Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Virgi Shears ha scritto:

giochi con conceicao e zegrova a sinistra, dio santo

E quindi? Se voi non avete memoria non e’ un problema mio.

Nico HA PATITO LA PRESSIONE ALLA JUVENTUS!

E che cosa pensate che con Spalletti la risolve la cosa? siamo arrivati SESTI!

E voi vi volete tenere a uno che e’ scappato perche’ si e’ messo a piangere perche’ non riusciva a fare manco 2 passaggi!

All’atletico ha fatto bene solo perche’ il non calcio di Simeone predilige la mediocrita’.

Che cosa ha fatto Nico in sta partita per dire: Ahhh si, alla Juve ci serve uno cosi’.. Si.

Cosa… Ha fatto la differenza? Ha fatto qualcosa di particolare? E’ entrato e se messo a fare il terzino come un Cambiaso qualsiasi.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

Così mi piace

Quando Andrea ha sfidato la UEFA lo hanno ucciso

Vediamo invece questo cosa gli fanno... così di primo acchito dico che diventa loro amico. Magari lui i soldi li fa girare nelle stanze giuste...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

quelli del como hanno apertamente sfanculato il ffp .asd

Tanto hanno x anni per rientrare nei piani .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hydargos ha scritto:

Ce l'hanno dal 2027

hanno detto che se ne fregano, non si fermano.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Como, Suwarso sfida il Fair Play Uefa: "Che ci multassero. Siamo i Lakers del calcio italiano"

e ora come la mettiamo con quelli che “siamo bloccati dalla Uefa”? La morte di chi fa l’apologia di elkann

Non è che se un megalomane dice una cacata cambia la storia.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

Questo mi esalta, spero vinca il prossimo campionato

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ddedo ha scritto:

Nico niente sconti.

Martinez dategli sti 8 mln e non se ne parli più

Adani subito in galera, nella stessa cella di lestofanti arrabbiati tifosissimi dell'inghilterra.

Chi alla rai ha usato i soldi del mio canone per pagare adani deve avere una notte da incubo in preda ai crampj addominali

......e schira?

Non mi ci fare pensare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve ha pronta un offerta importante per Kolo muani base fissa sui 35, più bonus e percentuale di rivendita, la Juve spera di chiudere

oggi ha incontrato il Parma per Pellegrino vuole bloccarlo con un prestito con diritto

gdm

• Mi Piace 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque speriamo che l Argentina non vince il mondiale perché il dibu ha chiaramente detto che se lo vince si ritira dal calcio🤭

Per forza.. Questo e’ il braccio destro di Marotta, non li puniranno mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve ha pronta un offerta importante per Kolo muani base fissa sui 35, più bonus e percentuale di rivendita, la Juve spera di chiudere

oggi ha incontrato il Parma per Pellegrino vuole bloccarlo con un prestito con diritto

gdm

ma bastaaaaaaaa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, davik ha scritto:

Se gioca a sinistra però.

A destra fa *.

Secondo me è meglio quando gioca a Madrid

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Il nostro obiettivo l’anno scorso era il sesto o settimo posto, invece siamo arrivati quarti. Quando abbiamo giocato tante partite in pochi giorni, Fabregas mi ha detto che sarebbe stato un test in vista dell’Europa. Ora ci aspettano momenti duri per i tanti impegni. La squadra dovrà essere più forte, lo staff migliore. Anche perché in Serie A non fa differenza se hai tanti o pochi giocatori cresciuti nel vivaio, in Europa invece le regole cambiano. Avversari preferiti? Real Madrid in casa e Barcellona fuori".

Che Suwarso abbia intenzione di mantenere una rosa competitiva lo si nota anche dalle cifre elevate che ha chiesto per alcuni pezzi pregiati della squadra: "Il mercato resta una delle principali fonti di reddito. Abbiamo preso Diao per 12 milioni e dopo pochi mesi abbiamo rifiutato un’offerta di 60 milioni. Più a lungo tieni il giocatore, maggiore può essere il profitto per questioni di ammortamento. Abbiamo preso Baturina a 18, abbiamo ricevuto offerte per 55 ma abbiamo stimato il suo valore in 75 milioni", ha spiegato.

"Potremmo saltare un anno, quindi dobbiamo comportarci come se non fosse il nostro posto, combattendo in modo infernale. Non modificheremo le spese per adattarle a quel palcoscenico. Non ho bisogno che la UEFA mi parli di fair play finanziario. I miei proprietari me lo dicono ogni giorno. Se dovete multarci, multateci. Fa parte degli ostacoli che dobbiamo superare. È una normale conseguenza del lavoro".

Quanto allo stadio Sinigaglia, Suwarso ha rivelato che sono in corso lavori di ristrutturazione "per la Champions. L'obiettivo a lungo termine è avere uno stadio più bello. Abbiamo presentato la richiesta di autorizzazione per costruirlo. Potremmo iniziare a costruire nel 2027. I costi? Circa 64 milioni, non molto, ci concentreremo più sull’hospitality. Capienza? Con 15.000 saremmo felici. Vorrei avere su quel lungolago sei ristoranti, un bar sul tetto e un centro sanitario per la comunità. Sono abbastanza contento di uno stadio piccolo con atmosfera da boutique".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

gdm

Siamo ufficialmente sadomasochisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vincent Pericard ha scritto:

Vi giuro che non vi prendo per il Chiulo ma GDM ha appena detto che ci stiamo avvicinando a Kolo Muani

Quindi ci stai prendendo per il Kolo uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ddedo ha scritto:

Così mi piace

Quando Andrea ha sfidato la UEFA lo hanno ucciso

Vediamo invece questo cosa gli fanno... così di primo acchito dico che diventa loro amico. Magari lui i soldi li fa girare nelle stanze giuste...

Questo ha dietro una proprietà che può fare una guerra mondiale per i soldi che ha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia oggi non è proprio serata, fate quello che ve pare veramente.

Fortunatamente sono 5/6 che alleno pallacanestro e quindi Fortunatamente mi sto disinnomorando da questo sport e a quanto pare faccio bene, torno quando la Juve meriterà di essere chiamata tale.

Il brutto è vedere come ridono quelli di sky quando descrivono le qualità di questi campioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Como, Suwarso sfida il Fair Play Uefa: "Che ci multassero. Siamo i Lakers del calcio italiano"

e ora come la mettiamo con quelli che “siamo bloccati dalla Uefa”? La morte di chi fa l’apologia di elkann

Sempre detto, il FFP e' nato per tutelare avari e sfruttatori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vincent Pericard ha scritto:

Vi giuro che non vi prendo per il Chiulo ma GDM ha appena detto che ci stiamo avvicinando a Kolo Muani

sicuro non fosse una replica di una puntata del 2025?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vincent Pericard ha scritto:

Tanto tuono’ che alla fine piovve? A quelle cifre se il Psg non accetta son dei pazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.