Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Carnevali: "Ho accettato subito la Juve, non potevo dire di no. Kolo Muani? Al momento la richiesta è superiore ai 45 milioni, se non scende saremo costretti a virare su altro"

Post in rilievo

2 ore fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Secondo me il tema più importante non è la possibilità di far mercato che ormai è chiaro a tutti, quanto mettere in piedi uno scouting degno di questo nome. Perché se non abbiamo le possibilità economiche delle grandi l’unico modo per cercare di competere é anticipare le loro mosse e prendere quei potenziali crack che sono in giro per l’Europa. Purtroppo, questo sarà necessario sino a quando, semmai accadrà, la serie A tornerà ai fasti di un tempo. Credo che ormai lo diciamo da tempo, una squadra in Italia seppur gestita bene avrà sempre un limite dettato dal campionato in cui si trova e dalla modalità pessima di gestione dei dirigenti della federazione.

Non accadrà mai. I fasti della Serie A erano dovuti anche e soprattutto a un'economia fiorente e, in parte, gonfiata da finanza creativa.

Le trufferie emerse con Tangentopoli e l'adozione dell'Euro, più un paio di crisi finanziarie globali, hanno impoverito tutto il paese enormemente.

L'Italia è una gerontocrazia morente e la situazione del calcio ne è un sintomo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questo immobilismo già non avevo entusiasmo, dopo quest'intervista percepisco uno stato depressivo mai provato prima .ghgh 

Ero e sono contento di Carnevali, ma deve scontrarsi con il disastro causato da quell'inetto di Comolli e quell'altro disonesto di Giuntoli...

E sono sinceramente terrorizzato dal sapere chi sono questi altri profili. Non possiamo presentarci con Pellegrino o quell'altro bidonazzo di Sorloth (per cui chiedono anche di più e sarebbe un nuovo caso Openda), non sarebbe dignitoso nemmeno in Italia dove gli altri hanno: Lautaro e Thuram, Gonzalo Ramos e Leao, Hojilund e Lukaku, Dybala e Malen... .doh 

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auspico capiscano che data la situazione economico finanziari in evidente crisi (non solo calcistica), ora inizino a lavorare intensamente sui giovani, siano essi di proprietà del vivaio, sia da acquisire prevalentemente in Italia, senza però escludere evidenti talenti esteri.

Credo sia finita da un pezzo l'era dei grandi nomi (ci piace e lo prendiamo), il mercato lo fanno gli Inglesi, non dobbiamo imparare a fornire i prodotti, ma nel contempo provare a tenere in casa quelli migliori; quindi spazio e considerazione ai giovani, senza timori, rimane l'unica via d'uscita oggi percorribile per provare a tornare in auge.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pendono ancora dietro a Muani...

Frattesi ragazzo straordinario che farebbe comodo a qualunque grande club...

Passo oltre, che di avvelenarmi la serata anche no

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna inviare gli scout in campionati inferiori.

Noi tifosi guardiamo alle grandi squadre e a quei giocatori, ci piacerebbe che si andasse a comprare dal Bayern, dalle inglesi. 

Il calcio italiano è il 3 in ordine di importanza. Quindi i buoni nostri vanno nei primi 2. Bisogna essere abili a coltivare talenti italiani in casa e andare a pescare i talenti dal campionato portoghese, olandese, svizzero ecc... 

Inutile guardare l'Inghilterra o la spagna. 

E parlo di talenti italiani perché avrebbero più interesse a rimanere in Italia per le famiglie ecc...

Ma poi abbiamo visto che ci sono tanti casi dove si guarda ai soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Secondo me Kolo Muani non è  un obbiettivo di Carnevali, e che i giornali ne parlino fa solo comodo 

È assolutamente così

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, robros ha scritto:

Tempi molto cupi caro mio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Io parlavo solo di campionato... 

30 presenze 1 gol 1 assist 

4 gol in Champions League...

Hai scritto 1 gol in stagione, non in campionato, ma capisco che la Champions League sia un trofeo minore. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Giova" resti sempre un dirigente da lotta per la retrocessione e lo stai dimostrando.

L'aver chiamato massara non ti salverà da questa "sentenza" oltre ogni ragionevole dubbio!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Hai scritto 1 gol in stagione, non in campionato, ma capisco che la Champions League sia un trofeo minore. 

Mi sono confuso io, volevo scrivere campionato e ho scritto stagione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robros ha scritto:

Ha specificato che non abbiamo necessità di un giocatore come Frattesi, per il resto frasi di circostanza sul valore del giocatore. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robros ha scritto:

Ma riusciremo mai ad affidarci a qualcuno che pesca un nome che può fare bene senza passare dai soliti nomi ??

Una sorta di Vidal 2012 in attacco...possibile che bisogna stare dietro a un mediocre da 2 anni a questa parte?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole e scuse . Scuse e parole . 
Ero capace anche io senza scomodare Carnevali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, direi che siamo passati da uno che non parlava mai, ad uno che parla sempre.

Solo che quest’ultimo ripete sempre la stessa triste storia, non ci sono soldi :( 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Sergione ha scritto:

su Frattesi, spesso accostato alla Juventus nell'ultimo periodo: "È un ragazzo straordinario, che ha trovato poco spazio nell'Inter. Farebbe comodo a tutti i grandi club.

:risata3:

Devo dire che questa fa ridere. Il senso dell'umorismo non gli manca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, yore ha scritto:

Almeno è stato chiaro, in parole povere i soldi non ci sono quindi ci aspetta un altro anno di melma. Puoi avere anche i dirigenti più bravi sulla faccia della terra ma senza soldi nel calcio che conta non si và da nessuna parte.

In realtà quando i soldi li avevamo li abbiamo sperperati in malo modo. Quindi i soldi non sono sinonimo di grandi acquisti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Con questo immobilismo già non avevo entusiasmo, dopo quest'intervista percepisco uno stato depressivo mai provato prima .ghgh 

Ero e sono contento di Carnevali, ma deve scontrarsi con il disastro causato da quell'inetto di Comolli e quell'altro disonesto di Giuntoli...

E sono sinceramente terrorizzato dal sapere chi sono questi altri profili. Non possiamo presentarci con Pellegrino o quell'altro bidonazzo di Sorloth (per cui chiedono anche di più e sarebbe un nuovo caso Openda), non sarebbe dignitoso nemmeno in Italia dove gli altri hanno: Lautaro e Thuram, Gonzalo Ramos e Leao, Hojilund e Lukaku, Dybala e Malen... .doh 

É’ naturale non avere entusiasmo. É una squadra arrivata sesta e si presenta a luglio con gli stessi elementi. Il mercato porta entusiasmo, i grandi nomi portano entusiasmo..non certo sta gente qui. Ora non è colpa di Carnevali o Massara o Spalletti, per carità  però nessun tifoso della Juventus può dirsi contento. Un raduno davvero sottotono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già solo nell'ultima pagina ci sono già quelli che vorrebbero far fuori Carnevali, mah...

io penso solo a una cosa: in Premier giocano 20 squadre, diciamo 30 decenti per rosa, sono 600 giocatori a militare in quel campionato fuori misura. Penso che nel mondo ci siano migliaia di giocatori forti che in Premier non vanno e che potremmo prendere. Gente probabilmente anche più forte di quella che gioca in Premier, almeno di 500 di quei 600 che stanno lì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tiger man ha scritto:

Ma si può dire kolo vale 45 ml se non scende saremo costretti a virare su un altro

Kolo muani

Manco parlassimo di platini

Kolo muani

Io imparzzisco

Non segna manco con le mani fuori dalla nazionale kolo muani

Pellegrini segna di più di questo ed è tutto dire

Siamo appesi a kolo muani 

Meglio che mi taccio

Inizio a pensare che avesse ragione di parlava di Sassuolentus

Invece parla che mi fa piacere leggerti....perchè hai dei dubbi ?per ora la Fiorentina ha speso più di noi...forse pure il Venezia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti