Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sardissimo

Se il portiere della Juventus 2026/2027 fosse Vicario, lo vorreste?

Se il portiere della Juventus 2026/2027 fosse Vicario, lo vorreste?  

1. 1. Se il portiere della Juventus 2026/2027 fosse Vicario, lo vorreste?

• Si
      30
    • No
      64
    • Tanto vale tenersi Di Gregorio che vale quanto Vicario
      23

• Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closes on 15/07/2026 at 12:45

Post in rilievo

Vorrei aprire questo sondaggio per testare gli umori della tifoseria bianconera in relazione a un possibile arrivo di Vicario.

Personalmente credo sarebbe un leggero miglioramento rispetto a Di Gregorio, quindi preferirei un portiere più forte.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ni.

Lo apprezzavo all'Empoli e per me non è male, ma serve un profilo internazionale che porti leadership e un palmares che non ha.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vicario è un altro Di Gregorio, un pò migliore ma davvero di pochissimo.

Spalletti aveva chiesto ben altro profilo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, mi andrebbe bene, non è nel lotto dei top ma è buono e se fosse quello più facilmente raggiungibile, avremmo risolto uno dei parecchi problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono dell'idea che se prendi Vicario, allora tanto vale continuare a giocare con Di Gregorio in porta, noi abbiamo bisogno di più, molto di più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'alternativa è tenermi una sedia, come faccio.a non essere a favore di Vicario? Che poi io spero che non sia lui il prescelto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mica capito se sia ironico o meno. 

Yashit trophy, non Yashin ? E' una cosa tipo i Razzie Awards per i film peggiori ?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ElBrujo ha scritto:

Non ho mica capito se sia ironico o meno. 

Yashit trophy, non Yashin ? E' una cosa tipo i Razzie Awards per i film peggiori ?

Praticamente maggior numero di errori non forzati (cappelle sefz)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posto che se il portiere sarà Vicario il volerlo o no è retorico. Ormai il portiere sarebbe lui e piaccia o no te lo tieni, che un tifoso lo avesse voluto o meno.

La mia opinione è questa: può restare Di Gregorio il portiere? Per me no, si è bruciato, ci sono tutti i presupposti per i quali sarebbe un fallimento annunciato. E questo mi fa dire che il primo a voler cambiare aria per rilanciarsi dovrebbe essere lui. Se non lo vuole fare non posso non pensare che dietro ci siano mere ragioni economiche...

Detto questo, anche Vicario me lo farei star bene, in ossequio a quanto sopra. Ma non ritengo Vicario un grande portiere. Quindi, se proprio la Juventus non riuscisse a trovare chi (per me) è migliore, mi farei star bene anche Vicario ma preferirei di meglio.

Questo è il tifoso. Perchè magari Vicario, arriva, e fa bene. Il campo è unico giudice. I preconcetti, soprattutto di persone che non sono professionisti, come spesso il tifoso, lasciano il tempo che trovano. Quindi fosse Vicario, fino a evidenze negative del campo, lo sosterrei e spererei in sue belle prestazioni

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo quale miglioria sarebbe. Ottimo in provincia, come DiGreg, non ha saputo confermarsi a un livello superiore, come diGreg.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non può arrivare nessun altro allora mi andrebbe bene, sicuramente è meglio di di Gregorio. Secondo me comunque alla fine prendiamo martinez 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è chiaramente la mia prima scelta, ma CHIUNQUE TRANNE DI GREGORIO!

Non c'è niente di peggio, 15-16 gol subiti al primo tiro in porta, non era mai successo nella storia del calcio, non solo della serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti