Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pawn Heart

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Beh un miracolo al 120esimo di una finale mondiale poi persa ai rigori.

In Francia ormai sarà ricordato solo per questo visto e considerando che con la concorrenza che ha non avrà chissà che altro spazio in carriera con i blues 

Mah lo dici tu che lo ricorderanno solo per quello, mica si è mangiato un goal

Allora Higuain sarebbe sparito

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pappagone ha scritto:

No.Il corriere paella di 25 totali

Romano e di marzio dicono altro

.sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma al di là dei gol totali, bisogna capire quanto possano essere utili. 

Kolo è un giocatore tecnico che, al di là dei gol, è bravo a dialogare coi compagni e qualche volta salta l'uomo, con Yildiz e Chico si trova bene e lo ha già dimostrato. 

Pellegrino è utile solo sui colpi di testa, ma palla a terra è nullo. Se dovesse capitare di farlo partire titolare (e capita per forza) hai un Vlahovic addirittura meno tecnico e senza il tiro di Dusan: a cosa serve? 

Ekhator è un discorso a parte, su di lui dobbiamo ancora scoprire tutto, ma due attaccanti affidabili ci vogliono: come sai a me Kolo Muani piace, ma so benissimo che è un giocatore discontinuo e che potrebbe floppare, nel caso non puoi avere Pellegrino come alternativa. 

A prenderla di testa sui cross (e difendere la palla di fisico).

Che é una delle cose che più é mancata alla Juve negli ultimi anni.

Poi Pellegrino non é certo un fine dicitore, anzi, ma se ne vuoi uno forte di testa e anche tecnicamente forte, oltreché veloce, o provi a clonare Lewandowsky o Kane, o devi spendere somme che oggi non abbiamo.

Tutte le punte nel range dei 25/30 milioni e dall'ingaggio umano che + o meno penso é quello che possiamo impegnare, hanno difetti, anche importanti, se no costavano il triplo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Beh un attacco Ekhator Pellegrino Kolo è un attacco completo

Se l'attacco sarà questo, molti tifosi juventini potranno fare a meno dei lassativi per questa stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Mah, se dici che ha discreta velocità non capisco cosa tu abbia visto, senza voler fare polemica. L'ho visto farsi recuperare metri da chiunque. 

Pure io se dovessi tessere le lodi di Pellegrino non comincerei dalla velocità  .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Sono l'unico in italia?mi sono perso le grandi recensioni per pellegrino?le grandi file dei club per lui?persino qui dentro,dove spesso ci si fa andar bene cani e porci, la sua considerazione è quasi zero.

Ma stiamo ancora parlando di Juve o no?se siamo diventati il cagliari allora.cambio anch'io la descrizione e dico che pellegrino ad alternarsi in avanti ci sta benissimo.

Poi ripeto,io parlo di cio che ho visto, cioè un giocatore di livello medio-basso,se qualcuno mi dice il contrario inizio a pensare che i nostri standard siano colati a picco.

Tu hai detto buono per il bidone dell umido. Ora siamo già a livello medio.

Neanche Mateta era da Juve tanto meno il Carneade Marocchino 

Ergo questo scandalo per Pellegrino credo di sì lo vedi tu e pochi altri credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Apache8630 ha scritto:

Se l'attacco sarà questo, molti tifosi juventini potranno fare a meno dei lassativi per questa stagione 

Ci sono anche David ed Openda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Tutti lo speriamo..

Un nome , fammi.un nome di un giocatore rapporto qualità prezzo compatibile con la Juve in questo momento.

Io a parte Kolo (esperienza, duttilità) non vedo nulla in giro...

Gli altri sembrano seconde scelte...

Vediamo se ci stupiscono 

Pellegrino per me è un attaccante da lotta salvezza, media serie a.

Abbiamo Carnevali, Massara, Ottolini tutti lodati dai giornalisti e dagli addetti ai lavori. Dirigenti dall'ottimo al migliore su piazza. 

Spero facciano le scelte giuste, io un calciatore così scarso tecnicamente penso che se viene messo nella Juventus lo si mette solamente in ulteriore imbarazzo.

Magari loro vedono altro, come i loro predecessori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Mah, se dici che ha discreta velocità non capisco cosa tu abbia visto, senza voler fare polemica. L'ho visto farsi recuperare metri da chiunque. 

Sì anche per qunto visto io sugli spazi larghi é un po' un paracarro ma é inevitabile, sarà 1,90.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MONGIO ha scritto:

E diciamoglielo a Carnevali...

Io spero siano tutti nomi per mischiare le carte in tavola..

Tutti lo speriamo.

Avrei voluto già attaccante in ritiro lunedì, ma così non sarà.

Speriamo di trovare di meglio

Ma poi datemi almeno la facoltà di lamentarmi prima che arrivino .sisi io sono uno che nel momento in cui un tizio firma con noi non solo non lo critico per mesi ma lo sostengo come se fosse il mio calciatore preferito dandogli tutto il tempo possibile... però almeno ora che non c'è nulla di definito fatemi dire le cose come stanno .ghgh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Pellegrino ed Ekathor dovessero far parte dell'attacco della Juve, il titolare deve esser almeno, e ripeto ALMENO, uno come Osimehn. Per quanto possano essere bravi i due giovani, non possiamo presentarci con un attacco formato Pellegrino, Ekathor e Kolo Muani. Dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mailke ha scritto:

Ci sono anche David ed Openda 

Non li ho calcolati perché li ritengo già fuori dal progetto onestamente...ma la situazione non cambierebbe affatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh secondo me uno forte di testa e fisico in attacco ci manca da tanto tempo, e se chiudo gli occhi rivedo tre anni di cross buttati nel vuoto in area... a completare il reparto su Pellegrino non ci sputo sopra, viste le nostre condizioni attuali. 

Anche perchè dubito che i top 9 vogliano venire a giocare con Cambiaso, Locatelli, Mckennie e compagnia.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mailke ha scritto:

Abbiamo otto nove centrocampisti, scarsi ma ci sono. Se non vendi non puoi prenderne altri 

Hai scritto bene... scarsi. Il problema è proprio questo, sono stati presi giocatori non all'altezza.

Il discorso del centrocampista di qualità sta andando avanti da anni, troppi a dire il vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Steeb ha scritto:

Boh secondo me uno forte di testa e fisico in attacco ci manca da tanto tempo, e se chiudo gli occhi rivedo tre anni di cross buttati nel vuoto in area... a completare il reparto su Pellegrino non ci sputo sopra, viste le nostre condizioni attuali. 

Anche perchè dubito che i top 9 vogliano venire a giocare con Cambiaso, Locatelli, Mckennie e compagnia.. 

a gennaio c’era chi invocava Djuric per avere un assaltatore d’area sefz certo che molto dipende dai costi. Sicuro qualcuno finisce a Parma oltre Daffara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Concordo con te ma è quanto l'atletico vorrebbe darci per Nico, che è nel giro di una delle nazionali più forti al mondo.

Nico ha la salute di un 80 enne, altrimenti varrebbe tranquillamente sopra a 30 mln, ma ho paura che da un momento all altro entri in infermeria e diventi un Milik, sbolognare a 25 mln e addio forever. David senza buonuscita via anche a 5 mln, basta non vederlo piu alla continassa con quella corsa da 40 enne e chiappaccia alla Kardashian

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Il dramma è che in realtà non siamo manco poveri. 

Siamo dei medio ricchi con dei debiti da saldare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Tu hai detto buono per il bidone dell umido. Ora siamo già a livello medio.

Neanche Mateta era da Juve tanto meno il Carneade Marocchino 

Ergo questo scandalo per Pellegrino credo di sì lo vedi tu e pochi altri credo.

Vabbe dai,siamo su un forum,concedimi qualche iperbole...giorni fa ho parlato seriamente di pellegrino,non avrebbe senso ripeterlo ogni volta.

Però no,fidati,non siamo in pochi a ritenere pellegrino scandaloso,siete in pochi a riteneo decente,tra l'altro sulla base del nulla.

E scusami ma no,mateta nella stessa frase di pellegrino assolutamente no,ti reputo un utente competente ma se paragoni lontanamente uno da doppia cifra da anni e nazionale della squadra più forte del mondo per distacco siamo fuori strada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Beh un attacco Ekhator Pellegrino Kolo è un attacco completo

completo indubbiamente, di  livello? assolutamente no..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Sì anche per qunto visto io sugli spazi larghi é un po' un paracarro ma é inevitabile, sarà 1,90.

Bonny 189 cm ma corre e dribbla come un forsennato. Costato 25 M a quasi 22 anni, tanto per renderci conto di quanto meglio sia possibile fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Se Pellegrino ed Ekathor dovessero far parte dell'attacco della Juve, il titolare deve esser almeno, e ripeto ALMENO, uno come Osimehn. Per quanto possano essere bravi i due giovani, non possiamo presentarci con un attacco formato Pellegrino, Ekathor e Kolo Muani. Dai

Ci siamo presentati con Vlahovic, David, Openda... mi pare già un passo avanti in senso assoluto, avvalorato poi da avere caratteristiche più consone a ciò che ci serve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.