Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Vlahovic + Pellegrino

Con uno rimetti la dignità e con l'altro il gioco. 

Che accoppiata. .doh

La dignità?  sefz

Abbiano cambiato 4 allenatori e 4 dirigenze in 3 anni, la dignità boh... e siano sesti dopo un finale di stagione drammatico. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Non vorrei nessuno dei due,mai nella vita 

Ma a queste cifre vado sempre su vlahovic, sempre e comunque.

Sono persino praticamente coetanei.

Vlahovic non mi piace caratterialmente. E' sempre oltre il limite...difficilmente riesce ad essere nel mood giusto. Inoltre Pellegrino è uno che puo' essere utile contro le squadre chiuse piu' di Dusan.

Detto questo, se fosse per me, non vorrei entrambi :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Pellegrino nemmeno dispiace, ma un altro deve entrare, sono figlio di un calcio che fu e determinate partite o l'ultima mezz'ora di altre, è la tipologia del giocatore che dovrebbe essere in campo, tuttavia per conto mio non può essere lui il titolare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CaioMario73 ha scritto:

Io sono d'accordo con te che è importante il contesto ed onestamente pellegrino non mi dispiace come opzione. Pellegrino nella Juve immagino debba entrare nelle rotazioni giusto? Giocheremo con una punta centrale quanti attaccanti dobbiamo prendere 2? Più la next gen prenderne 3 ha senso? Prendere il secondo spendendo 30 mln visto che non hai un euro almeno a detta della dirigenza ha senso? Se proprio vuoi 3 attaccanti e ritorni ekhator non una sicurezza come.backup spendi 30 mln per le riserva? Nella situazione finanziare in cui sei? Non esiste nei vari campionati uno più p meno come pellegrino che costi un 20 mln. Discorso diverso invece se la.dirigenza pensa che possa essere il titolare della Juve .

probabilmente ha senso se ci metti miretti o qualcun altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Visto che devi arrivare quarto, o fai una rosa da secondo posto a questo allenatore poco gestore, o prendi un altro tipo di manico per questa rosa di pippe (ci aggiorniamo ad ottobre, per questa faccenda e no, non sto dicendo Allegri e neppure Conte...)

sisi certo... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, phoenix ha scritto:

All'età di pellegrino, matri non giocava neanche nel cagliari, poi piano piano ha trovato spazio e si è affermato. Fece, sono andato a controllare, 6 gol in 29 presenze in serie A.

quello che leggiamo qui è quasi tutta fuffa...di tutti noi lo 0,5% avrà seguito Pellegrino con continuità...la quasi totalità legge due numeri e inizia a sparare

io mi auguro di avere in società gente che sa "pesare" i giocatori, è quello che conta....poi che abbia fatto 30 o 50 gol tra Argentina e Parma cambia poco, è l'occhio di chi sceglie che conta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se prendono Pellegrino per metterlo titolare, come minimo dietro serve Dani Olmo..

altrimenti siamo punto e a capo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

La dignità?  sefz

Abbiano cambiato 4 e 4 dirigenze in 3 anni, la dignità boh... e siano sesti dopo un finale di stagione drammatico. 

E anche con Vlahovic dobbiamo venderci? 

Questo ci ha tenuto alla finestra fino a scadenza contrattuale, voleva rinnovare per un anno/2 ed ha avuto la faccia tosta di chiedere 30 mln di commissioni per questo fantastico rinnovo a 8 mln netti come minimo. 

A questo andrebbe bloccato anche il numero di telefono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Vlahovic non mi piace caratterialmente. E' sempre oltre il limite...difficilmente riesce ad essere nel mood giusto. Inoltre Pellegrino è uno che puo' essere utile contro le squadre chiuse piu' di Dusan.

Detto questo, se fosse per me, non vorrei entrambi :d

Il centro di tutto è l'ultima frase .sisisefz poi come detto prima, a cifre molto molto diverse sarei stato anche meno pesante su pellegrino,non perché siano cifre insostenibili ma proprio per principio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

se prendono Pellegrino per metterlo titolare, come minimo dietro serve Dani Olmo..

altrimenti siamo punto e a capo 

E invece dietro avrà McKennie. .sisi

Se arriviamo in EL sarà un miracolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Fool ha scritto:

A me Pellegrino nemmeno dispiace, ma un altro deve entrare, sono figlio di un calcio che fu e determinate partite o l'ultima mezz'ora di altre, è la tipologia del giocatore che dovrebbe essere in campo, tuttavia per conto mio non può essere lui il titolare.

Ma certo immaginavo chi vuoi che entra negli ultimi 15 minuti per provare a tenere il risultato Pellegrino o Openda? Uno non dovrebbe nemmeno porsi la domanda, come uno dovrebbe aprire che non può essere il titolare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

I giocatori non li valuti facendo la conta dei gol. Pellegrino non sa giocare a calcio, è negato. Non tiene palla nonostante il fisico, è lento, non ha tecnica. Ha solo il colpo di testa, stop. 

MAH,.

Io ho visto in 2 o 3 partite mi è sembrato esattamente il contrario, sei sicuro di quanto affermi?

Io purtroppo non conoscendo esattamente il giocatore mi pare che certi giudizi ( e non mi riferisco a te in particolare ma Ll umore del forum) siano totalmente esagerati e forzati.

Non sarà levandoski ma qua pare si parli di un cestista prestato al calcio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

facciamo due conti:

Pellegrino a 25 (30 sono francamente troppi) +1.5 netti a stagione pesa a bilancio ogni anno 8M

Vlahovic a 7 netti ne pesa 14, a 6 pesa 12

I costi sono molto diversi eh..

Senza contare che Vlahovic spesso infortunato, pretende come minimo 10 mln alla firma 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

magari ripenserà a come diavolo ha fatto a finire dietro a Roma e Como la passata stagione....

Giocatelo tu in campionato con una sedia in porta 👍🏻👍🏻

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, phoenix ha scritto:

Cosa vuol dire saper giocare a calcio? Anche lukaku non sa giocare a calcio, voglio dire che non è certo un attaccante raffinato tecnicamente, usa il fisico per dare una mano al reparto e far salire la squadra. Si può fare quel tipo di gioco, si può costruire una squadra anche senza avere cristiano ronaldo come attaccante. Pellegrino sarà un attaccante da 10-15 gol? A me va benissimo, l'importante è che sia combattivo, che faccia reparto e che metta in campo quella garra che troppo spesso è mancata. Sarà fondamentale la squadra che sarà dietro di lui.

Quelle cose (tenere palla, combattere, far salire la squadra) Lukaku infatti le sa o le sapeva fare, Pellegrino no, o meglio ci prova ma non ci riesce. E Lukaku è anche forte in progressione palla al piede.

Anche qui, livelli profondamente differenti e il numero di gol non c'entra. 

Io non credo che tu abbia veramente presente Pellegrino. Ti sto dicendo da tre messaggi che non è capace di far salire la squadra, ma tu mi rispondi come se non lo avessi scritto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Capisco lo scoramento generale, ma è necessario essere lucidi, la rosa sicuramente non è di alto livello ma fino a due giornate dalla fine era terza con la seconda nel mirino, nonostante: evidenti errori arbitrali a sfavore, un paio di partite buttate con rigori sbagliati (più unico che raro), un calendario su febbraio messo ad hoc per massacrarci (Como in mezzo alla CL, e tra Inter e Roma), un paio di giocatori in evidente crisi tecnica (Di Gregorio e le sue papere, Cambiaso e gli assist per gli avversari).

Sembra da molti discorsi come si parlasse delle Juve che arrivò settima con parti finali del campionato già fuori da tutto...in una serie A come questa, un paio di innesti giusti e si può davvero pensare di arrivare a competere (non vincere).

La Roma è ferma quanto e più di noi, il Napoli è fermo, l'Atalanta dopo 10 anni riparte con un progetto tattico differente, idem il Milan, la Fiorentina si è salvata a 3 giornate dalla fine, capisco tutto da proporla pure davanti mi sembra un pò avventato.

Non potevi dirla meglio...

👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

probabilmente ha senso se ci metti miretti o qualcun altro

Ah non avevo colto questo aspetto quindi tu dici che usiamo pellegrino come grimaldello per ottenere una plusvalenza su uno dei nostri. Ci può stare allora ma vanno valutari bene i nostri cioè un 30% in più rispetto al loro valore di mercato perché penso che pellegrino a 30 abbia un surplus di valutazione di quella entità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è più importante il portiere , il centrocampista (spero e mi auguro Kessie) e il trequartista dell'Attaccante. Perché un buon gioco ( tradotto centrocampo e trequarti che funzionano )può fare diventare un bomber anche il Retegui di turno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Zaniolo ala a rincorrere i terzini?

Scordatelo...

Oltretutto l'anno scorso ha giocato trequartista, mica ala.

In piu' trovo veramente ridicolo considerare Conceicao il nostro PRINCIPALE problema. Ripeto: ridicolo.

Opinione tua.e mica gli dico di rincorrere i terzini,gli dico di stare la a fare la mezza punta, alla Mandzukic, praticamente, così che possiamo alzare pure la palla,se serve,o partire in progressione...

Se non ti sei accorto che le partite migliori le abbiamo giocare senza Conceicao, dovresti rivedere le tue convinzioni sulla conoscenza del gioco. Ma quello volevo dirtelo già da un po'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

E anche con Vlahovic dobbiamo venderci? 

Questo ci ha tenuto alla finestra fino a scadenza contrattuale, voleva rinnovare per un anno/2 ed ha avuto la faccia tosta di chiedere 30 mln di commissioni per questo fantastico rinnovo a 8 mln netti come minimo. 

A questo andrebbe bloccato anche il numero di telefono.

Ma basta pensi che io sia felice? Ma le vedi le alternative ? Sono da  settimo posto, quando vedrò qualcuno migliore di lui dirò buttiamolo al fiume intanto é la prima opzione e forse la più economica per quato mi riguarda .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Fai male e non chiederti il perchè. E' la strada piu' semplice ma quella sbagliata.

può darsi, ma con Elkann resteremo in questo limbo in eterno eh

forti ma mai troppo forti altrimenti ad alcuni potrebbe non piacere ed il signorino si adopererebbe per rimediare, altrimenti cosa userebbe come capro espiatorio? 

lui mette soldi alla Juventus S.p.A non alla Juventus Football Club che è ben diversa purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Se poi dovesse arrivare veramente per 30 milioni, carnevali se ne deve tornare a Sassuolo alla velocità della luce..

Gia’ 20 milioni pe Ekhator sono un nosense continuo.. la riserva della riserva non la paghi 18 milioni.. E’ come l’ingaggio di Gatti.. 3 milioni per fare il panchinaro

16 magicamente sono diventati 20

Che poi con i 6 ripresi sono 10 ma dettagli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jvptofficial ha scritto:

Giocatelo tu in campionato con una sedia in porta 👍🏻👍🏻

la squadra ha staccato la spina un mese e mezzo prima della fine della stagione....è responsabilità di chi la guida fare in modo che non accada o almeno accorgersi di cosa sta accadendo e porvi rimedio....un mese e mezzo di sbrago totale con l'obiettivo minimo ancora da raggiungere...

sedia o non sedia ha grosse responsabilità a parer mio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda, ma Ekhator se viene Pellegrino cosa lo abbiamo preso a fare?

Poi non è costato due lire.

Non credo lo mandiamo in Nxgen.

Io a pellegrino credo poco...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Quelle cose (tenere palla, combattere, far salire la squadra) Lukaku infatti le sa o le sapeva fare, Pellegrino no, o meglio ci prova ma non ci riesce. E Lukaku è anche forte in progressione palla al piede.

Anche qui, livelli profondamente differenti e il numero di gol non c'entra. 

Io non credo che tu abbia veramente presente Pellegrino. Ti sto dicendo da tre messaggi che non è capace di far salire la squadra, ma tu mi rispondi come se non lo avessi scritto. 

Ma chiedo senza polemica tu quante partite del parma hai visto quest'anno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.