Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Sinceramente io non seguo nulla o quasi solo che ho degli amici che hanno creato un contenitore di notizie relative alla Juventus, le mie news le prendo da li, diciamo di contrabbando...:d

Ah, tipo il telefono senza fili .muttley 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Lo dici come se fosse facile comprare 3 giocatori molto forti spendendo poco

a parte il fatto che i DS farebbero questo di mestiere ma il giocatore non deve essere famoso per essere forte.

E, qui l'equivoco.

Qua nessuno chiede Haaland come attaccante.

Io mi ricordo di Causio (acquistato dalla serie C,mi pare il Lecce) oppure di Tardelli che veniva dalla B oppure ancora di Camoranesi.

La lista e' lunga.

Ci vuole competenza.

Credo e spero che Carnevali sia l'uomo giusto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, mailke ha scritto:

Sorprendente che alcuni pensino ancora di poter spendere senza vendere 

eh ma chi vuoi vendere? a parte prestiti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thuram, Mckennie, Locatelli, Arthur, Koop, DL, Miretti, adzic

Se qualche pacco non va via, non arriva nessuno e per ora da come si legge 0 trattative in uscita per questa paccotiglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Chissà se Yildiz come Pogba si farà consigliare da qualche sciamano africano e sottoporre a cure magiche invece che ascoltare dei medici veri e nel caso sottoporsi ad un'operazione per risolvere una volta e per tutte il suo problema al ginocchio

Il caldo fa brutti scherzi e il sole picchia forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Anubic ha scritto:

Quel MATIC gigante in prima pagina di tuttosport mi ha rovinato la giornata 😅

EDIT: Aggiungo che Yildiz rischia l'operazione secondo tuttosport

E vabbè raga allora ditelo cacchio che nemmeno entro...mettete un banner sulla homepage: "giocatori importanti a rischio operazione" e uno fa finta di nulla e va al bar ignaro a fare colazione, fingendo che sia tutto a posto..

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Se offriamo ciò che chiedono per il Dibu Siamo fessi.

Se non lo offriamo siamo pidocchiosi.

Ma infatti per me ci sta alla grande di voler offrire il meno possibile per un portiere comunque di 34 anni... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che Carnevali voglia affidarsi un consulente esterno per gestire le cessioni e recuperare un gruzzolo da investire, in ambienti torinesi si fa il nome di un tale Lele Mosina 

• Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Corsa su 2Talks: l'offerta della Juve era ed è talmente bassa che il Villa dopo il prestito annuale (formula pretesa dalla Juve) pagando un'altra rata di ammortamento a giugno 2027 avrebbe comunque segnato una minusvalenza con la cifra di riscatto pretesa dalla Juve............

.asd

Ma per chi? Martinez? 

Il Villa lo ha pagato 17... e lo ha già ammortizzato da 6 stagioni... mi pare una notizia un po' così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vincent Pericard ha scritto:

Pare che Carnevali voglia affidarsi un consulente esterno per gestire le cessioni e recuperare un gruzzolo da investire, in ambienti torinesi si fa il nome di un tale Lele Mosina 

Perché non farsi consigliare invece da Melo Sparagno?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi la situazione è chiarissima:

per comprare bisogna vendere - a parte una punta e il portiere che verranno comprati comunque con i soldi risparmiati da Vlahovic che se ne è andato

per il resto se non esce nessuno non entra nessuno e la squadra resta questa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vincent Pericard ha scritto:

Mamma mia certo che se ti ci metti pure tu.... uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, signos77 ha scritto:

Beh ci puo' anche stare di provare a forzare la mano visto che hai l'accordo con lui e ha 34 anni... che poi va bene la minusvalenza a bilancio ma se lo prendo in prestito e gli pago lo stipendio il Villa risparmia pure quello e scommetto che sommata all' Offerta ridicola alla fine non ci va di certo a perdere ma a guadagnare a livello di minori costi e quindi ricavi... parlate di minusvalenze come un'onta in realtà non è esattamente così ma è semplicemente un modo diverso di chiamare di un costo... (che è poi la vendita di un asset immobilizzato a un valore minore di quello residuo iscritto a bilancio che crea appunto una minusvalenza), peraltro almeno in Italia le minusvalenze sono deducibili e creano un credito fiscale... ma questo scommetto che Corsa lo sa sicuramente dall'alto della sua saccenza... 

Il punto della questione non è cos'è la minusvalenza e se questa sia o meno deducibile creando credito fiscale bensì la pretesa della Juve che chiedendo un giocatore, (ripeto: chiedendo la Juve il giocatore) con la formula proposta pretendesse di far fare al Villa una minusvalenza (non importa se di un euro o dieci milioni) cosa alquanto inusuale per un club che chiede il giocatore.

È vero? No? Questo davvero non lo so amico mio....boh So che Corsa è un ottimo amico di Calvo, tutto qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Corsa su 2Talks: l'offerta della Juve era ed è talmente bassa che il Villa dopo il prestito annuale (formula pretesa dalla Juve) pagando un'altra rata di ammortamento a giugno 2027 avrebbe comunque segnato una minusvalenza con la cifra di riscatto pretesa dalla Juve............

.asd

le logiche del mercato sono strane comunque.
poi mi si viene a dire che ekhator non è stato preso per ragioni di bilancio ma perché si crede in lui.. abbiamo speso 18 milioni per una assoluta scomessa (per carità, a me il giocatore piace eh) e col dibu siamo impantanati da settimane su differenze di 5,6 milioni.. con il portiere che a detta di tutti è la priorità numero 1 di questo mercato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Ma è quello che ha l agenzia Sos soldi? 

Leggila tutta unita e se conosci Maccio Capatonda capisci il perché . Ma ci sta come nome per chi cerca aiuto a livello monetario come noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, signos77 ha scritto:

Ma infatti per me ci sta alla grande di voler offrire il meno possibile per un portiere comunque di 34 anni... 

Semplicemente offrono quanto ritengono giusto poi se l AV ha pagato troppo Martinez non è affare nostro.

Poi che non abbiamo budget mostruoso è arcinoto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

eh ma chi vuoi vendere? a parte prestiti?

Nessuno ha mercato, quindi per me faranno il portiere e la punta e senza varie uscite, li ci si ferma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Pappagone ha scritto:

io sono convinto di quello che dici.

Pero',per il campionato italiano,basta mettere un portiere,un centrocampistaed un attaccante che fa goal e potremo dire la nostra.

L'impportate e' non sbagliare e/o strapagare i tre nuovi acquisti.

Se riusciamo a fare 3 acquisti come dici tu sarebbe il top...speriamo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Ragazzi la situazione è chiarissima:

per comprare bisogna vendere - a parte una punta e il portiere che verranno comprati comunque con i soldi risparmiati da Vlahovic che se ne è andato

per il resto se non esce nessuno non entra nessuno e la squadra resta questa 

uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

invece per gli acquisi si è affidato ad un altro consulente, questo conosciuto più negli ambienti liguri

Melo Regali

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Per me il fattore Douglas Luiz davvero potrebbe rompere gli equilibri.

Una speranza con lui ce l'ho ancora perché se (ed è un se grande quanto una casa) davvero va in ritiro con la testa di chi vuole dimostrare, in una sessione Spalletti capisce di aver trovato l'uomo giusto per dettare i tempi della squadra. 
Se cosi fosse poi Spalletti dovrebbe metterci del suo avendo il coraggio di panchinare il capitano (o trovargli un altra collocazione, magari da mezzala in un ipotetico 4-3-3), ma questo è un altro discorso

Per rendere decentemente Douglas Luiz avrebbe bisogno di un 3-5-2.

Stare al centro e non correre troppo.

Così sembrerebbe quantomeno un giocatore decente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, L'amour est bleu... said:

.asd

tifoso-perplesso.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo pernacchie per l’offerta al ribasso da gente che parla sempre di ultra trentenni invendibili strapagati

Fate pace col cervello 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.