Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Palhinha in saldo dal Bayern Monaco, occasione Juve anche in prestito"

Post in rilievo

Il quotidiano sportivo “A Bola” ha rilanciato l’interesse della Juventus per Joao Palhinha (mediano muscolare, alto 1.90) nell’ultima stagione in prestito al Tottenham ma di proprietà del Bayern Monaco con il quale ha ancora due anni di contratto. Ingolosisce perché il calciatore è di sicura affidabilità, di caratura internazionale.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Di mastodontico muscolare abbiamo già Thuram, quindi non ci serve altro.

Magari in mezzo al campo ci servirebbe qualcuno in grado di dare del tu alla palla.

Dipende.

Se giochiamo con il 4-2-3-1, la qualità va aggiunta sulla trequarti, dove ora c'è Mckennie.

Le nazionali forti di questo mondiale che giocano col 4-2-3-1 in quel ruolo ci mettono Olise, Olmo, De Bruyne, Bellingham...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Bruyne potrebbe essere in uscita dal Napoli, come Lukaku e speriamo Lobotka. E il Napoli si guarda in giro per trovare l'alternativa a Gila che è andato al Milan. 

Noi ci stiamo guardando intorno per trovare acquirenti per almeno due fra Gatti, Kelly e Bremer. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tittula ha scritto:

De Bruyne potrebbe essere in uscita dal Napoli, come Lukaku e speriamo Lobotka. E il Napoli si guarda in giro per trovare l'alternativa a Gila che è andato al Milan. 

Noi ci stiamo guardando intorno per trovare acquirenti per almeno due fra Gatti, Kelly e Bremer. 

Io dubito che Allegri rinunci a Lukaku.

E' il giocatore ideale per il suo anticalcio!

Mentre De Bruyne bisognerebbe capire se può ancora dare qualcosa, e nel caso alzerebbe sicuramente la qualità sulla trequarti...

Lobotka invece dovrebbe essere messo al centro di un 4-3-3.

Noi abbiamo la carta Gatti, che ad Allegri piace molto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile girarci intorno. Siamo in difficoltà anche con l’apporto dei nuovi manager. Si è vero sono arrivati ieri… devono risolvere i danni fatti dalle precedenti gestioni, ma ragionando in questo modo(così ragionano loro) non si va da nessuna parte

Chi sta facendo un grandissimo mondiale è Manu Kone della Roma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che sono tutte notizie inventate e buttte lì a caso.

Cmq nel nostro centrocampo serve qualità perche non ne abbiamo proprio. Di un mediano davanti alla difesa non ce ne facciamo niente, non alziamo alcun livello del nostro PESSIMO centrocampo. Piuttosto faccio giocare D.Luiz.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Magari in mezzo al campo ci servirebbe qualcuno in grado di dare del tu alla palla.

E recuperarla.... È dai tempi di Vidal che non abbiamo chi ruba un pallone e fa ripartire qualche azione.... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, tiger man ha scritto:

È uno scherzo? 

O un rutto di rutto sport

Più che A bola è una notizia da bolo … quelo che espelle il gatto dopo essersi lisciato il pelo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Ci fosse un centrocampista che ci hanno accostato, vero o inventato che sia, che abbia qualità.

Conoscono la nostra situazione attuale, quindi ci propongono i loro esuberi, specie giocatori di poca qualità tecnica nella speranza che noi ci caschiamo e visti i precedenti mi pare ovvio che ci provino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Ci fosse un centrocampista che ci hanno accostato, vero o inventato che sia, che abbia qualità.

la qualità nessuno te la offre, la devi andare a cercare..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma il Tottenham non si è salvato a poche giornate dalla fine lo scorso anno?

E noi siamo interessati solo ai loro giocatori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore bravo ma che nn ci servirebbe a niente...non abbiamo bisogno di un mediano difensivo davanti alla difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fighter88 ha scritto:

Verissimo, ma anche Conte sembrava esser inscindibile da Lukaku, Hojlund però è più giovane e non tanto distante dalla tipologia di attaccante che è Lukaku, certo se invece di Lukaku ci dessero Hojlund non mi lamenterei 😉😁

Lobotka anche io lo vedo in un centrocampo a tre, lui, McKennie e magari vertice alto De Bruyne. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Thuram mastodontico ?

Allora Vieira cos’era?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fighter88 ha scritto:

Mentre De Bruyne bisognerebbe capire se può ancora dare qualcosa, e nel caso alzerebbe sicuramente la qualità sulla trequarti...

Lobotka invece dovrebbe essere messo al centro di un 4-3-3.

Noi abbiamo la carta Gatti, che ad Allegri piace molto.

Gatti usiamolo per milinkovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono andato a fare un giro sul forum dei tifosi del Tottenham. Sono abbastanza affezionati al giocatore perché se ho capito bene ha segnato un goal importantissimo per la loro lotta salvezza. Lo descrivono come uno molto grintoso, ma anche molto limitato tecnicamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti