Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Momblano è inkazzato come una jena perchè Estupinian del Milan è stato ceduto per un 20ello .ghgh

What? Questi sono riusciti pure a piazzare Emerson Royal..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, marko77 said:

romeo ospite da mombli parla di una ambiente depresso li fuori al medical, e non potrebbe essere altrimenti.

Strano 

Mi aspettavo euforia e entusiasmo per gli eroi dello scorso anno e i nuovi nomi che fanno sognare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovremmo fare come il chelsea

comprare 10 giocatori nuovi e metterne 10 fuori rosa 

se si smuove qualcosa bene altrimenti cazzzi loro

tanto bagno di sangue per bagno di sangue, almeno provi ad essere competitivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, AgreoRomesti said:

Momblano è inkazzato come una jena perchè Estupinian del Milan è stato ceduto per un 20ello .ghgh

In questo siamo scandalosi

Non siamo manco mai riusciti a vendere nessuno in arabia, per dire, dove stipendi e mediocrità non sono un problema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Di Gregorio con la ferrari

Se è arrivato veramente con la Ferrari dimostra che è più stupido di quanto già non sembra guardandolo in faccia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

arthur per la 7 volta inizia il ritiro con noi

boato e applausi per locatelli

siamo in una simulazione 😍

Matrix

Ma la Juventus ha scelto la pillola sbagliata 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dot ha scritto:

Mi chiedo, e chiedo ai mod, come mai l'angolo sia diventata la succursale del JForum per parlare del raduno, dei giocatori da bastonare, dei sesti posti, ecc ecc. In assenza di gurate e notizie di mercato non sarebbe meglio chiudere come si faceva una volta? Chi entra trova decine di pagine in cui si denigrano i calciatori, la dirigenza, i tifosi, ecc. mentre avrebbe la speranza di leggere succose news di calciomercato.

100 ore di applausi. Angolo del guru senza gurate. Praticamente non abbiamo una esclusiva da anni.

Montagne di commenti inutili sull'indiscrezione del più sconosciuto utente di twitter.

Guru scappati, così come utenti storici, preparati e gentili che portavano contributi arricchenti (e.g. @Schizo, @SGUB dove siete??).

Oggi un nuovo abisso, con la denigrazione di tifosi che mostrano entusiasmo per il ritiro della loro squadra del cuore, dall'alto di una non ben precisata superiorità morale. (In barba alla regola sulle patenti di juventinità)

Parliamo di crisi juve, ma quella dell'angolo del guru è nettamente più profonda.

Una volta qui ci si elevava rispetto ad altri forum, ora non più.

Condivido con te: l'angolo non deve per forza stare aperto h24.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

arthur per la 7 volta inizia il ritiro con noi

boato e applausi per locatelli

siamo in una simulazione 😍

Mah, certa gente si venderebbe la madre per un selfie col gran capitan, ma anche con gentaglia peggio di lui. Io se li vedo per strada manco li cago. Ho mangiato per un annetto al tavolo di fianco a Giovinco e Candreva e non siamo mai andati oltre al saluto di cortesia, ma c'è chi gli rompeva i maroni anche mentre mangiavano, manco fossero Maradona e Pelé 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chuck ha scritto:

Romeo ha confermato in diretta a Juventibus che Muharemovic "è andato" .ok 

Trovo la cessione giusta per il prezzo ma “sbagliata” perché un giocatore così, a 20 milioni, ci stava benissimo in rosa. Vedremo ora su chi investiremo questi soldi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A volte ho l’impressione che da noi finiscano spesso giocatori che non hanno ambizioni. Del tipo, va be ho strappato 5 anni di contratto qua, non sarà il top del top ma comunque è la Juventus, più in alto di così probabilmente non andrò quindi mi gusto i soldi qua poi andrò in una realtà minore una volta svincolato prima di ritirarmi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Topic illeggibile e completamente fuori tema. 

Per l'inizio della stagione c'è quello sul JF. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Hai ragione per questo diamo un aumento di contratto a tutti se lo meritano, assurdo che dei calciatori che fanno schifo da anni vengano insultati :tsa:

Sto criticando soprattutto l'insulto a chi va ad applaudirli. 

Ma anche l'insulto ai giocatori quando arrivano al raduno è una cosa ben poco sensata. Al massimo li fischi allo stadio se giocano male o non si impegnano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Trovo la cessione giusta per il prezzo ma “sbagliata” perché un giocatore così, a 20 milioni, ci stava benissimo in rosa.

Non era a 20, era a 40.

20 che pagavi e 20 che non incassavi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Markio said:

A volte ho l’impressione che da noi finiscano spesso giocatori che non hanno ambizioni. Del tipo, va be ho strappato 5 anni di contratto qua, non sarà il top del top ma comunque è la Juventus, più in alto di così probabilmente non andrò quindi mi gusto i soldi qua poi andrò in una realtà minore una volta svincolato prima di ritirarmi 

😅 E poi li rinnovano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iSem ha scritto:

Non era a 20, era a 40.

20 che pagavi e 20 che non incassavi.

Ora ne hai incassati 20, ma devi Comunque prender un giocatore che ti costerà sicuramente di più..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Chuck ha scritto:

Romeo ha confermato in diretta a Juventibus che Muharemovic "è andato" .ok 

Speriamo ci porti una buona cifra, onestamente giocatore che non mi ha mai impressionato particolarmente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.