Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Quarti di Finale ● Norvegia-Inghilterra | Spagna-Belgio 2-1 | Francia-Marocco 2-0

Post in rilievo

Adesso, pinopino1939 ha scritto:

Ci vuole un'offerta da 25 + bonus per Belligham per poter dire " almeno ci ho provato..."

Prendere Ndour che gli somiglia per tipo di giocatore, Atta è già stato preso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sti mondiali è tornato il Bellingham di due anni fa, semplicemente una gioia per gli occhi per chiunque ami il calcio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pinopino1939 ha scritto:

Ci vuole un'offerta da 25 + bonus per Belligham per poter dire " almeno ci ho provato..."

Non ci prendi nemmeno il fratello dal Borussia sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorloth ci ha fatto capire perchè non è da comprare...vediamo se l'ha visto anche Carnevali

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fuorigioco netto ma i minuti di recupero di bellingham sono la cosa più vicina alla sensazione di onnipotenza calcistica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po’ fastidiosa la telecronaca dazn. Ognuno tifa ciò che vuole però non è affatto professionale dai… sembrano due tifosi dello Uk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pinopino1939 ha scritto:

Il sorriso di Aguero sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Qui ha mandato a puttane un contropiede, ma Sorloth è fuori ruolo. Questo fa apprezzare il grande lavoro e la tecnica che aveva il "paracarro" Mandzukic.

Puoi essere fuori ruolo quanto vuoi, fare quella robaccia in 2 vs 1 non è questione di ruolo, è essere dei cretini.

Ed infatti paghi dazio col pareggio, a sti livelli una roba del genere è inaccettabile

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Monsieur Comolli said:

Sicuro lo toglie a fine primo tempo

Toglierlo dal campo non mi basta. Io l'avrei cacciato dallo stadio. sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Boogerman ha scritto:

A sti mondiali è tornato il Bellingham di due anni fa, semplicemente una gioia per gli occhi per chiunque ami il calcio.

Probabilmente la migliore prestazione ad un mondiale di un giocatore inglese , visto che di solito hanno sempre deluso tutti quanti (esclusi gli anni sessanta )

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto odio il fuorigioco. 

2 giocatori attratti dal pallone come dei pivelli liberano Kane che si inserisce ma ha la colpa di avere un terzo di corpo davanti. Un passaggio filtrante e un movimento da attaccante puro annullato oer una regola che come è pensata non ha nulla a che fare col calcio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pinopino1939 ha scritto:

Se quel bonus comprende lo J. Stadium c'è speranza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gordon fa qualche giocata utile di volta in volta, ma le ali mi sembrano il punto più debole di questa Inghilterra.

Peccato che Saka non sia al 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti