Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "La Juventus applica la legge del niente sconti, è stallo per Nico Gonzalez all'Atletico"

Post in rilievo

Il 10/07/2026 Alle 12:25, DPmt82 ha scritto:

Secondo me ce lo possiamo riprendere tranquillamente, troverà spazio certamente viste le condizioni di Yildiz. Ha dovuto giocare tante volte McKennie da ala l'anno scorso. Anche Kalulu. Diversamente da Zhegrova che non ha proprio nelle corde la fase difensiva (come disse Spalletti), Njco Gonzalez la grinta ce l'ha sempre messa, anche nei ripiegamenti.. poi si sa, non è il suo mestiere e qualche errore difensivo l'ha fatto da noi ma quanto meno sulla voglia e nell'applicazione nulla da dire.

No ma infatti qui facciamo gli schizzinosi con un campione del mondo che domenica si gioca un'altra finale. L'unico suo problema erano gli infortuni

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, DaveTO said:

No ma infatti qui facciamo gli schizzinosi con un campione del mondo che domenica si gioca un'altra finale. L'unico suo problema erano gli infortuni

Penso che non e’ campione del mondo. Almeno fino a domenica. Ma non e’ questo il punto. Io lo terrei un rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, DaveTO ha scritto:

Nel 2022 non era in rosa perché infortunato (se ricordo bene)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma avete notato che quando sta entrando Nico Gonzales e Lautaro Martinez diciamo dal 70 esimo minuto lle partite dell'Argentina sono tutte cambiate in positivo. Ma il fattore del valore di un calciatore con noi non vale? In base a cio' che si e' visto Nico Gonzales non solo ieri sera semifinale Coppa del Mondo con l'Inghilterra altro che 20-22 milioni vale tutti e 32 milioni di euro già peraltro pattuiti se non li cacciano con Spalletti fara' grandi cose. Spero che con Carnevali stavolta l'Atletico Madrid paghi il giusto, anche perche' in base a cio' che abbiamo visto in campo e' Sorloth che VALE 20-22  MILIONI E NON NICO GONZALES. SALUTI

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, ottimismo2 said:

Spero che con Carnevali stavolta l'Atletico Madrid paghi il giusto, 

Carnevali con l'Atletico dovrebbe giocare a "CHI LASCIA RADDOPPIA" e chiedere 64 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho notato ieri sera con quanta grinta e cattiveria giocava Nico Gonzalez e lo ricordavo svagato e svogliato nella Juve (più o meno stesso discorso vale per Paredes che era addirittura indisponente tanto “non giocava “..) per cui penso che tutto sommato questa “vetrina” mondiale dovrebbe essere sfruttata dalla Juve per monetizzarne la cessione e comprare qualcuno più affidabile e forse meno soggetto ad infortuni….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/07/2026 Alle 08:43, Il Gianly ha scritto:

Sempre le solite notizie....la carta straccia non sa veramente niente del nostro mercato.  E noi, visto i pochi soldi a disposizione,  faremo 2/3 operazioni solo a mondiale finito o addirittura ad agosto coi saldi di fine stagione. 

Purtroppo per qualche anno dovremo abituarci a questi standard 

Qualche anno...appena smaltisci le scorie di Vlahovic puoi operare senza problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Ho notato ieri sera con quanta grinta e cattiveria giocava Nico Gonzalez e lo ricordavo svagato e svogliato nella Juve (più o meno stesso discorso vale per Paredes che era addirittura indisponente tanto “non giocava “..) per cui penso che tutto sommato questa “vetrina” mondiale dovrebbe essere sfruttata dalla Juve per monetizzarne la cessione e comprare qualcuno più affidabile e forse meno soggetto ad infortuni….

La "vetrina" mondiale per Sorloth che ha dimostrato? Se lo andiamo a chiedere ti sparano minimo 40 milioni e per loro Nico Gonzales 20-22. Anche se gioca con una gamba devono cacciare i soldi pattuiti, il discorso dei minuti e' sempre quello ci sono state partite che poteva giocare e solo per non fargli fare i minutaggi per non pagare i 32 milioni di euro veniva scartato. Lo abbiamo visto con Rugani, stesso giochetto lo ha fatto la Fiorentina anche se erano solo due milioni di euro..................

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, DaveTO ha scritto:

verissimo. Tra l'altro anche in questo mondiale le sue caratteristiche principali le ha evidenziate tutte: grinta, potenza atletica, stacco di testa.

Secondo me sarebbe un'ottima aggiunta, anche come arma a partita in corso come sta facendo con l'Argentina

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico esce bene dal mondiale...se Simeone lo vuole sgancia i soldi che chiediamo...oppure torna alla base (una incognita la tenuta fisica perchè come giocatore non mi dispiace...sicuramente meglio di Zeghrova)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, DPmt82 ha scritto:

verissimo. Tra l'altro anche in questo mondiale le sue caratteristiche principali le ha evidenziate tutte: grinta, potenza atletica, stacco di testa.

Secondo me sarebbe un'ottima aggiunta, anche come arma a partita in corso come sta facendo con l'Argentina

esatto pensando poi che se yildiz deve andare di conserva o se dovesse operarsi una staffetta con boga sarebbe perfetta anche per non stressargli il fisico...

quindi ce lo teniamo e saluti all'atletico! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La trattativa vera si farà a mondiale finito, a maggior ragione ora che l’Argentina è in finale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tudor ha scritto:

Penso che non e’ campione del mondo. Almeno fino a domenica. Ma non e’ questo il punto. Io lo terrei un rosa.

Vero...ero convinto fosse nella rosa del 2022

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, konklin ha scritto:

... pensando poi che se yildiz deve andare di conserva...

A vent'anni......pensando a cosa combina Messi a 39...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È in finale di coppa del mondo e lo vogliono in saldo .

Io credo che comunque vada adesso un certo appeal possa averlo in molte squadre.

Non siamo obbligati a vendere e/o a venderlo all'Atletico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che a molti non è chiaro che Gonzales non vuole rimanere a Torino(l'ha anche espressamente dichiarato), poi che sia meglio di quel bluff di Zhegrova non c'è alcun dubbio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Leggo che a molti non è chiaro che Gonzales non vuole rimanere a Torino(l'ha anche espressamente dichiarato), poi che sia meglio di quel bluff di Zhegrova non c'è alcun dubbio.

Certo, se non vuole rimanere convinca l'Atletico a pagare quei 5 milioni di euro in piu'.

Capirei se la Juve chiedesse 50 milioni... ma ballano 5 milioni (dai 25 che offre l'Atletico ai 30 che vuole la Juve).

Gonzalez dovrebbe essere piu' incaxxato con l'Atletico che quando vuole non si fa problemi a spendere 90 milioni mentre per lui ha il braccino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, konklin ha scritto:

esatto pensando poi che se yildiz deve andare di conserva o se dovesse operarsi una staffetta con boga sarebbe perfetta anche per non stressargli il fisico...

quindi ce lo teniamo e saluti all'atletico! 

certo.

Tra l'altro considerando la rosa complessiva sugli esterni ci sarebbe una bella abbondanza di scelta tra Yildiz, Boga, Nico, Conceicao ed anche Zhegrova.

Qualcuno di loro dovrebbe riciclarsi più trequartista centrale che esterno e penso che a parte Nico, tutti possano disimpegnarsi discretamente anche in quel ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna vuole l Atletico, troveranno una soluzione.

Non ricordo una gara decente.

Pippone era, pippone rimane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, DaveTO ha scritto:

Non erano, sono gli infortuni. A me il giocatore è sempre piaciuto anche se lo abbiamo strapagato, ma è uno che puoi tenere se hai una rosa solida non è uno su cui puoi costruire qualcosa perchè ti salta minimo 10 partite l'anno se va bene. Poi se l'alternativa è Zeghrova ben venga Nico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico anche ieri quando è entrato in campo ha dato all'Argentina quel qualcosa in più per vincere la partita. Non vedo perchè si debbano fare sconti. Se lo vogliono lo pagano, altrimenti se ne possono andare affanc.....! Sinceramente spero si faccia avanti qualche altra pretendente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico Gonzalez me lo riporto a casa, sta disputando un ottimo mondiale, evidenziando di saper giocare in più ruoli tra centrocampo e attacco; il calcio attuale in ampia parte esige giocatori polivalenti utili a completare diverse varianti tattiche e lui è uno di questi.

Il problema basilare della Juve è l'assuefazione al non calcio posto in vigore dal dopo Sarri, i giocatori in genere vogliono esprimere un calcio che li diverta a costruire e non a stare a rispettare fissazioni tattiche le quali alla prova dei fatti portano al nulla; guarda caso quando giocano altrove riescono ad esprimere il meglio delle loro caratteristiche, poi da noi immediatamente diventano mediocri e definiti scarsi e a tutto questo c'è una più che ovvia ragione: una squadra di rango se vuole ritornare in auge deve sapere esprimere un buon calcio, pertanto ora basta con il passato e si inizi a costruire partendo da una mentalità diversa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti