Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Suzuki aspetta la Juve e Dibu Martinez"

Post in rilievo

Il portiere giapponese ha rifiutato le avances del Leeds, pronto a offrire 30 milioni al Parma. Martinez è il preferito di Carnevali, però manca l’accordo tra i club. L’Aston Villa continua a chiedere almeno 12 milioni per l’argentino mentre la Juventus non va oltre 8 mil.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu aspetta eh...nun te move...

Indipendentemente dalla veridicità o meno di certe notizie...spesso è la mancanza di logica che sconcerta...e in queste due righe la logica è stata trattenuta alla dogana...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suzuki lasciamolo pure a Parma e non facciamo minkiate. Se non arriva il Dibu partiamo con Perin perche quelli prendibili non gli sono superiori. Prendiamo un secondo tipo Falcone e se ne riparla l’anno prossimo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Martinez se non finiscono i mondiali non sapremo mai la verità. Oramai sono arrivati in fondo e quindi ci vorrà almeno un altra settimana minimo. Poi se vincono ancora di più, tra feste e parate. Certamente oramai sanno tutti che ci serve un portiere e ci ricattano coi soliti 30 40 milioni. Non è diverso l'Aston Villa che vuole tanto per uno di 34 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, andreasv ha scritto:

per non aumentare offerta Martinez da 8 a 12 milioni si pensa di spenderne una trentina per Suzuki? 

Questo è il lavoro del giornalista d’oggi…🤣🤣🤣🤣🤣

scrivono senza pensare…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non lo so se Suzuki è pronto per giocare in una grande squadra. Ha ancora dei momenti di deconcentrazione, dovuti probabilmente alla giovane età.

Però ha dei riflessi incredibili e fa parate fantastiche.

Insomma dal punto di vista fisico siamo all'eccellenza secondo me. Deve solo fare uno step mentale in più.

30 milioni per lui io li spenderei.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se siamo arrivati ad oggi ancora senza portiere, forse è solo perché stiamo aspettando che finiscano i Mondiali per prendere il Dibu

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Suzuki comprerei (forse) solo una moto (ma preferire una Guzzi).

Il portiere, oltre ad essere molto costoso, non è migliore di Perin.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto che a oggi è una priorità mi sembra non ci sia troppa preoccupazione per il portiere, evidentemente bolle già qualcosa in pentola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque siamo da barzelletta eh. Che Comolli non abbia impostato neanche una trattativa per il portiere da Gennaio... è una roba assurda. Erano convinti di prendere Alisson, perché altrimenti non si spiega. Spalletti aveva bocciato Di Gregorio quasi subito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andreasv ha scritto:

per non aumentare offerta Martinez da 8 a 12 milioni si pensa di spenderne una trentina per Suzuki?

Sbagli a non considerare stipendi lordi ed ammortamenti, che impattano il costo annuo del giocatore...

Martinez
Costo cartellino: 12 milioni (ammortizzato su 3 anni)
Contratto: 3 anni a 5 mln netti (10 milioni lordi) =>
Costo => 4 + 11 = 14 milioni annui

Suzuki:
Costo cartellino: 30 milioni 
Contratto: 5 anni a 3 milioni netti ad essere generosi (6 milioni lordi) =>
Costo => 6 + 6 = 12 milioni annui

Quindi chi costa di più alla fine annualmente?
Dopo 3 anni converrà più Martinez (37) o Suzuki (26) in termini di cartellino cosiderati età, costo residuo o anche la possibilità di rinnovare il giocatore?

P.S. Voglio dare un altra prospettiva alla discussione non è detto che Suzuki sia la scelta giusta, ma conviene fare una riflessione approfondita su come investire e perchè farlo in un certo modo. 🙂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che se non si hanno nemmeno 12 milioni per prendere uno dei due profili che servono assolutamente,portiere e attaccante, e' meglio dichiarare chiuso il mercato.

Poi ci spiegheranno perche' hanno usato tutti i soldi per Ekhator.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, azionistaminore ha scritto:

Perin sarà il portiere titolare della Juventus 26/27

Che bello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' tutta un'attesa continua, sia da una parte che dall'altra.

Mi sembra di rivivere le vicende dei protagonisti di "Aspettando Godot" di Samuel Beckett, un'infinita, estenuante e vana attesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suzuki aspetta la Juve? Ma come, il Parma poteva prendere 30 pippi dal Leeds, ma il portiere dice no, per la Juve, che ne offre la metà della metà? Quante balle ragazzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sukuzi è un giapponese signore

Martinez argentino un furbo e testa di vitello

Sono forti uguali

Ma siamo ancora decidendo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suzuki ha 22 anni, io pensavo ne avesse 2-3 in più.

È un buon portiere che ha fatto bene a Parma e grazie alla titolarità nel Giappone si sta costruendo anche una discreta dimensione internazionale.

Da tenere in considerazione che sarebbe una scommessa, anche se sicuramente meglio lui che Vicario o Di Gregorio.

Ma comunque mi sembra ridicolo non trovare 12 milioni per Dibu Martinez, nemmeno Vicario costa meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, andreasv ha scritto:

Dibu a 12 di cartellino e con un triennale a 6 netti l'anno avrebbe un costo annuale di 16 milioni di euro.
Suzuki a 30 di cartellino con un 5ennale a 2 netti di 10.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti