Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gava9496

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Le tante novità di cui ieri diceva Romeo erano "siamo molto indietro sulle cessioni" e "modesto out" o mi sono perso qualcosa nel mentre?

Boh io di novità da ieri sera non ne ho vista e sentita nessuna tolto questa di portatata molto "Modesto"...

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

Con tutto il rispetto e li seguo anche io, non mi sembra realistico anche perche veniva dalla Francia e quintuplicare lo stipendio è fuori dalla realtà , non era neanche iper quotato all epoca, rimango della mia idea e cercando online si evincono siano lordi. Aspetto fonti piu certe tipo Romano o Agresti, Juventibus la seguo pure io, ma vanno presi con le Pinze

Sbagliato

Veramente veniva dallo Stoccarda dove aveva fatto un botto di goal. Il Borussia ha pagato la clausola di 17/18 però si sono accordati di alzare lo stipendio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Rocket man said:

Ma la lamentela esattamente sarebbe verso cosa? 

Dovevamo prendere giocatori senza i dirigenti che si occupano di prendere i giocatori? 

Ma siete seri? 

Verso chi continua a ridursi a rivoluzionare la dirigenza ogni anno nel bel mezzo del mercato estivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kaedes ha scritto:

Le tante novità di cui ieri diceva Romeo erano "siamo molto indietro sulle cessioni" e "modesto out" o mi sono perso qualcosa nel mentre?

non mi pare abbia aggiunto altro

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Boh io di novità da ieri sera non ne ho vista e sentita nessuna tolto questa di portatata molto "Modesto"...

Vaaa bene grazie torno tra altre 6 ore sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Kalulu10 said:

Il PSG è una barzelletta vivente, sponsor irrealistici e gonfiati usati come volano per aumentare il fatturato, e ci vengono a fare la morale. La verità è che se vuoi e hai i soldi li metti, il FPF è la scusa per non spendere, ed è anche giusto che la proprietà non voglia ricapitalizzare ogni 2 anni

È quello che ho detto, zio. Il FFP alla fine viene applicato soprattutto ai più deboli e a chi lo usa come alibi. Il PSG, ma anche il Como nel suo piccolo, dimostrano che, da un punto di vista imprenditoriale, se vuoi crescere devi essere disposto anche a investire inizialmente in perdita.

Oggi il PSG è tra i club più forti e riconoscibili al mondo e le sponsorizzazioni che un tempo venivano considerate gonfiate sono ormai proporzionate al valore del brand.

Sul tema della proprietà, per me il discorso è semplice: il nostro modello è anacronistico. Gli aumenti di capitale vengono fatti perché non c’è alternativa, come rimedio e non come soluzione. Hai bruciato un miliardo cercando di rimanere entro i vincoli del FFP; se quello stesso miliardo fosse stato investito con una strategia di crescita, avresti potuto fare scelte diverse e crescere sia dal punto di vista sportivo sia da quello economico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Non ricordo manco che faccia ha. :d

Ringrazia, sembra uscito da un mafia movie anni 70.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Perdonami eh, ma Carnevali può avere anche tutte le idee di questo mondo, ma se dall'altra parte (ovvero l'acquirente) non è disposto a darti quello che pretendi, non gli puoi di certo puntare una pistola alla tempia per costringerlo, no?!

Carnevali, logicamente, è venuto alla Juventus anche per un discorso di ambizioni.

Ha 65 anni, e fino ad ora ha lavorato nel Sassuolo, e mai in una big.

Prima di accettare questo incarico, è logico che un'idea sulla nostra situazione se la sia fatta.... ma, tornando al punto iniziale, se dall'altra parte non hai qualcuno che è disposto a darti quanto chiedi, ci fai poco....

Anche ai tempi di Marotta, se non ricordo male, diversi giocatori li abbiamo venduti a poco o addirittura a zero, pur di liberarcene.

Però la bravura del dirigente è tutta li , cercare di vendere al meglio capendo fin dove può arrivare l'acquirente. Magari realizzi di meno da una parte e di più da un'altra quando meno te l'aspetti. Non credo che Carnevali si sia messo in fondo al fiume col listino prezzi sotto ai quali non vuole/può scendere.

Un minimo di flessibilità ci vuole, anche qualche formula creativa, qualche scambio da proporre.

Detto questo io credo che sia ancora tutto fermo per via dei mondiali ancora in corso, certo però Lunedì ci raduniamo ed il povero Spalletti si ritrova le stesse facce.

Sicuramente non è il massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Perdonami eh, ma Carnevali può avere anche tutte le idee di questo mondo, ma se dall'altra parte (ovvero l'acquirente) non è disposto a darti quello che pretendi, non gli puoi di certo puntare una pistola alla tempia per costringerlo, no?!

Carnevali, logicamente, è venuto alla Juventus anche per un discorso di ambizioni.

Ha 65 anni, e fino ad ora ha lavorato nel Sassuolo, e mai in una big.

Prima di accettare questo incarico, è logico che un'idea sulla nostra situazione se la sia fatta.... ma, tornando al punto iniziale, se dall'altra parte non hai qualcuno che è disposto a darti quanto chiedi, ci fai poco....

Anche ai tempi di Marotta, se non ricordo male, diversi giocatori li abbiamo venduti a poco o addirittura a zero, pur di liberarcene.

vedi, ci sei arrivato anche tu, questo ad esempio e un piano di azione, vendere anche rimettendoci, ma sempre un piano è! qualcosa in mente quando ha firmato su come sbarazarsi di gente non ben voluta nemmeno dalla famiglia lo doveva avere o no? visto che senza le cessioni sembra non si possa comprare.

io dico questo: il piano era vendere a tutti i costi anche rimettendoci? bene, basta saperlo, perche se è questo il piano, chiaramene si aspettera almeno fino a dopo ferragosto perche giustamente la speranza deve esser l'ultima a morire no? e di conseguenza le entrate anche arriveranno all'ultimo, ergo saperlo equivale mettersi l'anima in pace e andare al mare per chi puo.

questo volevo dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so ragazzi qua ci vuole aria di ottimismo ma non riesco ad esserlo sono entrato in un loop di pessimismo assoluto sulla Juve che credo sia lo stesso anche per voi e tra l’altro spero che ci possa essere un cambiamento radicale sulla visione del club quanto prima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Però bisognerebbe viverla con più leggerezza. 

Poi magari mi sbaglio perché dai messaggi scritti non è che si possano cogliere le sfumatura e l'indole di chi scrive, tuttavia l'impressione che mi danno messaggi rabbiosi come questo (non solo tuoi) è che il calciomercato ed il tifo in generale vengano vissuti con troppa ansia e pesantezza. 

La Juve fa hahare? Spiace, ma la mia vita non viene condizionata da questo. 

No, o meglio la vita la condiziona nella misura in cui si deciderà di fare altro anziché vedere la Juventus. Mio figlio ringrazia senz'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheRedDevil ha scritto:

La situazione è molto triste:

-In pratica inizieremo il ritiro con tutti gli esuberi

-Unico nuovo acquisto pre-ritiro Ekhator

-Yildiz a rischio operazione

-Non 'è un euro per il mercato

Poi vedi le altre:

-Milan senza CL che ha già speso 100 mln per 2 calciatori (senza vendere nessuno)

-Fiorentina che ha messo a segno 2 buoni colpi 

-inda che subito ha sostituito Dumfries con quello che pare essere un buon calciatore

-Como che subito si è ripreso Paz e pare voglia spendere e spandere

Rischiamo di iniziare la stagione di nuovo come quinta/sesta forza del campionato...

adesso guardiamo pure cosa fa la Fiorentina?

Milan ha speso 100 milioni....per un panchinaro del PSG nemmeno titolare del Portogallo e per un discreto difensore a cui darà un ingaggio da top...vediamo adesso chi cederà

quello che pare essere un buon calciatore cosa vuol dire?...ha dimostrato di esserlo?

Il como ha tenuto Paz, spende e spande e vediamo cosa fa con la champions e con l'anno dove hai la pressione di riconfermarti

la quinta/sesta forza del campionato non lo eravamo nemmeno quest'anno che giocavamo senza portiere e senza punta...per far arrivare davanti la Roma hanno dovuto inventarsene di tutti i colori

cominciamo a prendere un portiere e ad imbroccare l'attaccante giusto...anche fosse Pellegrino sarebbe già un miglioramento...poi vediamo quanti sono sti sti squadroni della serie A che partono già davanti per grazia ricevuta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Direi che s'era capito. 

Quando usciremo dal mercato della dirigenza sarà un gran giorno.

Per carità, liberarsi di Comolli è stato un enorme sollievo... Ma alla fine conta il campo, con la squadra attuale arrivi sesto pure con la triade.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

si si, confermo anche io cio che scirvi, ma non facciamo nemmeno passare canrevali come uno che : "si e trovato tra le mani una gatta da palere con le cessioni!!" perche questi scarti pagati come cr7 cerano anche quando ha firmato, ripeto: vai a comprare un rolex e poi ti almenti per quanto costa? ti compri un audi e poi cerchi di metterci l'impianto a gpl? forse un bambino, uno che dice : " o la va o la spacca" morto di fame ero mi vale male torno ad esser un morto di fame, ma 66 anni no! sei il padrone di reggio emilia, 100 attivita, 1000 intrallazzi, e ti imbarchi in una missione suicida senza uno straccio di piano? 

permettetimi di esprimere le mie perplessita.

Ma guarda che come prima cosa Carnevali è andato a Genoa, Sassuolo, Parma, Udinese e Bologna per cercare di piazzare gli esuberi ma se queste squadra non possono permettersi i giocatori (il Bologna per Miretti offriva 7 ml) o i nostri fenomeni pensano di valere ben altro (Cabal ha rifiutato il Genoa) che possiamo realmente fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, steph88 ha scritto:

Meno male che si diceva di un JE stizzito dalle trattative infinite, pensa se gli fossero andati bene i tempi lunghi 😅

comunque finito il mondiale inizia il vero mercato quindi ci sara’ ancora da aspettare secondo me

Chi lo diceva? Elkan stizzito faccio fatica ad immaginarlo, sembra privo di emozioni. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Scarface Tevez said:

È quello che ho detto, zio. Il FFP alla fine viene applicato soprattutto ai più deboli e a chi lo usa come alibi. Il PSG, ma anche il Como nel suo piccolo, dimostrano che, da un punto di vista imprenditoriale, se vuoi crescere devi essere disposto anche a investire inizialmente in perdita.

Oggi il PSG è tra i club più forti e riconoscibili al mondo e le sponsorizzazioni che un tempo venivano considerate gonfiate sono ormai proporzionate al valore del brand.

Sul tema della proprietà, per me il discorso è semplice: il nostro modello è anacronistico. Gli aumenti di capitale vengono fatti perché non c’è alternativa, come rimedio e non come soluzione. Hai bruciato un miliardo cercando di rimanere entro i vincoli del FFP; se quello stesso miliardo fosse stato investito con una strategia di crescita, avresti potuto fare scelte diverse e crescere sia dal punto di vista sportivo sia da quello economico.

Costruito negli anni delle figurine e dei grandi nomi a fine carriera.

Che è poi quello che Agnelli voleva fare con CR7 ai tempi.

Purtroppo lui e la Juve non avevano uno stato sovrano e la compiacenza della UEFA alle spalle.

Oltre a non avere un Club nella città che catalizza il 90% della Francia che conta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ufficiale modesto out

juventus.com

comunque sembra evidente che romeo abbia amicizie dentro il creation lab, da la notizia esattamete 5 minuti prima che sia ufficiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.