Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, velas ha scritto:

Sunderland su Muharemovic. 20M alla Juve e 20M al Sassuolo?  :baby:

Sono giorni che bramo una bella squadra di premier per lui .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

si si ho capito, ma il giocatore era comunque pellegrino

Lo so, volevo solo dire che preferirei vederci accostato Pellegrini che Pellegrino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

sono di accordo in parte, fondamentale è avere i top questa è la verita, poi l'impostazione tattica se con 3 cc tecnici o di di forza conta relativamente o meglio si possono eguagliare.

Alla spagna ad esempio manca il miglior Yamal e una punta, completa la spagna e viene fuori una squadra che se la gioca con la Francia.

Metti in Baecelona di messi iniesta xavi busquets e compagnia bella e fallo giocare contro la francia e poi dimmi come finisce, perche rabiot e kone palla non la vedono e nessuno potra innescare e passare palla a quelli li davanti

Scusami allora metti anche Pogba nella Francia e Vieira

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Loro tre 15 tra tutte le competizioni, Pellegrino 12

eh stai sommando i gol di 3 giocatori confrontandoli con quelli di uno solo, ad uscirne con i denti rotti sono i David, Openda e Muani

cmq sono gusti Pellegrino non vi piace amen, non è che devo fare opera di convincimento, secondo me per le partite chiuse lui messo nel secondo tempo in area ci starebbe bene per sbloccarle, ripeto la mia perplessità è su Muani che verrebbe a fare il titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Si ma la pensa come te... la differenza per lui la fanno quelli che la Francia ha davanti, non i centrocampisti.

Mi pare tu sia dello stesso avviso

ragazzi a parita di incompletezza la francia è poi forte perche ha quelli davanti, la spagna è quasi sterile perche li davanti l'attaccante non lo ha, il barcellona era completo e per me piu forte della francia perche aveva tutto, difesa cc e attacco. 

le teorie del cc che non conta niente o poco vanno contestualizzate al momento, oggi la francia vince quasi contro chiunque perche non c'è nessuno che la possa contrastare adeguatamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Va analizzato il concetto di senza budget.

Senza budget è 15 milioni piu 1.5 al giocatore? Ok

Senza budget è 25+bonus/rivendita e 2.5/3 al giocatore? A questo punto no

Con il Parma fai operazione stile Genoa. 

Operazioni che permettono anche plusvalenze o cessioni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, TerzaDivisa said:

Ma poi tutta gente andata via gratis, tranne de Ligt e Kulusevski che erano giovanissimi 

Ma poi cosa si intende per ds? Prendere Dybala? De ligt? Kulu?

Ha scoperto magari coman (subito ceduto), o bentancur (neppure cercato tra l'altro)...Dybala pagato da esploso...Sandro cmq 30 Pippi per un terzino...

Non so, per me al di là della parentesi totalmente deficitaria come unico dirigente, non è che avesse proprio dimostrato chissà quali doti sul mercato.. ma i nomi sono lì...

Infatti io ero per cambiarli entrambi... soprattutto quando vai su Ronaldo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, sturaroway ha scritto:

30 milioni o poco meno per il centravanti di riserva nelle condizioni attuali non mi sembrano una spesa sensata.

Ragionevole.

Però vorrei vedere i commenti se come attaccante di riserva arriva per 2 milioni Ciccio Caputo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, velas ha scritto:

Sunderland su Muharemovic. 20M alla Juve e 20M al Sassuolo?  :baby:

Vi svelo un segreto

Muaheremovic non viene sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Ha scoperto magari coman (subito ceduto), o bentancur (neppure cercato tra l'altro)...Dybala pagato da esploso...Sandro cmq 30 Pippi per un terzino...

Non so, per me al di là della parentesi totalmente deficitaria come unico dirigente, non è che avesse proprio dimostrato chissà quali doti sul mercato.. ma i nomi sono lì...

Pereyra, Sturaro, Lemina, Pjaca, ecc. tutta gente che doveva diventare titolare ma che è finita in categorie/club minori. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma creare creiamo, non abbiamo finalizzatoti davanti

I goal al primo tiro li prendiamo perché abbiamo una sedia in porta, difensivamente il centrocampo si comporta benino rispetto alla povertà davanti

I problemi più urgenti sono altri, poi coi nomi che girano siamo da capo comunque eh sia per il tuo discorso che il mio

Io credo che per avere una squadra forte bisogna avere un centrocampo di assoluto livello..In questi anni ci abbiamo provato ma ci è andata sempre male..Secondo me da quello si deve ripartire..poi manca un finalizzatore..terzini e un centrale forte..ma ripartire nuovamente da quella base di centrocampo secondo me sarà un altro suicidio annunciato 

Poi capisco tutto il tuo discorso e lo approvo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Oltre la tassa annuale alla Fiorentina 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Pereyra, Sturaro, Lemina, Pjaca, ecc. tutta gente che doveva diventare titolare ma che è finita in categorie/club minori. 

Gente che però hai rivenduto senza problemi, finché è stato coperto da Marotta è stato il top dei top secondo me, sbagliato pochissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche oggi comunque abbiamo avuto solo un "Modesto" movimento di mercato dirigenziale e null'altro... Con un AD che predica calma e va bene... pero' non è che con la calma si fanno i gol....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, sturaroway ha scritto:

30 milioni o poco meno per il centravanti di riserva nelle condizioni attuali non mi sembrano una spesa sensata.

Perchè vi prendono per * sefz

Non abbiamo ceduto nessuno e prendiamo il centravanti di riserva sefz

Per me Pellegrino è l'alternativa low cost a Kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Cmq avete capito che Comolli era deleterio ai massimi livelli per la Juve?

Parlava di mercato ambizioso con e senza CL, che non dormiva la notte per far tornare la Juve a vincere, per ingannare tutti si parlava di tonali, Bernardo Silva, osimhè, allison ...

La vera e cruda realtà è quella attuale, di una. Società con un bilancio ingolfato da moltissimi pesi morti, con ammortamenti alti ingaggi assurdi..situazione che resta critica nonostante i 50 Mil in meno di kostic e dusan out, con un 4 posto che quest'anno sarà la nostra vittoria della Champions e che vedendo come si stanno rinforzando gli altri sarà tutt'altro che facile da raggiungere.. con il ginocchio di yldiz ballerino, e i bambini viziati e viziosi, scarsi e senza personalità che abbiamo..

Una domanda finale i 25 gol stagionali del centravanti chi li farà? Kolo Muani?  😄 😄 rido per non piangere..

Non è catastrofismo ma realismo

halma😫

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan ha dovuto spendere 100 milioni per 2 buoni giocatori.

L Inter per sostituire Dumfries alla fine ha dovuto prendere un israeliano del sangiuluase.

Il Napoli fermo al palo.

La Roma non riesce a prendere Grenwood battuta dai Turchi 

Oggi come oggi non vorrei essere un dirigente di Serie A di squadre con un minimo di ambizione, come ti giro pe un giocatore di livello ti chiedono la luna.

Serve pazienza inventiva e comunque rischi.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

eh stai sommando i gol di 3 giocatori confrontandoli con quelli di uno solo, ad uscirne con i denti rotti sono i David, Openda e Muani

cmq sono gusti Pellegrino non vi piace amen, non è che devo fare opera di convincimento, secondo me per le partite chiuse lui messo nel secondo tempo in area ci starebbe bene per sbloccarle, ripeto la mia perplessità è su Muani che verrebbe a fare il titolare.

Comunque il numero dei gol è l'ultimo dei problemi di Pellegrino, almeno dal mio punto di vista.

Il ragazzo mi sembra negato per il calcio, colpo di testa a parte: non riesce nemmeno a difendere il pallone per far salire la squadra, nonostante il fisico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

ragazzi a parita di incompletezza la francia è poi forte perche ha quelli davanti, la spagna è quasi sterile perche li davanti l'attaccante non lo ha, il barcellona era completo e per me piu forte della spagna perche aveva tutto, difesa cc e attacco. 

le teorie del cc che non conta niente o poco vanno contestualizzate al momento, oggi la francia vince quasi contro chiunque perche non c'è nessuno che la possa contrastare adeguatamente 

Premesso che non sposo affatto la teoria del centrocampo non conta niente, c'è da dire che quello della Francia è di altissimo livello per quanto riguarda fisicità, interdizione e atletismo; quindi magari non avrà completezza a livelli assoluti ma è altamente funzionale per "reggere" un quartetto di giocatori offensivi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvheart ha scritto:

Io credo che per avere una squadra forte bisogna avere un centrocampo di assoluto livello..In questi anni ci abbiamo provato ma ci è andata sempre male..Secondo me da quello si deve ripartire..poi manca un finalizzatore..terzini e un centrale forte..ma ripartire nuovamente da quella base di centrocampo secondo me sarà un altro suicidio annunciato 

Poi capisco tutto il tuo discorso e lo approvo 

No no ma chiaro, tu guardi in ottica di costruire una rosa che se la giochi 

Io sono preoccupato anche per il quarto posto, con la sterilità davanti

Facciamo lo stesso discorso con due “obiettivi” diversi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, SuperT said:

Che, però, a parte i problemi del gallese, era Comunque gente di buon livello. Adrien aveva fatto veder cose buonissime a Parigi, tanto che volevano rinnovarlo.

Il grosso errore della Juve è stato il cambio generazionale inteso come i giovani presi sperando diventassero titolari. Salvo Dybala (preso per far il titolare), gli altri son finiti tutti nel dimenticatoio..

Si, ma convieni siano operazioni normali? Quali titolari ha preso post Cardiff? Titolari che abbiano reso eh...

Buon ds nella prima parte di carriera da noi, ma sempre poco sul pezzo...poi si è via via adagiato fino a cannare tutto post Marotta...

Cmq nulla di ché, come ha dimostrato a Londra...mai capito l'attaccamento nei suoi confronti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.