Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, sturaroway ha scritto:

Un miliardo di euro in aumenti di capitale negli ultimi 7 anni. Tutto vedo, meno la volontà di investire da parte della proprietà.

Il vero grande problema è stato mettere come AD prima Arrivabene, poi Scanavino e infine Comolli. 

Tra investire e ripianare passa un mondo . Elkann non ha capito che più sbaglia e più spende . E siccome non capisce veramente un chazzo sia a livello gestionale che a livello sportivo , immette soldi per ripianare il 99% ( mi sono tenuto basso) delle sue scelte. Altro che investire .

• Mi Piace 9

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mailke ha scritto:

Male perché mi pare inadatto visti i risultati sul campo dei portieri 

Male il commento, perche' quella sedia che abbiamo in porta non la puoi sistemare, ma molto male in senso assoluto perchee manco investono in dei preparatori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fjgt ha scritto:

ormai hanno uno 28 e l'altro 34 anni.

Non credo abbiano bisogno della babysitter per parare un tiro.

Ma sono crollati nell’ultimo anno, evidentemente non sono nemmeno ben allenati o stimolati. Detto che almeno Di Gregorio è da cambiare, qualcosa a livello di preparatori bisogna fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei bisogno di un vostro parere...

Ma un Douglas Luiz+ Nico Gonzalez possono mai rivelarsi più scarsi di un Locatelli regista e Zhegrova esterno ?! Per me No ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Tra investire e ripianare passa un mondo . Elkann non ha capito che più sbaglia e più spende . E siccome non capisce veramente un chazzo sia a livello gestionale che a livello sportivo , immette soldi per ripianare il 99% ( mi sono tenuto basso) delle sue scelte. Altro che investire .

Dovrebbe vendere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sturaroway ha scritto:

Un miliardo di euro in aumenti di capitale negli ultimi 7 anni. Tutto vedo, meno la volontà di investire da parte della proprietà.

Il vero grande problema è stato mettere come AD prima Arrivabene, poi Scanavino e infine Comolli. 

Se non metteva quel miliardo, era meglio per lui e anche per noi, deve andarsene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Non mi pare di aver parlato di questo.

Il mio commento era in relazione a:

Quoto

Avevamo una dirigenza sportiva "forte" e che lavorava con criterio (grazie alla combo Marotta-Paratici)

È solo uno dei fattori, ma si spera che, almeno in quello, si stia ripartendo da una base solida. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARINES J1897 ha scritto:

Ma un Douglas Luiz+ Nico Gonzalez possono mai rivelarsi più scarsi di un Locatelli regista e Zhegrova esterno ?! Per me No ..

Possono fare addirittura molto meglio, ma devi cmabiare modulo e fare 433

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARINES J1897 ha scritto:

E come mai quando c'erano non li hanno panchinati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Mi annoio, ditemi i cinque ruoli specifici in ordine di importanza su cui intervenire 

punta

portiere

3/4

terzino dx/sx

difrnsore centrale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARINES J1897 ha scritto:

Douglas Luiz si,  Nico Gonzalez no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARINES J1897 ha scritto:

Nico è 100 volte meglio di Zhegrova ( non che ci voglia molto).

Douglas è un mistero, se riuscisse a risolvere ciò che lo frena potrebbe essere davvero molto molto utile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Chuck ha scritto:

Preferirei avere Perin e David con Grimaldo, Hjulmand e Fabian Ruiz che Svilar e Kolo Muani con Cambiaso, Locatelli e McKennie, sì.
Posto che ovviamente dovremmo migliorare i portieri e gli attaccanti, infatti ho inserito anche questi ruoli.

Va beh, ripeto, ciascuno ha la propria visione, però a parte Fabian Ruiz (imprendibile) stai facendo dei nomi che per me sono sullo stesso livello dei nostri. Forse sottovaluti McKennie e Locatelli, oppure sopravvaluti Hjulmand. 

Grimaldo non l'ho presente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RUBY ha scritto:

Dipende poi molto da chi fa il "sottopunta"... se è un centrocampista molto offensivo i due mediano possono anche essere quasi solo di rottura e "da 6" in impostazione come Locatelli... se è un McKennie chec magari torna a dare una mano a centrocampo, puoi permetterti (con Locatelli), magari anche un giocatore più creativo...

Lo capisco ma in nessun caso hai bisogno di un portatore di palla... Poi in una scala che va da Kante a Pirlo puo' essere sia 4 che 8 a seconda delle necessità... pero' serve comunque circolazione di palla piu' che gente che la porta

2 ore fa, finoallafine1996 ha scritto:

A me è sembrato un giocatore che abbina una qualità tecnica importante e un'intensità pazzesca. In questo momento c'è da togliersi la puzza sotto il naso e prendere Tardelli o De Rossi a seconda di ciò che è prendibile, tanto la qualità è pochissima e stai giocando a 2 con un anarchico che di utile fa solo qualche sgroppata a caso.

Non hai capito... Non parlo di livello ma di caratteristiche. oggi a noi serve intelligenza tattica e circolazione di palla. Se metti Thuram piu' un altro che porta palla fai solo danni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Male il commento, perche' quella sedia che abbiamo in porta non la puoi sistemare, ma molto male in senso assoluto perchee manco investono in dei preparatori...

Mi pare peggiorato però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Moggiofilo84 said:

Attraverso i soldi che ha messo, la Juventus ha investito (malissimo) un sacco di soldi sulla rosa, tra stipendi, commissioni, e cartellini, il succo del discorso è quello.

La verità è che sa dai questi soldi in mano a Marotta avremmo vinto svariati campionati, li dai in mano ad esempio al presidente della seconda squadra di Cardinale e le cose vanno male. 

Questo è quello che è totalmente incomprensibile di Elkann, perché non scegliere dirigenti apicali di alto livello e specializzati nel mondo del calcio?? Avrebbe speso anche molti meno soldi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MARINES J1897 ha scritto:

Sono abbastanza d'accordo.

Luiz potrebbe essere una buona riserva di Lora o prenderne addirittura il posto... Fra Nico e Zhegrova è molto piu' affidabile il primo..anche perchè ha molti piu' gol nei piedi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MARINES J1897 ha scritto:

Secondo me Nico sarebbe un ottima alternativa soprattutto perché sa giocare su entrambe le fasce.

Zeghrova non è valutabile nemmeno come calciatore.

D.Luiz non lo vedo proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Anubic ha scritto:

#Savorani, non ci sono ancora le firme: la #Juventus non vuole scaricare l’attuale preparatore #Orsini

La Juventus ha valutato Marco Savorani, come già raccontato, molto apprezzato da Luciano Spalletti. Ma non ci sono ancora le firme, nel senso che malgrado la disponibilità di Savorani (che ha da poco lasciato l’Atalanta), l’orientamento del club bianconero resta quello di affidare nuovamente l’incarico a Tommaso Orsini. Il rendimento dei portieri bianconeri nell’ultima stagione non è stata all’altezza, ma la Juventus al momento non ha intenzione di cambiare.

[Alfredo Pedulla]

Grande Savorani! Ex Gualdo .yeah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mailke ha scritto:

Mi pare peggiorato però 

La sedia?

Quello non ha bisogno di un preparatore ma di uno psicologo e di tornare alla pinetina...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MARINES J1897 ha scritto:

1) D.Luiz è un rottame e una mezza mela marcia che non si è mai ambientato, direi di sì.

2)pure io e te siamo meglio di Zhegrova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minutes ago, The Barnacle said:

Ci siamo permessi certe campagne acquisti per il fatturato che abbiamo. E il fatturato è principalmente merito dei tifosi che spendono nello stadio, nel merchandising e che seguendo la società in tutti i modi possibili, spingono gli sponsor ad investire su di noi.

Non hai preso Vlahovic perché Elkann ci ha messo soldi.

Che poi a me interessano i trofei, mica le spese... Boh...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono news succulenti o posso tornare alle mie linguine allo scoglio e boccia di trebbiano in riva al mare ? grazie 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MARINES J1897 ha scritto:

Siamo fortunati SE si presenta al raduno. SE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.