Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, gustavo92 ha scritto:

Non ho memoria che qualcuno in finale di un mondiale abbia fatto quello che ha fatto Martinez con il guanto d'oro 

Vlahovic ne ha fatte di peggio in questi 4 anni alla Juve, e ti fissi sul guanto d'oro .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Vlahovic può tornare per 1500 euro al mese. Sarebbe onesto dargli un ingaggio così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Penso che Vlahovic debba ritenersi un capitolo chiuso. Al di là delle qualità o dei difetti, ultimamente si è comportato proprio da cani.

Dopo aver preso una barcata di soldi e non aver reso, non ha mai abbassato le pretese ed oggi ci richiama perché non ha trovato nessuno.

Saremo anche decaduti, ma non tanto da farci mettere i piedi in testa da uno che non ha valori.

Domanda, e se carnevali non riuscisse a trovare nulla di meglio rapporto qualità prezzo? Certo partendo dal principio che il calciatore visto la sua di situazione prima che la nostra abbassi di molto le sue pretese.

inoltre, e se fosse lo stesso Spalletti che chiedesse un tentativo ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ed invece non ha mai fatto gol più di chiunque altro sua passato alla Juve in questi anni , giusto?

Kolo Muani, che qui viene schifato, lo ha messo a cuccia con due allenatori diversi e costerebbe meno a bilancio anche se accettassimo le proposte del PSG.

Vlahovic e' scarso e infatti a Luglio e' ancora a spasso.

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

SE e ripeto SE vogliono puntare su Vlahovic (lo spero, considerando che gli altri nomi che leggo hanno medie goal da mediano) mi pare palese che debba essere con un contratto normale in termini di durata e ingaggio. Se vuole cifre senza senso vada pure in Arabia.

Io credo che se vegliono puntare sul serbo, è proprio perchè il serbo non ha nessuna squadra  di livello che lo vuole ed è venuto a bussare alla porta.

Quindi a sto giro il coltello dalla parte dell manico è nostro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Martinez ha comportamenti discutibili in campo, fuori non ho mai letto niente di scandaloso a riguardo 

Vlahovic a riguardo è una * per come ci ha trattati in questi anni. 

Non mi risulta che Vlahovic fuori dal campo abbia avuto comportamenti discutibili.

A livello contrattuale lui e il suo agente hanno agito come ritenevamo più giusto.

Vedremo più avanti se avranno avuto ragione o meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Non ho memoria che qualcuno in finale di un mondiale abbia fatto quello che ha fatto Martinez con il guanto d'oro 

Ma speriamo di averlo in squadra uno così. Ormai ci siamo abituati a vedere 11 mozzarelle che hanno paura di tutto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Oh mamma mia, a quello ti riferivi? Certamente di cattivo gusto, ma niente di scandaloso a meno di non essere un po' bigotti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Vlahovic ne ha fatte di peggio in questi 4 anni alla Juve, e ti fissi sul guanto d'oro .ghgh

Tipo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zio kowsky ha scritto:

Buongiorno, quanti ne ha comprati Massara stanotte? 10-12? 

Dovrebbe interessarci più quanti ne riusciamo a vendere il prima possibile .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio già non pensare più a Vlahovic perch mi viene il nervoso..

Sotto con Dibu, Stones e Bruno Fernandes sefz 

E dopo i vecchietti il colpo giovane con Oulai

dite che esagero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Penso che Vlahovic debba ritenersi un capitolo chiuso. Al di là delle qualità o dei difetti, ultimamente si è comportato proprio da cani.

Dopo aver preso una barcata di soldi e non aver reso, non ha mai abbassato le pretese ed oggi ci richiama perché non ha trovato nessuno.

Saremo anche decaduti, ma non tanto da farci mettere i piedi in testa da uno che non ha valori.

Se fossimo ancora la Juve con la quale sono cresciuto, non avrei dubbi e concorderei con te.

La Juve, da anni, si fa mettere i piedi in testa da tutti, Lega, mercato campo,burocrazia,politixca sportiva...Diciamo che non mi darebbe fastidio Vlahovic con pretese accettabili, mentre mi ha dato e mi da molto più fastidio il fatto che la Juve non voglia più farsi rispettare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vamos ha scritto:

Ma speriamo di averlo in squadra uno così. Ormai ci siamo abituati a vedere 11 mozzarelle che hanno paura di tutto 

Si continua a confondere personalità con stupidità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Non mi risulta che Vlahovic fuori dal campo abbia avuto comportamenti discutibili.

A livello contrattuale lui e il suo agente hanno agito come ritenevamo più giusto.

Vedremo più avanti se avranno avuto ragione o meno.

In effetti i suoi continui post da bimbominkia non erano nulla di che. 😅🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Lorell said:

Dovrebbe interessarci più quanti ne riusciamo a vendere il prima possibile .ghgh

Abbiamo preso Massara mica David Copperfield. 

E comunque è più facile far sparire la statua della libertà da NY che Openda e Arthur dal bilancio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Una palese *. .ok

Mah qualcosa non mi torna in sta storia, secondo me non è una catzata per come è venuto fuori il tutto ma questo - preciso - non vuol dire che ci sia una trattativa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Cioè un minimo di dignità ed amor proprio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

Domanda, e se carnevali non riuscisse a trovare nulla di meglio rapporto qualità prezzo? Certo partendo dal principio che il calciatore visto la sua di situazione prima che la nostra abbassi di molto le sue pretese.

inoltre, e se fosse lo stesso Spalletti che chiedesse un tentativo ?

Se Carnevali non riuscisse a trovare di meglio direi che abbiamo un bel problema...con Carnevali e con i vari DS e DT che ora abbiamo.

Spalletti deve pensare ad allenare e stop, viste le ultime prestazioni penso che abbia molto da fare, in tutte le zone del campo.

La nostra stagione non potrà dipendere solo dal nome del centravanti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

In effetti i suoi continui post da bimbominkia non erano nulla di che. 😅🤣

Dove poi ha avuto ragione.

E dove non ha scritto nulla contro club o compagni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, alexpremium89 said:

In programma un vertice per Dibu #Martinez dell'#AstonVilla e contatti per #Kessie e #BrunoFernandes.

📲 @Gazzetta_it

a questo qua, a partita due volte sparano due volte prende gol, siamo sicuri che sia il migliere prendibile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Markio said:

Voglio già non pensare più a Vlahovic perch mi viene il nervoso..

Sotto con Dibu, Stones e Bruno Fernandes sefz 

E dopo i vecchietti il colpo giovane con Oulai

dite che esagero?

Giusto un pelo. Ahah

però assolutamente Vlahovic anche basta e Oulai come colpo giovane secondo me avrebbe molto senso. Speriamo 

Bruno Fernandes secondo me non è alla portata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Princeps Rebelis ha scritto:

Se fossimo ancora la Juve con la quale sono cresciuto, non avrei dubbi e concorderei con te.

La Juve, da anni, si fa mettere i piedi in testa da tutti, Lega, mercato campo,burocrazia,politixca sportiva...Diciamo che non mi darebbe fastidio Vlahovic con pretese accettabili, mentre mi ha dato e mi da molto più fastidio il fatto che la Juve non voglia più farsi rispettare.

Ma prima o poi qualche punto andrebbe messo.

Con questo non ti dico che non rinnovando Dusan riacquisteremo il prestigio, ma sono stanco di passare come i peggiori clown del circo

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.