Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, AgreoRomesti ha scritto:

Il tappo della Juventus è così evidente che, anche solo dal punto di vista logistico, il JHotel non è bastato per contenere tutti i rientranti. Per qualcuno (staff e giovani) sono state infatti organizzate camere solitamente destinate ai clienti normali, quindi al di là dell’area esclusiva dedicata alla prima squadra.

Tuttosport

Ci vuole un blitz di Iannaccone a farci guardare questo matrix sportivo e le facce di chi ci sta dentro orgogliosamente sesto.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Pugno il pddr all'Ajax. 

Io, per principio, non darei mai nessuno in pddr (se non per liberarmi dell'ingaggio per un anno disperatamente). 

O prestito secco (se fa male ti torna, ma se fa bene ti torna uguale valorizzato) o titolo definitivo (se fa male te ne sei liberato, se fa bene ti mangi le mani ma il rischio se lo sono preso loro). 

Pddr è un suicidio per la società che vende 

La Juve può fare solo così mi sa

Dovranno cambiare registro per forza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

È forse uno dei nostri punti più bassi? 

IMG_9212.jpeg

PINSOLO suona tantissimo di PES2000

• Mi Piace 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Non ci sono i giovani?

Sicuramente ci sono Gil, Owosu e Durmisi che ho visto nelle immagini, serviranno da complemento nelle partitelle, anche se numericamente sono già tanti.

Comunque oggi si raduna anche la NG.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, signos77 ha scritto:

due noccioline e un chupa chupa... 

Mica adesso...tra un anno

Forse... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pip77 ha scritto:

PINSOLO suona tantissimo di PES2000

Anche i creator sono da sesto posto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Princeps Rebelis ha scritto:

La Juve può fare solo così mi sa

Dovranno cambiare registro per forza

Va bene per Arthur e gente che pesa. 

Ma Pugno? Che resti da noi in panchina o qualcuno ci offra anche 4 noccioline. 

Non che se si rompe il crociato o fa cagàre perché non si ambienta le 4 noccioline dobbiamo pagarle noi dopo aver concesso a qualcuno di usarlo perché ci ritorna svalutato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, signos77 ha scritto:

Vabbè tu vuoi solo appiccare incendi con sto commento...  .muttley trovo Rugani ancora in rosa lo specchietto migliore delle oscenità commesse negli ultimi anni in sede dei mercato e di rinnovi...

Costa poco e giocherebbe solo in EL, non mi stupirebbe se rimanesse..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Lajoya95 said:

IMG_9212.jpeg

Rosa da Udinese, una roba sconcertante 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Vedendo che sono quasi sempre interessati a mancini, secondo me, è perché è prevista la cessione di Kelly quindi serve un suo rimpiazzo titolare... quindi meglio un Solet di un Muharemovic. Poi per Gatti eventualmente si vedrà qualche soluzione low cost, eventualmente c'è sempre Kalulu da schierare centrale all'occorrenza, ma servirà sempre un terzino destro di riserva buono dopo aver piazzato Joao Mario. Come mancino invece c'è pure Cabal, ma spero riescano a piazzarlo prendendo altro in grado di fare il doppio ruolo perché pure come terzini sinistri stiamo corti altrimenti. Rugani spero trovi sistemazione altrove, ma lui ha l'indeterminato da noi quindi... 😅

Cabal credo che Spalletti non voglia più vederlo manco in foto, dopo la prestazione in terra ottomana..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro talento saluta il calcio italiano, Diego Pugno lascia la Juventus.
Accordo chiuso oggi con l’Ajax per il giovane attaccante 19enne.

🗞 Fabrizio Romano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' uno scempio di una sciatteria sovrumana, sembriamo la squadra B dell'Ascoli Calcio. ahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/07/2026 Alle 11:46, starveling ha scritto:

Inizio a pensare che il rinnovo di Vlahovic sarebbe il male minore e dire che non lo avrei voluto vedere più neanche in foto. 

Benvenuto nel club sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

IMG_9212.jpeg

Ad oggi, sì… non ce n’è uno, e dico uno, che possa generare entusiasmo.

E se pensi ai nazionali quando rientreranno, a parte Yildiz, non migliora la situazione.

Le ultime dirigenze sono riuscite a sbagliare praticamente qualunque acquisto e oggi ci ritroviamo con giocatori buoni/modesti e con scarsissima personalità.

Illudiamoci che sappiano almeno fare gruppo, lavorare coesi con Spalletti e diventare squadra (ma seguendo qualche rumors estivo, non sembrerebbero esserci tutti i presupposti).

Il dispiacere è che non sembrerebbe che Carnevali ne sia consapevole… perché oggi servirebbe un colpo a sorpresa, in grado di dare una scossa e far venire voglia al tifoso. Che sia un grosso nome o anche un giovane in rampa di lancio.

Invece, si leggono solo trattative che molto difficilmente creeranno entusiasmo (poi magari faranno benissimo in campo, si spera).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.