Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

No cav

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso l'Aston Villa che dice che Martinez non è vendita. Allora chi mi spiega quelle cose scritte dai giornali che la trattativa era ben avviata e mancava poco? Il Villa voleva 15 milioni, noi ne offrivamo 5. Poi il Villa ne voleva 10 e noi ne offrivamo 8. Bho. Poi quando si dice che sparano * si offendono pure. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

5 anni dove non si fanno più di 70 punti, dove la squadra è stata solo peggiorata, ma leggo che basta un portiere e una punta per far meglio. 

Mah, io ci credo zero.

vabbè super,  far meglio  con una punta e un attaccante migliori dei nostri è normale eh, parliamo di due ruoli importanti. ma questo vale per tutte le squadre
però 
nè è facile trovarli e lo stiamo vedendo visto che fatichiamo pure a trovare anche solo il portiere
poi questo non toglie il fatto che per iniziare a competere di nuovo seriamente serve molto altro ( e cioè rifondare il centrocampo)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Beh no.....per il Dibu sarebbe 3 anni 11+15 costo cartellino per ipotesi. Sono 26/3=8,6 annui

Per Carnesecchi ho fatto 55+7=62/5=12,4 annui

Scusa la domanda,

ma se prende 11 milioni all'anno e 15 di cartellino, sono 33+15 diviso 3

che fa 16 e non 8,6

Stesso discorso su Carnesecchi che sono 18 e non 12,4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kaedes ha scritto:

no certo, come però noi dopo 4 anni a fare gli stessi punti e a galleggiare su quella linea non siamo più "l'anomalia" a cui basta questo o quel calciatore ma una realtà a cui servono 5-6 innesti di spessore.

poi, ripeto, dipende qual è il punto di vista e l'obiettivo.

Su quello concordo, ma infatti dire che basta Kessié (e almeno un portiere) per tornare al quarto posto è possibile. Che bastino due acquisti per puntare a vincere, o almeno essere competitvi, sicuramente no.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Non mi piace.

Kessie da mezzala per me è troppo lento...In coppia con Douglas sarebbe un disastro.

Preferisco McKennie-Locatelli-Thuram. Con Loca bloccato e gli altri due liberi di inserirsi.. In questa maniera, secondo me, Thuram potrebbe essere sfruttato al pieno delle sue capacità. Con Douglas sarebbe ancora meglio... ma anche domenica Romeo diceva che fisicamente e' messo male... Se ti ricordi anche nel suo primo anno, a fine stagione, iniziarono a circolare voci sul fatto che stesse tutto sommato bene ma non riusciva ad allenarsi a lungo ad alta intensità

Non so ma io onestamente faccio fatica a capire come in 2 anni uno che aveva una media di presenze in premier sopra le 35 negli ultimi 5 anni sia improvvisamente diventato un rottame... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Adesso l'Aston Villa che dice che Martinez non è vendita. Allora chi mi spiega quelle cose scritte dai giornali che la trattativa era ben avviata e mancava poco? Il Villa voleva 15 milioni, noi ne offrivamo 5. Poi il Villa ne voleva 10 e noi ne offrivamo 8. Bho. Poi quando si dice che sparano * si offendono pure. 

"il villa si è indispettito perché comolli ha parlato solo con gli intermediari dei giocatori"
quante catzate si sparano.. il ruolo dell'esperto di calciomercato è il più facile del mondo! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

com'è sto calcolo?....

No scusami....cazz@...😅😅😅

Sono 16 il Dibu, pagando 15 il cartellino....eh....scusate ...ho fatto il conto facendo altro...😅

Ho scordato un anno

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Però le altre stagioni ci siamo qualificati sempre alla fine e per errori degli altri... insomma la squadra si assesta sui 70 punti poi il piazzamento finale dipende da quel che fanno gli avversari. Se gli anni precedenti ci sono andate bene le cose quest'anno ci ha fregato il Como 

Ma qui sono anni che non miglioriamo il punteggio finale..tipo 75 punti non li facciamo da anni..

A me quest'anno sembra pure più difficile degli scorsi perché le concorrenti stanno crescendo 

Concordo che sono anni che si arrivava all'obiettivo finale all'ultima giornata giocando con il pannolino sporco, infatti prima o poi doveva capitare che qualcosa andava male e si finiva la stagione 5°/6°.

Premesso che parlare ora a mercato aperto è sbagliato e bisogna attendere questi infiniti 45 giorni, sicuramente resterà una squadra parecchio zoppa ma l'anno prossimo dobbiamo sfruttare il fatto di far rifiatare i titolari al giovedi in Europa League mentre le altre "spremono" i titolari in Champions.

E' una magrissima considerazione ma che a fine stagione dovrà farti guadagnare quei punti necessari per non arrivare in apnea a fine campionato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Non mi piace.

Kessie da mezzala per me è troppo lento...In coppia con Douglas sarebbe un disastro.

Preferisco McKennie-Locatelli-Thuram. Con Loca bloccato e gli altri due liberi di inserirsi.. In questa maniera, secondo me, Thuram potrebbe essere sfruttato al pieno delle sue capacità. Con Douglas sarebbe ancora meglio... ma anche domenica Romeo diceva che fisicamente e' messo male... Se ti ricordi anche nel suo primo anno, a fine stagione, iniziarono a circolare voci sul fatto che stesse tutto sommato bene ma non riusciva ad allenarsi a lungo ad alta intensità

Potrebbe essere ma anche se penso giocheremo a due a centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Su quello concordo, ma infatti dire che basta Kessié (e almeno un portiere) per tornare al quarto posto è possibile. Che bastino due acquisti per puntare a vincere, o almeno essere competitvi, sicuramente no.

secondo me sottovalutiamo anche la mancanza di esterni efficaci. almeno uno alto a destra e uno basso a sinistra. O finalmente Cambiaso capisce come si sta in campo da terzino e da una mano e Coinceicao/Zeghrova imparano ad essere efficaci e decisivi o anche quelli, per quanto appena sotto alle altre priorità, sono dei problemi per la crescita di questa squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e anche oggi nessuna asta selvaggia per i nostri calciatori 

sono valutati 0 praticamente dal mondo calcistico

inoltre credo abbiano fatto un terribile lavoro coi procuratori, nessuno vuole fare affari con noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

soprattutto in questa stagione dove i titolari fino a Febbraio/Marzo li dovrai spremere solamente in campionato "trascurando" l'Europa League fino ai 16esimi di finale.

scelta vitale, la società su questo dev’essere chiara ed esplicita con Spalletti aldilà del carrozzone di indignati che verrà fuori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gava9496 ha scritto:

Oyarzabal quanto costerebbe?

Personalmente ritengo che a certi costi puoi trovare un giocatore con caratteristiche piu' adatte.

Oyarzabal è un altro centravanti con caratteristiche particolari che è difficile da inquadrare in una squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Però andrebbe considerato che a prescindere dal nome l'attaccante titolare ti costa quelle cifre.

Se non sono 45 ml Kolo Muani saranno 35/40 per il Sorloth/Mateta di turno.

Colpa nostra se abbiamo un disperato bisogno di una punta perché abbiamo preso solo pippe

Giusto pagarne le conseguenze e giusto che il PSG si approfitti di noi per KM od il Tottenham per Vicario

Starà a noi non essere ancora fessi e levare dei pesi dalle spalle di chi li porta

Certi giocatori vanno presi solo in prestito a fine mercato a gratis o quasi e KM e Vicario fanno parte di quella tipologia di calciatori, come Openda ed Arthur

Vedremo se Carnevali riuscirà a trovare qualcosa senza andare a pagare cifre illogiche degli esuberi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide ha scritto:

Scusa la domanda,

ma se prende 11 milioni all'anno e 15 di cartellino, sono 33+15 diviso 3

che fa 16 e non 8,6

Stesso discorso su Carnesecchi che sono 18 e non 12,4

Sono 16 il Dibu, pagando 15 il cartellino....eh....scusate ...ho fatto il conto facendo altro...😅

Ho scordato un anno

E Carnesecchi 18.....sono in crash 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

io come siamo arrivati sesti ancora faccio fatico a capirlo...

abbiamo avuto la penalizzazione legata ai vari furti (ultimo il gol annullato con la fiorentina non si sa per cosa), abbiamo sbagliato due rigori che ci son costati 4 punti, abbiamo avuto il cambio di guida tecnica a stagione in corso....ma porcatrota fino alla partita col Milan stavamo giocando bene e facendo punti...secondo me è il karma che ci ha punito per quel biscottone ignobile di quella partita....da li in poi si sono spenti completamente...bastava veramente poco per essere terzi tranquillamente

io quel finale di satgione non me lo spiego...

Si, ma il fatto è che ogni anno siamo sul filo di lana, perché ok che l'anno scorso ci è andata male, ma quello prima ci è andata bene all'ultima giornata. La rosa quello è da anni, una lotta per un inutile quarto posto e dico inutile per due motivi:

- dal punto di vista puramente del tifoso è una lotta che mi entusiasma zero, è uno dei posti dei perdenti e tutto per poi andare a fare figuracce in Champions... quindi quarto, sesto o decimo sono quasi la stessa cosa. Se l'idea è fare per sempre solo il compitino per arrivare nelle prime 4 ce lo dicano subito perché non accetto che non si possa competere (e non dico vincere per forza eh) nell'attuale mediocre campionato italiano

- anche dal punto di vista economico è pressoché inutile perché sono anni che ci andiamo (abbastanza per il rotto della cuffia ultimamente) e sempre sul filo di lana stiamo, perché poi sbagliamo il 90% degli investimenti e strapaghiamo qualsiasi personaggio che viene da noi e a cui facciamo/rinnoviamo il contratto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi40000 ha scritto:

Ma infatti è capire perché si assesti su questo livello. Cosa manca? 

Beh come cosa manca? Non è evidente che manchino molte cose? 

Giocare con McKennie Thuram Locatelli, cioè con un centrocampo con zero visione di gioco, zero rifinitura, zero tiri dalla distanza, zero crearività, zero dribbling ti sembra normale o qualcosa da squadra che ambisce ai vertici? 

Avere pochissime, quasi nessuna fonte di gioco di livello in squadra ti sembra qualcosa da squadra che ambisce ai vertici?

Kelly ti sembra un difensore da vertice?

Non parlo delle riserve e degli attaccanti e dei portieri perchè sarebbe troppo facile (ma almeno in attacco in teoria sulla carta i nomi ce li avevamo pure, più o meno, per fare meglio dello schifo che hanno fatto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lex Ad Juventum ha scritto:

Dopo quello che ha raccontato Romeo su D.Luiz se Spalletti riesce anche solo a fargli fare 2 partite di fila, metterebbe il premio Nobel, il soglio pontificio e la beatificazione. Ma ad occhio possiamo dormire sonni tranquilli.

Cioè? Forse ho letto male, ma non lo aveva descritto come un professionista impeccabile fuori dal campo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, armenobianconera ha scritto:

com'è sto calcolo?....

Ho scordato un anno

E Carnesecchi 18.....sono in crash 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

penso sia il classico gioco delle parti: loro non vogliono scendere sotto na soglia, noi non vogliamo salire al di sopra. loro si rompono il * e dicono "resta con noi perchè ci serve" alias "o pagate o ciaone". mi pare tutto coerente anche con quello che si diceva prima, di una trattativa avviata ma un accordo ancora non trovato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

L'accoppiata Oyarzabal-Pellegrino avrebbe senso, con Ekhator terza riserva.

Oyarzabal è impossibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Anubic ha scritto:

Per chi diceva che non era vero dei problemi di depressione di Milik .ok

Lo scrivo da un pezzo se ti ricordi,ma qua alcuni fenomeni continuano a fare battutine da seconda elementare su di lui.

Naturalmente con un comunicato durante il ritiro estivo che parlava di una ferita in palestra con prognosi di 7 giorni ed è ricomparso a fine aprile purtroppo era intuibile una cosa così.

Già vederlo allenarsi è una gioia ❤️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Concordo che sono anni che si arrivava all'obiettivo finale all'ultima giornata giocando con il pannolino sporco, infatti prima o poi doveva capitare che qualcosa andava male e si finiva la stagione 5°/6°.

Premesso che parlare ora a mercato aperto è sbagliato e bisogna attendere questi infiniti 45 giorni, sicuramente resterà una squadra parecchio zoppa ma l'anno prossimo dobbiamo sfruttare il fatto di far rifiatare i titolari al giovedi in Europa League mentre le altre "spremono" i titolari in Champions.

E' una magrissima considerazione ma che a fine stagione dovrà farti guadagnare quei punti necessari per non arrivare in apnea a fine campionato.

Vedrai quante partite della Juventus alle 18 di domenica ci saranno... per me anche sotto il profilo fisico non avremo grandi vantaggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.