Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

La Juve aumentato l offerta da 30 a 35 per Kolo Muani il psg continua a chiedere 55

sportmediaset

ma non chiedevano 45-50?

ogni settimana aumenta di 5 milioni 🤣🤣

Quindi il Psg l’anno scorso ha dovuto regalare Kolo in prestito l’ultimo giorno di mercato, perché a noi chiedeva 45-50 circa con obbligo di riscatto.

quest’anno, dopo 12 mesi imbarazzanti in Inghilterra ed un anno in più , ha aumentato il suo valore ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

Quindi il Psg l’anno scorso ha dovuto regalare Kolo in prestito l’ultimo giorno di mercato, perché a noi chiedeva 45-50 circa con obbligo di riscatto.

quest’anno, dopo 12 mesi imbarazzanti in Inghilterra ed un anno in più , ha aumentato il suo valore ?

Siete voi che ci credete e li riportate pure sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Io farei pervenire un'ultima offerta di prestito con diritto di riscatto, giusto per prenderli in giro. E poi li manderei a * definitivamente. Basta con questo mediocre e basta anche trattare con il cammellaro.

Hai perfettamente regione, e ora di dire stop 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per favore basta, mi potete comprare pure Morata a 30 milioni pur di non parlare di KM.

Mi hanno fatto "odiare" un povero ragazzo innocente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ma noi potremmo arriva a 25/28 per Pellegrino inserendo un Miretti a 12/13 mln 

Il che insieme allo stipendio basso del giocatore non sarebbe uno step malvagio. 

Pellegrino con la Juve non c'entra assolutamente nulla, nemmeno con questa versione diroccata della Juve.

È un ragazzone negato per il calcio che si è ritrovato ad avere un gran fisico ed un buono stacco, per cui ogni tanto la prende di testa.

Non sa fare nient'altro, nemmeno difendere il pallone spalle alla porta perché non è in grado di controllarlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, cortomuso ha scritto:

è un punto di vista che non leggo quindi mi sento di proporlo

...

Piuttosto che continuare a sperare nell'assurdo e continuare imperterriti a cercare soluzioni salvifiche senza però attaccare la spina del cervello 

spero che si inizi ad utilizzare competenza, coraggio e soprattuto che la dirigenza torni ad essere professionale - e non un riflesso della voluttuosità, infantilità e poca lungimiranza dei tifosi

Tutto giustissimo e condivisibile, ma visto che non siamo al MIT ma nel forum anonimo di un giocattolo a conduzione padronale, eviterei di insultare i tifosi (= i fessi che comunque portano avanti il circo anche quando lo spettacolo fa schifo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Ma le 5 squadre che volevano Openda in prestito?🤓

Saranno scappate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ramon Serrano ha scritto:

Elkan se vuole portare Juve a vincere non deve prendere Kolo Muani o altri scarsi

vai a prendere Osimhen e Salah e poi dici che la Juve e tornata 

bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Probabile ci siano, dipende dalle condizioni.

Se te lo hanno chiesto in prestito secco è ovvio che tu aspetti cercando un prestito con diritto che diventa obbligo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ma noi potremmo arriva a 25/28 per Pellegrino inserendo un Miretti a 12/13 mln 

Il che insieme allo stipendio basso del giocatore non sarebbe uno step malvagio. 

Puoi anche metterci Miretti ma tu sempre 30 paghi eh.

A me nemmeno dispiacerebbe...ma 30M sono un furto come 50 per Kolo Muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, J@nLuc ha scritto:

Mi cambia che non sono i 40 di Osimehn il problema, anzi diventano la certezza di partecipare ogni anno alla competizione più remunerativa che c'è.
I problemi dei costi a bilancio (e non solo) sono i Koop, gli Arthur che ci impediscono di fare quello che suggerisci tu. Che è giusto farlo, ma serve farlo con una base solida e performante.
Non possiamo oggi pensare di essere un Bologna o un Atalanta che se arriva in champion è un ottimo risultato.
Oggi noi dobbiamo affermarci in pianta stabile nelle migliori 3 posizioni del campionato. Nel frattempo scarichi i costi delle zavorre a bilancio e ricominci con dei giovani di belle speranze, il tutto in max 1 anno. Non partecipare un'altro anno alla Champion sarebbe una bomba atomica per i nostri bilanci.

È chiaro che il problema sono gli scarsi ma quelli ci sono e non te li togli

Prendi un 28enne che siccome costa tanto,non ti permette di migliorare la situazione e fra 4 anni x dire arriverà quasi a fine carriera. Sostanzialmente rimanendoti i pacchi e mettendo i suoi costi,non potrai migliorare altri settori e sarai sempre intasato a bilancio,senza poter fare mercato adeguato 

Alla fine? Arrivi in Champions ok ma non ottieni nulla nei fatti e porti il giocatore a vecchiaia,dovendo privarti annualmente di ogni giovane che partorisci e mantenendo altissimi i costi. Il tutto x avere Oshimen in rosa ma senza costruire la squadra o fare nulla di concreto. Oshimen e champion

E plusvalenze e costi alti e perdite continue 

Se invece x dire prendi 3 Yildiz o giù di lì,dopo 4 anni la Champions l'hai magari ottenuta 2 volte solo,ma i costi man mano li abbassi,senza plusvalenze e inserendo altri giovani,con costi bassi e possibilità di rifinire la squadra e fra 4 anni ti rimangono teoricamente tutti i giocatori forti con cui fare un ciclo vincente nei successivi anni 

Invece di godere per un quadriennio di Oshimen con cui hai ottenuto nulla

Io la penso così 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Basta che glielo lascino, vediamo chi gli dà 50 per Kolo 

Nessuno, come l'anno scorso poi lo ridanno in prestito secco Kolo, sembra vogliano farci una continua problematica. Comunque abbandonare Kolo e prendere Pellegrino, a me il ragazzo piace, se si inserisce contropartita tecnica è ottimo e basso stipendio, bisogna ripartire così, con gente che ha fame di vincere e giocare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Openda è l'ultimo dei problemi,lo presti facilmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, cortomuso ha scritto:

è un punto di vista che non leggo quindi mi sento di proporlo

Ovviamente per dare una sterzata alla squadra e rafforzarla serve intervenire sul mercato. Non c'è dubbio

Però, secondo me la maggior parte dei commenti ha una prospettiva poco pragmatica: si spera di vendere l'invendibile e si spera di aggiungere nuove figurine salvifiche.
Vedo troppi pochi ragionamenti sulla costruzione della squadra sulle caratteristiche di cui abbiamo bisogno

I

Se mi permetti vorrei aggiungere un elemento, perché ritengo gli elementi tattico che evidenzi validissimi ma non esaustivi a giustificare la trasformazione in negativo di troppi elementi affinché venga considerata una casualità.

Abbiamo un problema ambientale dove mi pare evidente le sicurezze dei giocatori vengono meno.

Da qui la ricerca di elementi come Il Dibu che diamo sostanza allo spogliatoio.

Mi pare utile , proprio per il miglior rendimento di calciatore che non hanno performato, lavorare sull elemento ambientale, oltre che giocatori di esperienza e spessore caratteriale aggiungerei qualche figura di campo che aiuti Spalletti a trasferire mentalità.

Non so, mi verrebbe in mente Montero come secondo o una figura meno tecnica 

Ma sarebbe importante anche tutto un lavoro che cambi la percezione di se e della squadra appena si varca il cancello del centro sportivo dallo spogliatoio alla sala mensa ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Occio che Zaniolo non si è presentato in ritiro per la questione stipendio

Fosso da evitare. Non ricolve mezzo dei nostri problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Puoi anche metterci Miretti ma tu sempre 30 paghi eh.

A me nemmeno dispiacerebbe...ma 30M sono un furto come 50 per Kolo Muani

Dipende anche quanto ti valutano Miretti che onestamente più di 10 non vale così come pellegrino non vale più di 22

Ekhator con scambi etc 16+2 

Pellegrino è uno due step sopra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Nessuno, come l'anno scorso poi lo ridanno in prestito secco Kolo, sembra vogliano farci una continua problematica. Comunque abbandonare Kolo e prendere Pellegrino, a me il ragazzo piace, se si inserisce contropartita tecnica è ottimo e basso stipendio, bisogna ripartire così, con gente che ha fame di vincere e giocare. 

Tu non ce l'hai presente secondo me, altrimenti non si spiega. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Stanno tutte aspettando che apra la stagione dei tornei di calcetto del giovedì sera

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Tutto giustissimo e condivisibile, ma visto che non siamo al MIT ma nel forum anonimo di un giocattolo a conduzione padronale, eviterei di insultare i tifosi (= i fessi che comunque portano avanti il circo anche quando lo spettacolo fa schifo)

Dai su Bepi, un po di provocazione ci sta... si ha la pelle un po "fina" mi pare

Si insultano costantemente tutto e tutti, non credo che sia un invito a stoppare per un attimo appunto proprio le logiche del circo, in questo caso del mercato di notizie sportive che droga letteralmente i tifosi di fandonie, ad essere oltraggioso

Poi quello che te hai citato era rivolto alla dirigenza.
Uno degli effetti di mancanza di figure societarie forti... è stato il fatto che chi si è succeduto (Giuntoli e Comolli) hanno utilizzato il potere di cui sono stati investiti con molta poca responsabilità delle loro azioni e invece del funzione del loro ego. 

Solleticare la pancia dei tifosi con i "loro" acquisti, pensando di essere dei piccoli napoleone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

La Juve aumentato l offerta da 30 a 35 per Kolo Muani il psg continua a chiedere 55

sportmediaset

ma non chiedevano 45-50?

L'offerta e la richiesta si rincorrono, ad inizio mercato erano 30 a 40, poi 30 più bonus a 45, poi a 38 con bonus a 50, ora siamo arrivati ad offrire 35 fissi e la richiesta è arrivata a 55.😂 cmq, al di là di tutte queste romanzate, sarebbe ora di lasciarti perdere kolo, il psg e le richieste folli che fanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

sportmediaset

ma non chiedevano 45-50?

Non ho capito se c'è una distanza di 20 milioni cosa dobbiamo trattare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.