Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

No cav

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Rux ha scritto:

😄  non ti preoccupare, ho frainteso io allora
lavorare con sto caldo provoca in me questi effetti.. voglio andare in ffeeeerie! 

Lascia sta che sono sveglio dalle 5 per viaggiare 2 ore e poi fare fila al comune dalle 8 senza aria condizionata 🤦‍♂️ 

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Tutte

E il portiere della Flynet (che poi sarebbe il Furano) non è mai stato realmente convocato in nazionale... nella versione originale dell'anime fu eletto come uno dei migliori portieri, ma in nazionale non ci ha mai messo piede.

Chiuso OT

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Princeps Rebelis ha scritto:

tipo?

Alla fine secondo me con Nico troveremo la formula giusta con l'Atletico, società ovviamente che ci tiene con il cappio al birillo sapendo che più tempo passa e più abbasseremo le pretese ma c'è un ma...Il giocatore da quanto ci raccontano gli insider non vorrebbe tornare a  Torino ergo si chiude entro metà agosto ovvero quando il giocatore tornerà dalle sue vancanze.

Kelly anche solo per mera questione di liste è seguito e appetito dai club di Premier, secondo me potrebbe andare.

Gatti secondo me per una cifra compresa tra i 10ml e i 12ml potrebbe trovare un club, ma qui dipenderà da quanto in Italia le big riusciranno a vendere. Forse qualche società inglese, magari...

Thuram e Conceicao sono apprezzati, così come Openda (ha ricevuto diverse offerte di prestito) e David.

Alla fine venderemo e poi ci sono anche i 20ml della cessione oramai sicura di Muharemovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

D'accordo sul ragionamento in sè.... onestamente però non so chi sia sto Mike Penders? :d

Uno dei migliori portieri giovani in circolazione, considerato da tanti un predestinato e alto 2 metri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

E il portiere della Flynet (che poi sarebbe il Furano) non è mai stato realmente convocato in nazionale... nella versione originale dell'anime fu eletto come uno dei migliori portieri, ma in nazionale non ci ha mai messo piede.

Chiuso OT

Lo so benissimo che in nazionale le riserve erano Warner e Crocker.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, baggio18 ha scritto:

È stato spiegato che cosa esattamente.. visto che riguardo Locatelli si parla di passaggi in verticale o anche progressive pass ..cioè passaggi verticali che fanno guadagnare metri o addirittura che riescono a tagliare fuori la linea di pressione avversaria.

Passare in verticale non è mai facile e soprattutto in quella posizione dove sei praticamente sempre o quasi sempre pressato/schermato

nella Juve non lo fa nessuno tranne lui. Anche la questione di passare in ritardo non è vero visto che la maggioranza della giocate le fa in 2 tocchi.

Praticamente si può dire tutto contro Locatelli tranne che faccia passaggi "facili" o scontati.. ovviamente fa anche quelli visto il ruolo ma è un giocatore che ragiona in verticale e che spesso forza il passaggio in avanti .

Questo permette di mettere di subito in "moto" gli uomini offensivi e veramente sarebbero loro che dovrebbero essere capaci di fare giocate risolutive 

Infatti i numeri della Juventus sono eccellenti riguardo la mole di gioco offensiva e il dominio del gioco sulla trequarti avversaria ma sono mediocri nella rifinitura e finalizzazione. In questo senso le colpe di Locatelli non ci sono ma le lacune più gravi sono del terzetto offensivo (tolto Yildiz che il suo l'ha fatto) e degli altri centrocampisti di inserimento - conclusione (vedi Thuram) . 

Ormai ci siamo abituati. Si fa la punta al * a Locatelli, quando abbiamo Conceicao che ha i numeri offensivi di Cambiaso, Cambiaso che i numeri offensivi peggiori di Kalulu, Thuram che l'unica cosa decente che sa fare sono le incursioni palla al piede ed ha i numeri offensivi di Gatti credo e se continuo finisco domattina. 

Basterebbe andare a vedere i grafici di tutti gli altri in rosa e compararli con i pari ruolo in Europa per smettere all'istante di menarla a Locatelli che il suo lo fa ampiamente.

Se poi si pretende che Locatelli abbia numeri da top in fase difensiva e numeri da top in fase offensiva, basta dirlo, almeno si manifesta il malcelato pregiudizio

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rux ha scritto:

appena scirtto qualche post fa.. questa cosa mi manda fuori di testa. QUando si tratta di fare quelle operazioni aggiusta bilancio i soldi ci son sempre e pure tanti.
quando dobbiamo davvero migliorare la squadra ci impantaniamo per 2-3 milioni. E' davvero inconcepibile. 

Concordo, situazione tragicomica!

Dobbiamo pazientare perchè il nostro mercato inizierà tra un mese...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dibu secondo me arrivati a questo punto ce lo possiamo scordare, non che mi dispiaccia chissà quanto, certo è che Vicario sposta poco o nulla, se il portiere è una priorità da come ha parlato Carnevali si presentassero con un upgrade reale... Certo senza pagare la vedo dura. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Il portiere della Flynet e riserva di Benji Price in nazionale 

Non so che tsubasa hai visto ma il portiere della Flynet non è mai andato in nazionale. i portieri sono solo Genzo, Ken e LORD Morisaki

come dice @TheRedDevil che ne sa

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Rux ha scritto:

eh però la cifra di quattro milioni sarebbe compatibile con quanto dicono loro perché il villa dovrebbe avere il dibu con residuo a 6 milioni se non sbaglio.. però amico mio permettimi di non credere a questa cosa
cioè davvero non riusciamo nemmeno a formulare un'offerta che quantomeno non gli faccia fare minus? davvero non riusciamo a offrire manco 7 milioni per quello che dovrebbe essere la nostra punta titolare? per poi spenderne a buffo 18 per ekhator (che ok, rientrava nei discorsi per pucka)

La vedo in modo diverso: Carnevali furbo come un orso nigeriano vorrebbe far pagare al Villa la rata di ammortamento 26-27 offrendo complessivamente il valore ammortato di Dibu a giugno 2027.

Fuori dai denti............. SE fossimo REALMENTE interessati avremmo tirato fuori da un pezzo i 12ml utili, secondo me molto marottianamente ci stiamo presentando in tutti i ristoranti italiani dicendo di voler organizzare un banchetto nuziale scroccando i piatti di benvenuto...:d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, redi_88 said:

Pellegrino se si fa crescere i capelli assomiglia molto  a Martin Palermo 😅

OT - Avevo un debole per Martin "El Loco".

Quel Boca di inizio 2000 era pazzesco con Riquelme sulla trequarti, Guillermo Barros Schelotto ala, Walter Samuel in difesa, Ibarra e Arruabarrena terzini e Palermo punta centrale. Quella squadra fu poi smembrata col mercato, direzione Europa.

Purtroppo tutti si ricordano i 3 rigori sbagliati contro la Colombia in Coppa America... El Loco!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Concordo, situazione tragicomica!

Dobbiamo pazientare perchè il nostro mercato inizierà tra un mese...

ma va bene, il problema risiede solo negli obiettivi che ti sei prefissato, kolo e dibu ad esempio tra un mese chi per un modo chi per un altro no nsarnano piu a disposizione, iltifoso vuole sapere: sono stati mai obiettivi veri? se si perche non li stai chiudendo visto che portiere e attaccanti erano le priorita giusto? se no invece, chi stai seguendo allora VERAMENTE per questa famosa priorita? non che lo debba dire carnevali proprio a noi, ma come ben noti nessuno sa niente, non ti sembra quantomeno strano? siamo sicuri che ci siano veramente dei piani b?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Non so che tsubasa hai visto ma il portiere della Flynet non è mai andato in nazionale. i portieri sono solo Genzo, Ken e LORD Morisaki

Ma lo so.

Anche se sono comunque maggiormente legato ai loro nomi tradotti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Fra le centinaia di portieri professionisti che ci sono al mondo per noi la scelta si riduce a 4 nomi:Di Gregorio ,la sua riserva,Martinez e Vicario.

Ma no, anche perché diversamente non ci avrebbero provato con Svilar.......Orsù......

Quella di Carnevali è una questione più metodologica: per alcune mattonelle vanno bene i vecchi quadrumani polverosi se pagati poco o nulla, investimenti solo per giovini virgulti che possano trasformarsi in patrimonio societario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Lens ha chiesto informazioni su Openda, in prestito, ma chiede alla Juventus un supporto sul pagamento dello stipendio (4M€).

🗞 Nicolò Schira

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Siamo pronti al  precampionato con il centrocampo todo samba du brasil Arthur D.Luiz?

Il problema è che il loca balla solo Salsa e Merengue... .muttley

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Il Lens ha chiesto informazioni su Openda, in prestito, ma chiede alla Juventus un supporto sul pagamento dello stipendio (4M€).

🗞 Nicolò Schira

Certe veline ci riportano sulla terra, o meglio, dovrebbero farlo...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

carnevali ha parlato di priorità portiere e attaccante.

ma se devo prendere vicario allora tengo di Gregorio.

Per me investimento da fare é carnesecchi senza dubbio... 26 anni , credo per lui sia arrivato il.momento di andare in una big.

peccato sia dell'Atalanta , ma penso che con 35 si prende.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

ma va bene, il problema risiede solo negli obiettivi che ti sei prefissato, kolo e dibu ad esempio tra un mese chi per un modo chi per un altro no nsarnano piu a disposizione, iltifoso vuole sapere: sono stati mai obiettivi veri? se si perche non li stai chiudendo visto che portiere e attaccanti erano le priorita giusto? se no invece, chi stai seguendo allora VERAMENTE per questa famosa priorita? non che lo debba dire a carnevali proprio a noi, ma come ben noti nessuno sa niente, non ti sembra quantomeno strano? siamo sicuri che ci siano veramente dei piani b?

Però se tutti (i vari Romano/Di Marzio/Agresti) parlano di Martinez e Kolo Muani è evidente che i veri obiettivi primari sono loro, poi ci sta che tu non riesca a prenderle ma il piano B deve essere già stabilito.

Lo sappiamo tutti che viviamo alla giornata ed il piano B non viene scelto in base a delle caratteristiche sportive ma in base a caratteristiche economiche (detto in maniera più chiara, se Vicario lo puoi prendere in prestito senza obbligo di acquisto diventa casualmente un obiettivo concreto).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Tradotto dateci 15/20 mln se lo volete

solo un pollo può spendere 15-20 milioni per un portiere 34enne sefz

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

🗞 Nicolò Schira

Qualcuno che lo prenda in prestito ci si mette 5 minuti a trovarlo, qualcuno che lo prenda con obbligo o a titolo definitivo è altamente improbabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matteus ha scritto:

carnevali ha parlato di priorità portiere e attaccante.

ma se devo prendere vicario allora tengo di Gregorio.

Per me investimento da fare é carnesecchi senza dubbio... 26 anni , credo per lui sia arrivato il.momento di andare in una big.

peccato sia dell'Atalanta , ma penso che con 35 si prende.

be diciamo che giuntoli ora che deve rinunicare ai soldi di ederson sicuramente avrebbe piu  orecchie per sentire, ma credo proprio che 35 non te li farebbe bastare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.