Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Mi maraviglia che non sia ancora uscita la notizia solita:

Spalletti impressionato da Ekathor in ritiro...

.ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Era il periodo delle plusvalenze se non ricordo male....

Era il periodo in cui buttavamo nel ces.so soldoni che era un piacere a botte di 50-80 milioni tra i vari Arthur, De Light, Bernardeschi, Douglas Costa (rotto cronico e durato tipo 2 anni da noi) e bisognava vendere i giovani buoni per fare le plusvalenze 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Anche Thuram ha giocato mesi con un problema e adesso se ne pagano le conseguenze..

Io mi domando che razza di professionisti ci siano in club di alto livello che non sanno gestire i calciatori...

In teoria quest’anno ci è pure andata meglio perché abbiamo avuto pochi infortuni muscolari, la vera piaga delle ultime stagioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Como sta per chiudere Chalobah, ultimi accordi in definizione.

GDM

Questo per me è veramente un bel colpo.

Inutile continuare a parlare della forza del Como, sarebbe superfluo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

io nella mia ignoranza pensavo di averne presi di giocatori forti....uno è arrivato da capocannoniere, uno a Bergamo sembrava chissachè, uno in Inghilterra aveva fatto un'ottima stagione, uno a Firenze segnava e faceva assist...uno in Francia faceva 20 gol a stagione, uno al Lipsia aveva fatto vedere ottime cose....e cosi via...

poi quando arrivano qui non solo non mantengono le aspettative...ma addirittura hanno rendimenti che c'è da chiedersi se siano dei giocatori di calcio professionisti da quanto fanno pena

messa così sembra che siamo noi il problema.the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, J80 ha scritto:

A dir la verita' incassiamo cash per Muharemovic e stiamo stringendo per Pellegrini, kolo e Kessie

Ma va bene ormai criticare e' diventato uno sport a prescindere

Penso inoltre che il Dibu Martinez sia un affare concluso, ma non può essere ufficializzato perché impegnato ancora al Mondiale. Altrimenti avrebbero già preso un altro portiere libero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

ma insomma....guardate che nel modulo 4-2-3-1  TANTISSIME squadre sulla trequarti mettono un 8 e non un 10 puro....non è un cruccio di Spalletti....lo prevede il modulo stesso...perchè ti permette poi di far scalare l'8 da mezz'ala e giocare in alcuni casi di 4-3-3 in fase difensiva

pensa al Bayer dove li giocava Muller....vicino a Robben e Ribery....o alla Roma di Spalletti dove lì c'era Perrotta......e ce ne sono tanti di esempi

SE vogliamo giocare con il 4-2-3-1....Mckennie lì...sulla trequarti ci sta ALLA GRANDE....la qualità eventualmente andrebbe migliorata nei 2 in mediana 

Mckennie farebbe il panchinaro al Como...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, J80 ha scritto:

A dir la verita' incassiamo cash per Muharemovic e stiamo stringendo per Pellegrini, kolo e Kessie

Ma va bene ormai criticare e' diventato uno sport a prescindere

no aspè, incassiamo da cessioni fatte da altri, e poi stringiamo dove??? 

cioè la notizia di ieri di Di Marzio su Kolo la ritieni stringere???? più probabile che sia rifiutata

Pellegrino non mi sembra vicino anzi ne parla Tuttosport.

Kessiè non mi pare abbiamo trovato accordi sul contratto.

Ergo chi sarebbe arrivato questa settimana??? non è criticare sono dati di fatto.

ah no scusa vero abbiamo preso un altro per lo staff di Spalleti mi sono dimenticato, mannaia a me e alla mia critica prevenuta

Tra quasi un mese inizia il campionato e siamo in alto mare( sia in entrata che uscita), ma va tutto bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

In teoria quest’anno ci è pure andata meglio perché abbiamo avuto pochi infortuni muscolari, la vera piaga delle ultime stagioni 

Si a livello muscolare non siamo andati malissimo e lo avevo anche scritto..

Ma Yildiz e Thuram sono stati gestiti in maniera disastrosa e adesso ti ritrovi punto e capo visto che i due giocatori non sono ancora guariti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Soldout ha scritto:

Mckennie farebbe il panchinaro al Como...

Ma più che altro, se giocheremo con Kessie e Locatelli a centrocampo, il gioco dovrà passare per il TRQ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Mi maraviglia che non sia ancora uscita la notizia solita:

Spalletti impressionato da Ekathor in ritiro...

.ghgh

Invece è uscita la notizia "Tre squadre su Ekhator!" :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomigliore ha scritto:

siamo ridotti cosi male che sogniamo Kessie

Il tema e' che le condizioni fisiche di Thuram sono pessime...per me da qui l accelerazione per Kessie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Il tema e' che le condizioni fisiche di Thuram sono pessime...per me da qui l accelerazione per Kessie

thuram un' altra grossa delusione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Pellegrino-Ekhator ottima coppia d'attacco

se non stessimo parlando della juventus si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Beh, in mia opinione, se la Juve spende una cifra che si avvicina ai 50 milioni di euro, deve prendere PER FORZA un top player o un giocatore che faccia la differenza, proprio ora come ora non possiamo permetterci di fare uno sforzo cosi grande per dovere prendere uno che ha fatto benino alla Juve e malissimo altrove; ma se davvero c'è anche Spalletti dietro queste scelte, i conti arriveranno anche per lui.

Secondo me Kolo muani non viene. Io comunque mi riferivo a Romero.

Romero era tuo non costava nulla ed era sicuramente meglio di Gatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il FPF è la scusa che i nostri usano per non comprare...

Infatti il Como si è fatto beffe di questo sistema in mondovisione...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

ma insomma....guardate che nel modulo 4-2-3-1  TANTISSIME squadre sulla trequarti mettono un 8 e non un 10 puro....non è un cruccio di Spalletti....lo prevede il modulo stesso...perchè ti permette poi di far scalare l'8 da mezz'ala e giocare in alcuni casi di 4-3-3 in fase difensiva

pensa al Bayer dove li giocava Muller....vicino a Robben e Ribery....o alla Roma di Spalletti dove lì c'era Perrotta......e ce ne sono tanti di esempi

SE vogliamo giocare con il 4-2-3-1....Mckennie lì...sulla trequarti ci sta ALLA GRANDE....la qualità eventualmente andrebbe migliorata nei 2 in mediana 

Per il ruolo di sottopunta spero Spalletti faccia una prova con Douglas Luiz. Alternarlo a McK sarebbe cosa buona e giusta, se rendesse. IN mediana, posto che dovrebbero fare follie per il Fabian Ruiz visto al mondiale, con Thuram già ai box che salta la preparazione e quindi lo vedrai alle calende greche, Locatelli Kessie è tutto ciò che possiamo augurarci, sperando che riescano a monetizzare Miretti e portare a casa un altro mediano a due di ruolo, (Koop come altro rincalzo). Sempre SE vogliamo giocare di 4-2-3-1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomigliore ha scritto:

siamo ridotti cosi male che sogniamo Kessie

no no, anzi per me sarà l'ennesima zavorra che ci impedirà di migliorare il centrocampo per i prossimi anni perchè sarà invendibile, per i suoi costi bloccherà il bilancio ecc ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Buongiorno Mister

te la metto giù semplice per avere una risposta

Muani Emegha ( o Pellegrino) Ekhator Kessie e Zaniolo

lascia stare discorso difensori esterni  e portiere

FIRMI?  :) 

Mi piacerebbe un 3/4 più forte di zaniolo 

Kessie non saprei dipende dal giudizio "tecnico" di Spalletti a Douglas Luiz secondo me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomigliore ha scritto:

thuram un' altra grossa delusione.

Ha giocato in condizioni fisiche pietose come Yildiz nella 2 parte di stagione, infatti nella prima parte hanno fatto bene tutti e due..

Complimenti allo staff medico, davvero dei  geni assoluti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

se non stessimo parlando della juventus si

Probabilmente anche se non stessimo parlando di Parma o Genoa. Se ne potrebbe parlare di Lecce o giù di li (con tutto il rispetto per il Lecce per cui tifo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Il Como sta per chiudere Chalobah, ultimi accordi in definizione.

GDM

Questo per me è veramente un bel colpo.

Inutile continuare a parlare della forza del Como, sarebbe superfluo.

Il Como ha una proprietà che vuole primeggiare in Italia, sarà un competitors nei prossimi anni.

Già il prossimo anno competerà per lo scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Il FPF è la scusa che i nostri usano per non comprare...

Infatti il Como si è fatto beffe di questo sistema in mondovisione...

io mi chiedo il senso di sti messaggi, davvero, con tutto il rispetto.
il FPF che ci piaccia o no è vincolante per tutti i club sotto l'uefa.
non è che siccome l'ad del como ha fatto queste dichiarazioni allora il fpf non esiste più o è una scusa
tra l'altro elkann con tutti sti cambi in dirigenza e aumenti di capitale ne sta bruciando di soldi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.