Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

18 minutes ago, Vincent Pericard said:

Pare che Carnevali voglia affidarsi un consulente esterno per gestire le cessioni e recuperare un gruzzolo da investire, in ambienti torinesi si fa il nome di un tale Lele Mosina 

16 minutes ago, WiseJoe said:

Perché non farsi consigliare invece da Melo Sparagno?

14 minutes ago, Vincent Pericard said:

È il suo braccio destro, la segretaria si chiama Nunzia Nalira

13 minutes ago, Rux said:

invece per gli acquisi si è affidato ad un altro consulente, questo conosciuto più negli ambienti liguri

Melo Regali

tifoso-perplesso.gif

• Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vincent Pericard ha scritto:

Unica cosa che non ho mai avuto io sono soldi e paura

L'importante che tu non abbia mancanza di fr... ;)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Amico mio, se non ci fosse stata la pendemia a quest ora stavamo parlando di tutt altra Juve… la pandemia è stata una coltellata al nostro bilancio

Questa è la favola di Babbo Natale che al tifoso juventino piace sentirsi raccontare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Unica cosa che non ho mai avuto io sono soldi e paura

Il contrario di Koop

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Amico mio, se non ci fosse stata la pendemia a quest ora stavamo parlando di tutt altra Juve… la pandemia è stata una coltellata al nostro bilancio

Dimentichi anche il colpo di grazia di Gravina e Cefferino con l'esculsione dalle coppe per non aver commesso nulla... le famose plusvalenze che tanto piacciono qui dentro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, signos77 said:

Ma infatti a me sembra tutta una boiata... poi se si parla di prestito di un anno e riscatto a questa cifra ridicola che gli fa farebbe fare minus... il risparmio di costi dello stipendio invece? non gli fa guadagnare altri 7 mln o quanto piglia di minori costi... ma fa ridere andare dietro a certe letture scritte solo per far dire che abbiamo le pezze al cu... 

Per me Romeo lato conti è veramente negato, e spesso dice delle grosse vaccate...

Corsa invece, non solo è negato ma ci tiene proprio a diffondere delle fake news...

• Mi Piace 1
  • Grazie 2
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mailke ha scritto:

Cambiaso rimane titolare? Su Yildiz non conterei 

Cambiaso per forza, a meno che non arrivi qualcuno ad offrire cifre importanti a noi e a lui (ma poi ne devi prendere due). 

Su Yildiz mi rifiuto di cedere al terrorismo che si è scatenato stamane, e comunque sostituirlo è impossibile se non con Boga. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

aggiungici l'ennesima farsa giudiziaria che ha raso al suolo la società e dato una mazzata economica e di immagine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, signos77 ha scritto:

Ah no perchè invece a noi che vengono a chiedere i giocatori pretendendo di pagarli noccioline mi tocca poi leggere che invece hanno ragione perchè i nostri non valgono una cippa... ma dai su... l'inter pago' Sommer 6 mln al Bayern alla stessa età del Dibu... ed è più o meno quella la cifra che puo' valere un portiere di quell'età... la Juve fa l'offerta che ritiene congrua... minus o non minus...

Una questione può essere fonte di una sorriso per quella che è o meglio, per come ci viene presentata (o rappresentata) oppure può essere presa come una cosa personale e allora è istintivo assumere una posizione di difesa. Io la prendo come una cosa ironica, che mi fa ridere, che secondo me ci dice con un sottotesto come ci siamo ridotti mentre per te diventa una questione personale suscitando quindi una posizione di difesa (argomentativa).

Ci stanno entrambe le reazioni solo che io oramai prendo le questioni juventine con quel filo di ironia (si ride per non piangere) mentre tu hai ancora la forza per difendere le sue posizioni. 

Io sono un debole, tu uno nerboruto...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Dimentichi anche il colpo di grazia di Gravina e Cefferino con l'esculsione dalle coppe per non aver commesso nulla... le famose plusvalenze che tanto piacciono qui dentro...

Dimenticate che da Allegri 1 in poi abbiamo sbagliato tutto ciò che si poteva sbagliare.

Questo è!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, armenobianconera said:

ci può stare nel senso che almeno deambula e se serve lo puoi buttare dentro....ne abbiamo avuti altri che costavano di più e non potevi nemmeno metterli in campo perchè sempre rotti

era solo per dire che non era il peggiore della storia 😂😂

Tipo Arthur o Luiz? .fuma

Cmq ci siamo ridotti proprio male fratello visto che facciamo le scelte o considerazioni in base al "meno peggio"...speriamo di uscirne quanto prima...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

L infortunio di Yildiz è una bella rogna per lui

Parlo per esperienza personale ho avuto una roba simile e spesso non riuscivo a fare le scale 

sicuramente prende farmaci, ma avrà comunque del dolore. Giocare così non è facile.

il problema vero è che non è detto che l operazione ti sistema del tutto. 
La cosa migliore per lui sarebbe non fare nulla per 6 mesi e fare terapie.

ma 6 mesi sono troppi

Incredibile come ci ritroviamo sempre noi con zti giocatori che hanno ste rogne incredibile eh 

Pare un disegno fatto di proposito sefz

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Abbiamo avuto dirigenti negli ultimi due anni che hanno speso soldi a gogo, per giocatori che oggi sono invendibili ci sta che oggi carnevali e company hanno serie difficoltà sul mercato 

tralasciando kalulu-yldiz-conceicao e Locatelli( metto perché italiano è almeno anche nella sua mediocrità almeno da l anima) il resto della rosa è preoccupante….dovresti cederne 30…ma come si fa? Al costo di fare minus con tutti ma questi non ha il diritto di indossare la maglia della juve

o cacciano i famosi testicoli o se ne vadano a quel paese

a partire dai due portieri..uno che si vanta della media di sofascore(se così si dice) e perin che sembra che ormai si da più alla moda che al calcio

in difesa tranne Pierino non salvo nessuno nemmeno bremer che era definito il salvatore della patria ma è tornato più spento che mai

a centrocampo velo pietoso se no per mckennie e Locatelli che ripeto almeno danno qualcosa in campo anche se non sono fuoriclasse

yldiz e’ l unico che non si può dire niente ,e’ vero nel finale ha deluso molto ma ha giocato con una condizione fisica ridicola per via del ginocchio

boga nnt da dire

sul lato destro ahimè conceicao deve essere più decisivo ma quando lo è poi 5-6 partite scompare

zhegrova spero per lui che riesca a guarire e a dimostrare il suo valore

attacco facciamoci il segno della croce,se arriva Pellegrino e Kolo e’ un upgrade spaziale

deluso al massimo da David e openda che proprio mentalmente non sono in grado di giocare alla juve

In quale occasione Spalletti si è aperto in questo modo? Mortacci che coraggio...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Ha chiamato e gli hanno riferito così 

Non ho mai letto fosse stato così categorici e preciso.

Quando lo ha detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Per me Romeo lato conti è veramente negato, e spesso dice delle grosse vaccate...

Corsa invece, non solo è negato ma ci tiene proprio a diffondere delle fake news...

Da quanto ho capito ieri, Martinez è stato acquistato a circa 21 milioni di euro, con un quinquennale. Dopo due anni, ha rinnovato il suo contratto per altri cinque (e così si è dimezzata praticamente la quota di ammortamento e oggi è a bilancio per circa 7 milioni residui).

Non so giudicare la correttezza dell’informazione…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Dimenticate che da Allegri 1 in poi abbiamo sbagliato tutto ciò che si poteva sbagliare.

Questo è!

Hai fatto 2 finali di Champions, quindi non hai sbagliato lì.

Hai sbagliato nel momento in cui hai deciso di prendere un giocatore che non potevi economicamente permetterti e che ti costringeva a fare continue operazioni per reggere il bilancio senza prestare attenzione al lato tecnico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Nell'incontro avuto con la #Juventus due giorni fa, gli agenti del 'Dibu' #Martinez hanno proposto Nemanja #Matic ai bianconeri: l'agenzia è la stessa. Giovanni #Carnevali lo conosce molto bene avendolo avuto al #Sassuolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Maxseven said:

Questo è!

Just now, armenobianconera said:

aggiungici l'ennesima farsa giudiziaria che ha raso al suolo la società e dato una mazzata economica e di immagine

5 minutes ago, alexpremium89 said:

Sono stati 7-8 anni di sfighe in cui è andato tutto storto

una cosa dopo l altra che avrebbero ammazzato chiunque 

Qualcuno ci ha fatto il malocchio e maledetto

ma siamo ancora qua 

forse questo è uno dei momenti più difficili della Juventus, ci vorrà qualche anno per tornare a vincere e dominare. Bisogna fare solo una cosa:

smettere di sbagliare a comprare i giocatori e avere gli allenatori giusti 

quindi fiducia in carnevali e massara. Però dobbiamo avere pazienza, quest anno l obiettivo sarà il quarto posto. Non si può chiedere altro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Zigo ero sicuro del contrario...pensa te...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico fuoriclasse che abbiamo è rotto va be...che * di sfiga abbiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Hai fatto 2 finali di Champions, quindi non hai sbagliato lì.

Hai sbagliato nel momento in cui hai deciso di prendere un giocatore che non potevi economicamente permetterti e che ti costringeva a fare continue operazioni per reggere il bilancio senza prestare attenzione al lato tecnico

Intendevo dopo cominciando da sarri 

Cosa c'entrano le due finali?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, liam ha scritto:

L'unico fuoriclasse che abbiamo è rotto va be...che * di sfiga abbiamo

Lo sai perché? Perché è l unico che veramente è fuoriclasse e senza di lui pensi che non si può giocare perché hai dei ciucci nel resto del campo

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.