nominato Chief Football Officer del Club. Nel suo nuovo ruolo, Frederic riporterà direttamente all'Amministratore Delegato Giovanni Carnevali con l'obiettivo di rafforzare la struttura organizzativa dell'area Football maschile.

Frederic avrà la responsabilità di guidare la gestione e lo sviluppo dell'area sportiva maschile, contribuendo alla definizione e all'attuazione delle strategie e dei progetti sportivi del Club, in stretta sinergia con Marco Ottolini, Sporting Director. Nel corso della sua carriera, Frederic si è affermato come uno dei dirigenti più apprezzati del panorama calcistico, contribuendo in maniera significativa allo sviluppo di alcuni prestigiosi club, tra i quali AC Milan e AS Roma.

Giorgio Chiellini assume il ruolo di Chief Club Affairs Officer, rafforzando la capacità di Juventus di dialogare, costruire relazioni e rappresentare i propri interessi presso le principali istituzioni, gli stakeholder strategici e le organizzazioni sportive, in Italia e nel mondo.

“Sono convinto che stiamo costruendo una struttura solida, competente e coesa, capace di sostenere le nostre ambizioni nel presente e nel futuro” - ha sottolineato Giovanni Carnevali, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Juventus - "Siamo molto felici di dare il benvenuto a Frederic nella grande famiglia bianconera. La sua competenza e la sua profonda conoscenza del calcio rappresentano un valore aggiunto e si integrano perfettamente con le professionalità già presenti all'interno della struttura organizzativa del Club".

Juventus.com

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Since summer 2024, he is a sporting director in Ligue 1 club, Stade Rennais but was dismissed after one season following a succession of failed signings in the transfer window. 

perfetto per noi

• Mi Piace 1
  • Grazie 2
  • Haha 3
  • Confuso 1
  • Triste 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo si incomincia a ragionare FINALMENTE GENTE DI CALCIO adesso urge una figura forte che ci rappresenta un nome solo Alex Del Piero 

Contento di questa accoppiata Carnevali Massara ovvio conscio che non hanno la bacchetta magica e che per fare risalire la JUVE complica anche i paletti UEFA non è una cosa semplice ma FINALMENTE Gente di Calcio poi sarò troppo ottimista forse si ma passare da uno che si inventae squadre con il PC a gente competente come Carnevali Massara  mi mette un pelino di buon umore ripeto CONSCIO CHE NON BASTA lo sanno anche i muri che abbiamo una strada in salita....

2 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Chi è? A cosa serve? Troppe teste a dirigere non è indice di capacità dinamica.

Come a cosa serve fuori ottolini dentro Massara Upgrade 

2 minuti fa, Tudor ha scritto:

Se non sapete chi e’ Massara andate al mare ( non sotto il sole)

Un solo dubbio quando la Roma svolto prendendo Malen Massara era ancora alla Roma senza dimenticare l'ottimo Wesley 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una buona societa si erge su solide basi. Direi che carnevali-massara-chiellini possono rappresentare un buon pubto di partenza. Manca andrea agnelli (relegando il cugino a semploce simpatizzante) a chiudere il loop!

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Prendiamo uno segato per non aver saputo chiudere mezza trattativa.

Ottimo .ghgh 

È stato preso proprio per questa sua peculiarità … 🤣

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mangia92 ha scritto:

Non era quello tr**** dalla Roma perché in disaccordo con il Gasp? 

Esattamente lui. Un altro francese di grande competenza....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Granpasso ha scritto:

Esattamente lui. Un altro francese di grande competenza....

Penso sia italiano al di là del nome, e come ds ha vinto scudetto al milan e si attribuiscono a lui scoperte di dzeko e pjanic a roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Prendiamo uno segato per non aver saputo chiudere mezza trattativa.

Ottimo .ghgh 

Mi pare che al milan abbia fatto un ottimo lavoro, o era tutto merito di Maldini?

Tra l'altro con lui la roma e' tornata in champions dopo anni, ma anche in questo caso i meriti erano di altri...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Al posto di Modesto quindi mi pare?

Si, mi pare chiaro. In italiano sarebbe il capo dell'area calcio, quindi sta sopra o comunque coordina tutte le funzioni sportive: mercato, scouting, settore giovanile ecc..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti