Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pawn Heart

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, J80 ha scritto:

Aggiungo Arthur...Sono d accordo con te!!! Realisticamente dobbiamo cedere 2/3 elementi prima di pensare a degli innesti

Ah vero anche Arthur e di che parliamo 

Bisogna vendere 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Arthur va bene il vadala di turno, basta liberarsene. 

Il problema è che lui ha anche alte richieste per l'ingaggio, sto fenomeno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Slevin ha scritto:

Noi abbiamo altre priorità (attaccante e portiere). Atta sarebbe stato un buon acquisto se avessimo avuto qualche opportunità di vendere Thuram, stessa cosa per Greenwood se avessimo avuto offerte per Coinceicao. Non possiamo spendere risorse su ruoli che sono già ampiamente coperti. 

Ma se stiamo cercando un trequartista e lo dicono pure i sassi che Spalletti ha supplicato per avere Brahim Diaz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Princeps Rebelis ha scritto:

Atta all fiorentina...40 milioni...No 30 più bonus...Vabbè dai alla fine son 20...

Atta alla Juve...40 milioni...40 milioni...40 milioni...

.ghgh

Non è MAI questione di club, ma di risorse umane, cioè chi contratta. E chi contratta sono i dirigenti in carne e ossa, non il nome del club. 

Abbiamo preso in passato giocatori forti a costi bassissimi e sai perchè? Per quel motivo. Spessore. 

Torniamo a fare calcio va. Abbiamo perso 5 anni con dirigenti non adeguati al club. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Markio ha scritto:

Per quanto non sopporto la Fiorentina, Paratici per me sarà sempre bianconero nel cuore, non posso non volergli bene

...e per me è sempre e ancora il miglior DS...per questo ero preso male quando l'anno scorso si era parlato di lui al Milan

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angelo1988br ha scritto:

Ripetiamo insieme a centrocampo abbiamo:

Locatelli 

Thuram 

Miretti 

Adzic 

Koop

Douglas Luiz 

Mckennie 

Ragazzi ma come facciamo a prendere un altro centrocampista senza vendere qualcuno realisticamente parlando 

Arthur e Adzic non rimarranno, Douglas sarà testata ma se non convince prima della fine del mercato lo piazzano , probabile di nuovo in Premier o Turchia. Miretti lo piazzano sicuro anche mal che vada altro prestito. Rimarranno solo Koop (che farà pure il Jolly in difesa, Weston (sempre jolly multiruolo) Loca e Thuram, quindi pochi....di sicuro mettono dentro un altro CC di esperienza in stile Dibu Martinez, ovvero Kessie. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Comunque 30+ bonus e % sulla rivendita, alla fine l'hanno pagato il giusto, altro che regalato 

No vabbe infatti pero secondo me per la fiore è cmq bel colpo dai

Niente che mi faccia disperare eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Ma se stiamo cercando un trequartista e lo dicono pure i sassi che Spalletti ha supplicato per avere Brahim Diaz.

Atta non è più una mezzala che trequartista? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Daimon ha scritto:

Ok , ora ci siamo 30 piu' bonus già è una cifre che capisco di piu' e per me troppo elevata per noi al momento, nel senso che il rischio flop lo si deve considerare. Buon colpo della Fiorentina che penso stia per cedere alcuni dei suoi? Dodò?

Addirittura con i bonus arriva quasi a 40 mln

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Atta non è più una mezzala che trequartista? 

Perché i trequartisti moderni che ruolo fanno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, qezo ha scritto:

Romano ha cambiato versione, sono 30+bonus

13 minuti fa, davik ha scritto:

Romano ha cambiato versione, ora sono 30 più add ons...

8 minuti fa, Lorell ha scritto:

Guarda che hai postato la versione con scritto 30 milioni eh. 

Non ho la travecole. Altri due utenti che cito sopra hanno letto il post originale (modificato subito e quindi compare subito modificato)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ne hai 8 di centrocampisti, poi non ti serve una promessa ma ad oggi ti serve gente esperta

A noi serve gente forte e che non si caghi in mano ogni 2x3.

Poi l 'esperienza c'è o non c'è come diceva il poeta Filippo Neviani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche da noi paratici spendeva un sacco 

Però ad ogni 30 giugno dovevamo fare 100 milioni di plusvalenza per non avere sanzioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lajoya95 ha scritto:

Di Marzio dice che le cifre sfioreranno i 40 milioni.

E già il discorso cambia 

Hanno fatto All in su un giocatore che ritengono fondamentale, hanno fatto bene. Spesso per migliorare una squadra basta un elemento che ti fa girare tutto meglio. Paratici in questo è abbastanza bravo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lajoya95 ha scritto:

Comunque si vedono le vere esclusive. Di Marzio ha buttato lì "Atta alla Fiorentina" per anticipare tutti, senza dettagli o altro.

Quando partono con "più tardi bomba sulla Juve ecc" sono * perché se hai una notizia corri a darla, altro che temporeggiare o farne un evento

Bravissimo, io anni fa comprai il libro di Di Marzio , e spiegava come a volte aveva una notizia in esclusiva e la rapidità su come anticipare tutti, a volte i diretti interessati gli chiedevano di aspettare ancora un po’ ,( ad esempio la scelta di un nuovo allenatore, ma aspettare che comunicassero l’esonero a quello attuale) e lui temesse che qualcuno potesse anticiparlo, e stava davanti il pc con la notizia già pronta, aspettando il messaggio con l’ok per potere premere Invio. E penso che valga per chiunque. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Perché i trequartisti moderni che ruolo fanno?

Dai su, Atta non ha nulla a che vedere con Brahim Diaz che è il tipo di trequartista che vuole Spalletti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ma è ovvio.

Serve gente in grado di fare assist e gestire la fase offensiva...altrimenti abbiamo tutti portatori di palla.

Serve regia a centrocampo e in attacco. 

Manca fosforo ad inizio azione e nelle zone di campo più decisive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Non è MAI questione di club, ma di risorse umane, cioè che contratta. E chi contratta sono i dirigenti in carne e ossa, non il nome del club. 

Abbiamo preso in passato giocatori forti a costi bassissimi e sai perchè? Per quel motivo. Spessore. 

Torniamo a fare calcio va. Abbiamo perso 5 anni con dirigenti non adeguati al club. 

Ma è logico

Quanti anni sono che ci sputano in faccia e la reazione massima fu:"Acqua passata"

Mica mi sorprende se in campo, sul mercato e dietro le scrivanie veniamo bullizzati senza remore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Hanno fatto All in su un giocatore che ritengono fondamentale, hanno fatto bene. Spesso per migliorare una squadra basta un elemento che ti fa girare tutto meglio. Paratici in questo è abbastanza bravo. 

Bah a me sembra che sto Atta non facesse girare manco l'Udinese ma vabbè... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Atta e Greenwood abbordabilissimi sfumano per andare in due squadrette e noi intanto ancora a sprecare tutte le nostre energie fisiche e nervose su Kolo…  

beh oddio

a quanto pare Greenwood va al Fener per 50mln di cartellino più una vagonata carica di mln per il giocatore

leggevo di 11 milioni netti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

Dibu acquisto orrido, sconvolgente puntare ad un portiere così costoso ed in là con gli anni.

Acquisto nel caso da campionato turco e non da club che vuole risalire la china con criterio e misura, personalmente continuo a non volerci credere.

Per 6 milioni di cartellino hai venduto Daffara e per 19 ci hai preso Di Gregorio... Lo stipendio? Prende 5.5, niente di sconvolgente. Se va male l'anno dopo in Arabia o Turchia lo spedisci facile, ma sono piuttosto convinto che farà bene per un paio d'anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

No vabbe infatti pero secondo me per la fiore è cmq bel colpo dai

Niente che mi faccia disperare eh

Più che altro il giocatore non si capisce che ha per la testa. Udinese e Fiorentina praticamente sono allo stesso livello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

È molto sottovalutato

Sottovalutato? Va bene, però allora guardiamo un attimo i numeri.

Nel 2024/25 ha chiuso con 0 gol e 1 solo assist in 29 partite. Nel 2025/26 5 gol e 3 assist. Come li giudichi questi numeri? Un trequartista/mezzala tecnico che chiude con 4 assist in due anni. Secondo me Kessie che è un mediano, può fare meglio.

Quindi, abbiate pazienza, sarà anche un giocatore bravino e interessante, ma tutto questo hype da dove nasce esattamente? Dal nome esotico?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.