Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il Corinthians insiste per Arthur Melo e cerca di ridurre le richieste salariali.

Lo Sport Club Corinthians Paulista continua a lavorare per rendere possibile l'ingaggio di Arthur Melo.

La strategia della dirigenza è convincere il centrocampista ad accettare un contratto di durata maggiore, ma con uno stipendio inferiore rispetto a quello inizialmente richiesto dal giocatore. Né Fernando DinizMarcelo Paz nascondono la loro ammirazione per Arthur, considerato internamente un elemento molto importante per il prosieguo della stagione.

Il Timão non intende avvicinarsi ai circa 2 milioni di real brasiliani al mese richiesti dal calciatore, ma punta sulla durata del contratto per rendere il progetto più interessante.

La dirigenza ritiene inoltre che un'eventuale liberazione da parte della Juventus FC non dovrebbe rappresentare un ostacolo, poiché Arthur è ormai nella fase finale del suo contratto con il club bianconero.

PS: 2 milioni di real al mese sono: 340.000 € al mese, all'anno sono 4 milioni di €

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve ha avviato i contatti per andre ‘ del corinthias

i brasiliani chiedono arthur

geglobo

Quando escono ste notizie da fonti sudamericane di solito sono bufale di Battipaglia .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ilbetta ha scritto:

Comunque Arthur dovrebbe essere a bilancio per 6 milioni ...

Troppi per il Corinthias???

Non credo, ma perché pagarlo se lo daranno gratis?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Sicuramente non possono essere veri i 5 netti visto che il giocatore ha attualmente un contratto garantito fino al 2029 a circa 6,2 netti all'anno

Se cambia è per prendere di più, non di meno

Beh, son 5 più bonus.. Dipende da quanto sono difficili i bonus :d 

1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Quando escono ste notizie da fonti sudamericane di solito sono bufale di Battipaglia .

Anche perché, dal Brasile, non credo abbiamo mai acquistato nessuno, salvo Kaio Jorge e roba da Next Gen tipo Bonatini..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sono così prevenuto nei confronti del mercato Juve che già la postura in foto di questo Andrè non mi lascia presagire nulla di buono .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, michele.i ha scritto:

Ma è buono?

ma secondo te ora non spuntano quelli che lo conoscono perche hanno seguito il corinthias?

non scherziamo proprio

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ilbetta ha scritto:

Ruolo ?? Mediano ? Play ? Mezzala??

In Inghilterra lo definirebbero un BoxtoBox

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Il Corinthians insiste per Arthur Melo e cerca di ridurre le richieste salariali.

Lo Sport Club Corinthians Paulista continua a lavorare per rendere possibile l'ingaggio di Arthur Melo.

La strategia della dirigenza è convincere il centrocampista ad accettare un contratto di durata maggiore, ma con uno stipendio inferiore rispetto a quello inizialmente richiesto dal giocatore. Né Fernando DinizMarcelo Paz nascondono la loro ammirazione per Arthur, considerato internamente un elemento molto importante per il prosieguo della stagione.

Il Timão non intende avvicinarsi ai circa 2 milioni di real brasiliani al mese richiesti dal calciatore, ma punta sulla durata del contratto per rendere il progetto più interessante.

La dirigenza ritiene inoltre che un'eventuale liberazione da parte della Juventus FC non dovrebbe rappresentare un ostacolo, poiché Arthur è ormai nella fase finale del suo contratto con il club bianconero.

Momblano nella live di ieri ha detto che,da sue fonti,la Juve stava ragionando addirittura sulla rescissione con Arthur..

A bilancio il cartellino pesa ancora per poco più di 6 milioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, matteus ha scritto:

io lo vedo perfetto al PSG.

ci dessero in cambio kolo e via.

per il gioco di Luis Enrique è sicuramente adatto e in Francia ha fatto bene

soprattutto coi ritmi del Psg, Kvara, Barcola, Dembelè e Doue e poi David, sembra una fiat uno 45 fire contro le F1 del 2004

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

PS: 2 milioni di real al mese sono: 340.000 € al mese, all'anno sono 4 milioni di €

Cioè lo vogliono gratis???

Sisi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve ha avviato i contatti per andre ‘ del corinthias

i brasiliani chiedono arthur

geglobo

non so chi sia Andre' ma l'affare e da fare all'istante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Beh, son 5 più bonus.. Dipende da quanto sono difficili i bonus :d 

Penso che tra le voci arrivate quella più credibile sia una base di 5,5 (che è più di quel che prende all'Aston Villa) più bonus... con bonus  immagino non più difficili rispetto agli attuali.

Comunque in totale fa una cifra alta... a mio parere troppo alta per le prestazioni di Martinez dai 34 ai 37 anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Sisi...

Vabbè ma la Juve che alternative ha?

Dai lo sanno anche i muri che saranno 3 anni che la società non vede l'ora di liberarsene e se prima era impensabile mettere a bilancio una minusvalenza del genere, oggi il residuo è di 6 ml.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davidos ha scritto:

vi prego ditemi che conoscete andrè atrimenti non sono sicuro di stare su vs

Mi pare che fosse lo stesso che cercavamo l'anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Anubic ha scritto:

La strategia della dirigenza è convincere il centrocampista ad accettare un contratto di durata maggiore, ma con uno stipendio inferiore rispetto a quello inizialmente richiesto dal giocatore. Né Fernando Diniz né Marcelo Paz nascondono la loro ammirazione per Arthur, considerato internamente un elemento molto importante per il prosieguo della stagione.

IntrashTtenimento - Alla facc Ro cazz | Facebook

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pandabianconero 80 ha scritto:

Devo dire che mi ritrovo spesso nella tua visione di calcio (mi permetto di darti del tu).

Tempo fa si parlava di Castro qui dentro. Molti sostengono sia scarso. Io sono sicuro che, purtroppo, ne parleremo quando costerà dai 50 in su. Minimo.

L'unico tema, almeno che io ricordi, su cui non convengo totalmente sul tuo pensiero è su Vlahovic.

Nel senso che anche io ritengo che sia limitante per noi e limitato come calciatore. Però torno sempre a dire, Spalletti perchè si "accontenterebbe" di lui?

Perchè in fondo sa che probabilmente avere di meglio è difficilissimo. E ciò mi porta a riflettere che nella sua posizione, forse non ha tutti i torti.

E forse vediamo Vlahovic peggio di quello che è (ciò al netto delle considerazioni sul suo comportamento riguardo al contratto).

Secondo me Vlahovic è il classico 9 che ruba l'occhio per "stilistica " e balistica perché ha un bel tiro e coordinazione con il piede mancino, ma poi, sotto sotto, si perde in cose veramente basilari per un attaccante. Da vedere se Spalletti lo "ama" davvero o , per questioni di esigenze, ci si è fissato nell' ultima parte di stagione. Non dimentichiamo nemmeno che si è sempre fatto male e ha sempre saltato tante partite in stagione, e probabilmente quando è tornato disponibile Spalletti ha utilizzato quel periodo di stagione anche come " test" per il giocatore 

Se davvero Spalletti è innamorato quanto si dice,da mo che avrebbero trovato l'accordo a mio avviso 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Sisi...

in realta è l'ultimo anno di contratto per melo, basterebbe capire quanto e il residuo a bilancio, ma nel caso io opterei anche per questa piccola minus basta che si chiude sta storia grottesca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle prossime ore, la Juventus presenterà una proposta ufficiale all'Aston Villa per il Dibu Martinez: cifra iniziale di 6/7M€, con l'aggiunta di una corposa quota bonus per cercare di sbloccare la trattativa.

📰 La Gazzetta dello Sport

📍 @AroundJuventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle prossime ore, la Juventus presenterà una proposta ufficiale all'Aston Villa per il Dibu Martinez: cifra iniziale di 6/7M€, con l'aggiunta di una corposa quota bonus per cercare di sbloccare la trattativa.

📰 La Gazzetta dello Sport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davidos ha scritto:

vi prego ditemi che conoscete andrè atrimenti non sono sicuro di stare su vs

Ti dico solo che se googoli il suo nome, escono un attaccante che gioca in Grecia ed un attore brasiliano

Per arrivare a lui ho dovuto aggiungere Corinthias

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

in realta è l'ultimo anno di contratto per melo, basterebbe capire quanto e il residuo a bilancio, ma nel caso io opterei anche per questa piccola minus basta che si chiude sta storia grottesca.

Anni che ho in fresco la bottiglia buona per quando se ne andrà sto lazzarone mangiapane a tradimento!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.