Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

No cav

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Bepi_ ha scritto:

Se di qualcosa davvero non abbiamo bisogno oggi e' il "pensiero magico" (stanno facendo cose importantissime di cui sapremo solo ad obiettivi raggiunti, ecc ecc) , anche perche' i paletti sono chiarissimi a tutti e reali, non fantasmatici.

Sono d'accordo, ma allo stesso tempo che stiano lavorando su nomi ancora non usciti o che accelerino all'improvviso su qualcuno al momento "dormiente" è probabile visto il MO fino ad ora. 

Carnevali è stato annunciato lo stesso giorno in cui i media ne hanno parlato per la prima volta.

Ekhator è stato anticipato una o due sere prima come molto vicino, ma nessuno l'aveva menzionato fino a quel momento. 

Massara anche lui è stato annunciato praticamente in contemporanea alle prime voci su di lui. 

Insomma, non sarei stupito se tra una settimana all'improvviso dicessero "vicini alle firme con De Gea" o una roba così  

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Markio ha scritto:

Ripropongo Dion Drena Beljo della Dinamo Zagabria, attaccante classe 2004 mancino, alto 1.95, sorprendentemente elegante per la stazza, 32 gol in 40 partite quest’anno, valutazione transfermarkt 12 milioni

Queste sono le scommesse intriganti da fare. Peraltro la Croazia è un paese che da anni esporta talenti. 

Comunque è un 2002 non 2004 .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

Il nome di Lucumì passato il 30 giugno è sparito, come ampiamente preventivato

In realtà tra ieri e oggi ho letto più di un articolo che ci dà ancora su di lui,oggi per esempio hanno scritto dell'idea di inserire adzic nei discorsi col Bologna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gustavo92 ha scritto:

Il portiere della Flynet e riserva di Benji Price in nazionale 

Ottimo portiere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ms415 ha scritto:

Cassa,così chiudiamo per pellegrino

Non sono convinto che prendendo i soldi per Muaremovic ci fiondiamo subito su un acquisto.
Muaremovic non libera nulla a bilancio, quindi credo che tutto passa necessariamente dalle cessioni, come sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, armenobianconera ha scritto:

da quel che ha detto Romeo sembrerebbe difficilmente recuperabile

Romeo non è la bibbia cmq 

Tanta stima ma come molti , era felice di openda david zeghrova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Abbiamo perso uno che, con tutti i suoi limiti, ha fatto più gol di David, giocando meno. 
Uno che, ogni anno, garantiva almeno 10/15 gol (salvo vari problemi fisici). Ora devi sostituirlo con uno migliore e ci costerà un sacco di soldi..

Infatti non capirei Pellegrino. Cioè, non lo capirei a prescindere, ma ancora meno come sostituto di Vlahovic, sapendo che l'altro attaccante arriverebbe solo in caso di cessione di David. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Giustissimo, però questo potrebbe essere un copia incolla sia della gestione Giuntoli sia Comolli.

Per me l'errore è sempre stato completare la squadra a fine agosto quando i tasselli chiave attaccante e almeno portiere andavano presi prima del ritiro.

Facciano che la punta la prendono a fine agosto magari iniziamo il campionato con David e si fanno 0 gol in due partite, a chi la raccontiamo?

Che Carnevali abbia bisogno di tempo ok, ma leggere gente che scrive che andrebbe bene anche restare cosi allora no, è inaccettabile.

Io non lo ho letto questo. E' pur vero che sono distratto e non leggo tutto.
Ad ogni modo non era cosi prima. Prima si programmava con largo anticipo.
I nuovi arrivavano al primo luglio e passavamo 2 mesi qui ad attendere qualche ulteriore colpo di rifinitura, che spesso non arrivava o arrivava errato (Rinaudo, Hernanes).
Se una dirigenza competente, è messa nelle condizioni di lavorare, le cose funzionano.
Il mercato odierno, lo devi aver programmato lo scorso anno. Non si scappa...

Se Carnevali sarà davvero l'anno zero ultimo (speriamo davvero), probabilmente nel corso dei prossimi 2 anni, vedremo la sua impronta. E credo ci siano tutte le condizioni per vedere buoni risultati.
Ma vanno fatti lavorare senza isterismi, accettando gli errori fisiologici che arriveranno prima di trovare una quadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Per me, si nastri di partenza, ad oggi saremmo 7i. 

Romeo ha detto che per lui ne arrivano altri 6, dobbiamo sperare che di questi almeno 3 siano di alto livello. 

Ai nastri di partenza al momento siamo almeno quarti.

La Juventus qualche settimana fa non è arrivata tra le prime 4 a causa di:

- errori arbitrali palesi 

- un portiere che non si era mai visto

- un attacco inesistente

Se Carnevali durante la stagione fa il suo lavoro a livello politico e trova un portiere e un attaccante decenti la Juventus può arrivare serenamente nelle prime 4

Bisogna poi vedere il sistema quanto deciderà di aiutare Inter, Napoli, Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Mha vediamo che combina malen quest'anno 

Da gennaio aveva una media da più di 30 gol a stagione praticamente 

Dubito fortemente che rimane su questa media 

Si, sono d’accordo anche io. Però è stato un fattore in questo anno.

3 minuti fa, Soldout ha scritto:

Abbiamo perso uno che tolti i gol, a livello di gioco di squadra valeva meno di David...

10 gol te li può fare pure Pellegrino....

Come li poteva fare David, come li poteva fare Openda ecc.

In sta Juve certezze non ce ne sono, purtroppo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Abbiamo perso uno che, con tutti i suoi limiti, ha fatto più gol di David, giocando meno. 
Uno che, ogni anno, garantiva almeno 10/15 gol (salvo vari problemi fisici). Ora devi sostituirlo con uno migliore e ci costerà un sacco di soldi..

Non che i suoi 10/15 gol fossero gratis eh, tutt altro.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Non sono convinto che prendendo i soldi per Muaremovic ci fiondiamo subito su un acquisto.
Muaremovic non libera nulla a bilancio, quindi credo che tutto passa necessariamente dalle cessioni, come sempre

Non libera ma hanno già liberato dusan e kostic 

Più 20 

Più o 13 di plus a giugno 

Ci sono squadre besso peggio che comprano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Mha vediamo che combina malen quest'anno 

Da gennaio aveva una media da più di 30 gol a stagione praticamente 

Dubito fortemente che rimane su questa media 

L'abbiamo visto al mondiale il fenomeno, non ha strusciato mezzo pallone manco per sbaglio, non a caso Emery che ne capisce qualcosa lo ha fiondato nell'umido, semplicemente non lo conoscevano ed è arrivato in un ottimo stato di forma. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Queste sono le scommesse intriganti da fare. Peraltro la Croazia è un paese che da anni esporta talenti. 

Comunque è un 2002 non 2004 .ok

Si hai ragione ogni volta che scrivo la data mi viene in mente 24 anni e scrivo 2004 anziché 2002

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🚨🇦🇷 FLASH! Aston Villa, il direttore Vidagany: “Dibu Martínez rimane con noi. È un giocatore fondamentale per il nostro progetto”.

Un ennesimo segnale del Villa alla Juve che mantiene l’accordo col giocatore: le voci su richieste abbassate a 6/7 milioni erano fake. Il club inglese vuole certamente di più.

Romano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

purtroppo torna

chi se lo prende uno cosi scarso ai soldi che chiede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Aridaje con sta solfa.... Vlahovic può avere tutti i difetti di sto mondo, ma da quando è tornato ha praticamente sempre segnato....

Vuol dire essere proprio in malafede se si sostiene che non abbiamo vinto per colpa sua.... Casomai l'errore di Spalletti è stato quello di rimettere in campo quella sedia di Di Gregorio, dopo che lo aveva escluso qualche partita....

Io a differenza  tua non guardo solo i gol alle squadrette.... guardo anche come gioca di squadra.

Bisogna essere in malafede per non vedere che la squadra con Vlahovic a livello di gioco è crolalta a picco...  che non sa stoppare un pallone, non indovina una sponda, è egoista, sbaglia i movimenti...

La solfa è la vostra... i 10 gol a stagione non bastano per difendere un attaccante perché altrimenti Immobile sarebbe più forte di Haaland...

Poi in un mercato dove è stato rifiutato praticametne da tutti, ce ne vuole per difendere il serbo, significa che siete affezionati a  livello emotivo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo voi cediamo Gatti? E se si, magari teniamo Pedro Felipe come backup oltre a prendere il Lucumi di turno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se salta il * pellegrino possono acquistare chiunque altro,non criticherò neanche l'eventuale arrivo di vicario (e mi costerebbe).

Mi basta solo scansare questo fosso indicibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Si, sono d’accordo anche io. Però è stato un fattore in questo anno.

Come li poteva fare David, come li poteva fare Openda ecc.

In sta Juve certezze non ce ne sono, purtroppo..

David non è una prima punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gustavo92 ha scritto:

Il portiere della Flynet e riserva di Benji Price in nazionale 

Ottimo portiere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Virgi Shears ha scritto:

🚨🇦🇷 FLASH! Aston Villa, il direttore Vidagany: “Dibu Martínez rimane con noi. È un giocatore fondamentale per il nostro progetto”.

Un ennesimo segnale del Villa alla Juve che mantiene l’accordo col giocatore: le voci su richieste abbassate a 6/7 milioni erano fake. Il club inglese vuole certamente di più.

Romano

E’ da fine Maggio che mi chiedo e chiedo pubblicamente che motivazioni potesse avere il Villa a vendere uno dei migliori portieri al mondo, a dando a fare tra l’altro la champions, e che motivazioni potesse avere lui a venir via dal Villa con altri 2 anni di contratto. Non sono mai riuscito a trovare spiegazioni minimamente plausibili.

Ed infatti ora rientra tutto nella normalità.

Secondo me non c’e’ mai stata la minima possibilità di prenderlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman3 ha scritto:

Romeo non è la bibbia cmq 

Tanta stima ma come molti , era felice di openda david zeghrova

Sì ma un conto è esprimere un parere tecnico soggettivo, un altro sono le info che ci ha dato su Douglas che sono di tutt'altro genere e sono anche confrortate dall' evidenza delle ultime 2 stagioni. Non ci ha dato sue impressioni ma ci ha portato testimonianze da lui verificate di persone competenti e a conoscenza della situazione. Credo che da tifoso Romeo sarebbe il primo a essere felice del recupero di Douglas Luiz ma è chiaro che la Juve non può programmare pensando "in quel ruolo recuperiamo Douglas". Ciao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jugovic1996 ha scritto:

Sì ma un conto è esprimere un parere tecnico soggettivo, un altro sono le info che ci ha dato su Douglas che sono di tutt'altro genere e sono anche confrortate dall' evidenza delle ultime 2 stagioni. Non ci ha dato sue impressioni ma ci ha portato testimonianze da lui verificate di persone competenti e a conoscenza della situazione. Credo che da tifoso Romeo sarebbe il primo a essere felice del recupero di Douglas Luiz ma è chiaro che la Juve non può programmare pensando "in quel ruolo recuperiamo Douglas". Ciao 

Ma tanto tocca provare

Chi se lo accolla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.