Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

No cav

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, HaranBanjo ha scritto:

Beh il Dibu con un netto di 5,5 (11 lordi) lo paghi 16 annui 

Carnesecchi a 50 x 5 anni a 3,5 netti (7 lordi) lo paghi 17 ... siamo lì...

No scusami....cazz@...😅😅😅

Sono 16 il Dibu, pagando 15 il cartellino....eh....scusate ...ho fatto il conto facendo altro...😅

Ho scordato un anno

E Carnesecchi 18.....sono in crash 😅

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Non mi piace.

Kessie da mezzala per me è troppo lento...In coppia con Douglas sarebbe un disastro.

Preferisco McKennie-Locatelli-Thuram. Con Loca bloccato e gli altri due liberi di inserirsi.. In questa maniera, secondo me, Thuram potrebbe essere sfruttato al pieno delle sue capacità. Con Douglas sarebbe ancora meglio... ma anche domenica Romeo diceva che fisicamente e' messo male... Se ti ricordi anche nel suo primo anno, a fine stagione, iniziarono a circolare voci sul fatto che stesse tutto sommato bene ma non riusciva ad allenarsi a lungo ad alta intensità

Thuram da mezz ala ha senso se scala a sx in fase di non possesso e copre Yldiz, altrimenti mandare in avanti Thuram con in canna 2 goal e 3 assist a stagione è totalmente inutile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

5 anni dove non si fanno più di 70 punti, dove la squadra è stata solo peggiorata, ma leggo che basta un portiere e una punta per far meglio. Senza andare a guardare che le altre investono e spendono, mentre noi elemosiniamo calciatori.

Mah, io ci credo zero.

Se non prendi qualcuno a centrocampo, qualcuno di tecnicamente valido intendo, non mezzali difensive come Kessie o Goretzka (anche se quest'ultimo qualche dote offensiva ce l'ha ma non é certo un fine dicitore ma più uno da corsa e inserimento) per me non cambia nulla.

Sei sempre disperatamente dipendente, per la fase ofefnsiva, dai due esterni...che sono giovani e possono crescere anche tanto però far passare il gioco sempre dagli esterni funziona poco.

In questo contesto mi spiace non si sia preso Liberali...tutto da formare ma potevamo inventarlo come mezzala qualitativa, dove penso giocherà al Como.

Oltretutto un giocatore così, una mezzala che dia qualità tra le linee, al netto che Miretti e Adzic non li si é giudicati adatti/pronti evidentemente e Mckennie é qui da 6 anni oramai e sono stati annibui (non per colpa sua solo ma anche lui non é Vidal), sembra che neanche lo stiamo cercando.

Un centravanti devi anche poterlo servire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Ma infatti è capire perché si assesti su questo livello. Cosa manca? 

Eh mancano i giocatori da 80/85 pt a campionato. Non dico che debbano esserlo tutti gli 11, ma almeno 4/5 titolari ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

La Fiorentina era arrivata sesta l'anno prima, l'anno scorso è stata un'anomalia. Un po' come il Napoli che dopo lo scudetto arrivò decimo.

Non dico che dobbiamo avere paura della Fiorentina, ma non è corretto dire che sono una squadra da salvezza a cui hanno aggiunto un paio di innesti.

e invece la Juventus che arriva sesta non è un'anomalia?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

5 anni dove non si fanno più di 70 punti, dove la squadra è stata solo peggiorata, ma leggo che basta un portiere e una punta per far meglio. Senza andare a guardare che le altre investono e spendono, mentre noi elemosiniamo calciatori.

Mah, io ci credo zero.

Preparatevi. 

Finiamo peggio di un anno fa.

Ah non mi meraviglierei se durante l'anno Spalletti ci saluta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe perfetto Omorodion (che sta segnando a raffica col Porto). Ma credo che per meno di 100mln neanche alzano la cornetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

secondo me sottovalutiamo anche la mancanza di esterni efficaci. almeno uno alto a destra e uno basso a sinistra. O finalmente Cambiaso capisce come si sta in campo da terzino e da una mano e Coinceicao/Zeghrova imparano ad essere efficaci e decisivi o anche quelli, per quanto appena sotto alle altre priorità, sono dei problemi per la crescita di questa squadra.

No no, io non sottovaluto niente. Qui andrebbe rifatto tutto o quasi. Dico che l'obiettivo reale, ripeto REALE, è tirare a campare per il quarto posto. Per quello servono un paio di innesti per avere qualche sicurezza in più ed evitare di soffrire fino all'ultimo.

La vittoria non può essere proprio contemplata in questa situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Fleur ha scritto:

Cioè? Forse ho letto male, ma non lo aveva descritto come un professionista impeccabile fuori dal campo?

Esattamente. Con la premessa che non si regge in piedi, non riesce nemmeno a finire gli allenamenti con i compagni. Ergo, la situazione è pure peggiore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

scelta vitale, la società su questo dev’essere chiara ed esplicita con Spalletti aldilà del carrozzone di indignati che verrà fuori.

Piaccia o meno è scontato che l'obiettivo è quello (tornare in Champions) e fino a Febbraio/Marzo devi cercare di mettere più fieno possibile in cascina sfruttando il fatto che Roma e Como giocheranno la Champions che porta via molte energie fisiche e mentali cosa a cui non sono abituati.

Inutile sottolineare che finire ancora fuori dalla Champions porterebbe epiloghi sportivamente parlando drammatici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ms415 ha scritto:

Lo scrivo da un pezzo se ti ricordi,ma qua alcuni fenomeni continuano a fare battutine da seconda elementare su di lui.

Naturalmente con un comunicato durante il ritiro estivo che parlava di una ferita in palestra con prognosi di 7 giorni ed è ricomparso a fine aprile purtroppo era intuibile una cosa così.

Già vederlo allenarsi è una gioia ❤️

E allora forza Erkadius! 🤞

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Potrebbe essere ma anche se penso giocheremo a due a centrocampo 

A due Loca e kessie potrebbe andare...anche se non mi fa impazzire. Poi oh... magari lo vediamo tirato a lucido. Pero' non mi pare nemmeno il regista che stiamo cercando... Boh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Perchè?

perchè tutta una vita al real sociedad, valutazione alta e scadenza nel 2028, e adesso ha fatto 4 goal in 6 partite del mondiale quindi valutazione ancora più "drogata" dalla competizione...non esiste 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Preparatevi. 

Finiamo peggio di un anno fa.

Ah non mi meraviglierei se durante l'anno Spalletti ci saluta.

Spalletti per me non arriva neanche a novembre, sbrocca e si fa cacciare dalla società (giacché il contrattone da pensionato non lo molla e direi pure giustamente da parte sua).

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

i punti son quelli da 4-5 anni

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi comprare anche Haaland come punta ma se hai un centrocampo con 0 tecnica, la situazione ti cambia poco. Serviva in questo Liberali, pagato quanto un panino con la mortadella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matusalemme ha scritto:

Spalletti per me non arriva neanche a novembre, sbrocca e si fa cacciare dalla società (giacché il contrattone da pensionato non lo molla e direi pure giustamente da parte sua).

La penso uguale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

No no, io non sottovaluto niente. Qui andrebbe rifatto tutto o quasi. Dico che l'obiettivo reale, ripeto REALE, è tirare a campare per il quarto posto. Per quello servono un paio di innesti per avere qualche sicurezza in più ed evitare di soffrire fino all'ultimo.

La vittoria non può essere proprio contemplata in questa situazione.

chiaramente non parlavo nello specifico di quello che hai detto tu prima. era per dire che anche quello è purtroppo un problema a cui forse in linea generale si da ancora poca attenzione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

Certo, ed è per questo che dico che per tornare ad essere quarti non serve chissà cosa. Basta Kessié? No, serve almeno anche un portiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come prima punta spero si vada su Balogun, di tutti i nomi prendibili mi sembra quello migliore.

Magari piazzandogli Openda, David o Zhegrova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra le cose che leggo e condivido aggiungo che per avere una qualificazione champions tranquilla devi allestire una squadra da lotta scudetto, che se le va male la stagione arriva tra le prime 4 senza penare. 

La nostra prospettiva ad oggi, se va bene il mercato, forse è quella di presentarci tra le favorite alla lotta quarto posto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Potrebbe essere ma anche se penso giocheremo a due a centrocampo 

A.me non fa impazzire il cc a 2 ma certo che se davanti hai quei 4 della Francia nulla da dire...

Mi piace più il cc a tre ma certo con quelli della Spagna o del Portogallo perché fare un cc a tre coi nostri attuali è un non senso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Matusalemme ha scritto:

Vedrai quante partite della Juventus alle 18 di domenica ci saranno... per me anche sotto il profilo fisico non avremo grandi vantaggi.

Ma il vantaggio è che l'Yildiz/Bremer di turno giocheranno 4 partite infrasettimanali e non 8 come sarebbe successo con la Champions...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, signos77 ha scritto:

Non so ma io onestamente faccio fatica a capire come in 2 anni uno che aveva una media di presenze in premier sopra le 35 negli ultimi 5 anni sia improvvisamente diventato un rottame... 

Era gia evidente da noi che andava a 2 cilindri, ha smesso di fare la vita d atleta , probabilmente gia l ultimo anno in cui ce l hanno sbolognato in quella strana operazione, loro lo sapevano benissimo, nel calcio attuale se vai a quella velocita da bradipo neanche se sei Pirlo sopravvivi. E Pirlo abche a 32 anni nei primi 3 metri era rapido nel passo, questo sembra Pirlo 36 enne in MLS senza la sua tecnica però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.