Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Frascal ha scritto:

Riuscirò a giudicare l'eventuale acquisto di Pellegrino solo a fine mercato, perchè per come siamo messi ora non ha tanto senso. Sarà anche un buon giocatore, ma siamo lì, buon giocatore, in un reparto dove ad ora è l'ennesima riserva (anche un pò costosa)

18+30 e passa per 2 riserve..quando Portiere e attaccante mancano ancora all appello..e. Non si possono sbagliare.. con yldiz e thuram messi male fisicamente e che magari dovremmo operarsi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Dici che resta al Parma? Perché non c'è un singolo giornalista che parli di un suo arrivo da noi come titolare 

I giornalisti parlavano di grande colpo Koop... Quindi figurati se penso ai giornalisti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Anche comprendere un testo in italiano sarebbe opportuno invece di attaccare gli altri senza assolutamente nessun motivo, inventandosi mancanze di rispetto che non esistono, ho dialogato correttamente con l altri utente che mi ha risposto altrettanto correttamente.

Tu che cosa vuoi?

Dovresti secondo te stabilire cosa possono non posso scrivere?

Tralaltro non capendo nulla di ciò che ho scritto?

Era il secondo messaggio che scrivevi, commentando le critiche alle qualità tecniche di Pellegrino.

Irridendo chi poneva dubbi sulle qualità tecniche del ragazzo, sostenendo che fossero per sentito dire e non per presa visione.

Avrò interpretato male io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Ne dubito. 

Gli hanno mandato via Comolli, gli hanno rinnovato il contratto nonostante l'obiettivo minimo fallito, di che si deve lamentare? 

Faccia il proprio lavoro coi giocatori che ha, è pagato per quello. 

Infatti sta storia della conferenza stampa decisiva fa ridere, è solo una suggestione di Luca v.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Premesso che non sappiamo le cifre ma se un giocatore di Serie B costa 6 mln e Puczka ( serie c) costano 5 mln.

Un giocatore che stabilmente fa la Serie A e comunque viene da un bottino di gol buono a Parma in Serie A non può costare meno di 20 mln.

Muaheremovic viene valutato 40 mln sefz

Non meno di 20 è molto diverso da quasi 30 che ho letto qui.

Se lo paghiamo 18 è il benvenuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Fool ha scritto:

Un contratto di 2 milioni per soli 3 anni ad un giocatore comunque giovane è piuttosto strano. Detto ciò, nel complesso, se davvero ci si crede, mi sembra un buon affare.

io ho letto nella pagina di mirko nicolino,(mi pare manco me lo ricordo)poi se è vero o meno non lo so. se fosse così non sarebbe affatto male

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

18+30 e passa per 2 riserve..quando Portiere e attaccante mancano ancora all appello..e. Non si possono sbagliare.. con yldiz e thuram messi male fisicamente e che magari dovremmo operarsi

Yildiz non ha nulla per cui si debba operare basta il riposo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

A me spaventano e parecchio quelli che SONO CONTENTI della prospettiva di avere Mateo pellegrino titolare dell Juve. 

Se pellegrino è la prima punta della Juve ci vediamo a maggio a parlare chi beccare ai sorteggi di conference league (stavolta ci finisci senza poter attaccare su papere portiere o errori arbitrali). 

Poi quelli contenti della prospettiva di aver pellegrino titolare della Juve invocheranno un attaccante da Juve.

Se pellegrino è la prima punta Mi raccomando a maggio 2027 a imprecare per quanto faccia schifo l attacco della Juve 👍👍👍👍

Ancora manca la punta titolare. Non scherziamo. 

nessuno ha scritto che è contento di Pellegrino titolare, perché inventate e fate flame?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Si ma 20/25 mln poi ripeto è questa la valutazione ci possono essere i bonus ecc ma ripeto non mi perderei in troppe chiacchiere siamo lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Il cartellino di pellegrino costa 30 mil più bonus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, iniesta ha scritto:

Leggendo per la prima volta nella mia vita un tuo parere negativo su un calciatore accostato alla Juventus, inizio a pensare che ‘sto Pellegrino come minimo è un incrocio tra Trezeguet e Van Basten 

bravo, pensalo.

Peccato che il mio non sia un parere negativo, ma un dato di fatto.

Poi se mi dici: Ci teniamo Vlahovic con Pellegrino, allora si, viene a fare il titolare perche’ e’ piu’ forte del serbo soprattutto fisicamente.

Poi tutto puo’ essere, tanto ormai si vive la giornata alla Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Volitans ha scritto:

perchè non ti sembrano normali? anche la cifra a me sembra relativamente bassa e puoi rivenderlo quando vuoi

Io e te @Volitans non dovremmo occuparci di cifre. E' volgare (con erre moscia). Alla facciazza di @QuandoC'eraCuccureddu :siciao:

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma che la proprietà sia il problema principale penso lo pensiamo tutti

Non capirò mai sta cosa che se uno la pensa diversamente da uno che dice che arriviamo ottavi, automaticamente sia un adoratore di Elkann

Dovete levarvela sta cosa perché è molto fastidiosa, ste guerre civili alla cieca han stancato 

Detto questo, tu non parlavi di Allegri che aveva una squadra da nono posto e stava facendo il miracolo? Com’è che adesso ci è passata davanti improvvisamente?

Se han perso chi faceva il miracolo, è matematico che non guadagnino posizioni su di noi. E avendo le coppe adesso, no?

Delle due cose, l’una

Ti ricordo che con un arbitraggio decente quarti arrivavamo noi e forse qualcosa in più, e questo non vuol dire che le cose vadano bene o qualsiasi film vi facciate coi “nemici” o “prigionieri”.

Perchè è evidente che prima o poi con ste gestioni pagavamo pegno e sti quarti posti per i capelli da una parte erano deleteri 

Ma non capisco sta cosa di esagerare in negativo sempre e comunque, come se non fosse abbastanza difficile la situazione 

Io non penso assolutamente che sei vicino alle posizioni di ElCane, ma non possiamo più sopravvalutare una squadra assolutamente scarsa, fatta di piccoli uomini e con un'allenatore che non mi ha convinto e per me non andava rinnovato prima del termine della stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo mio fratello che nel voler attrezzare la soffitta per farne una camera da letto la prima che comprò fu una lampada che rimase poi l'unico acquisto fatto.

Ecco spiegato Pellegrino 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

io ho letto nella pagina di mirko nicolino,(mi pare manco me lo ricordo)poi se è vero o meno non lo so. se fosse così non sarebbe affatto male

A me pare che ad oggi comunque ci sia ancora ben poco di certo anche con Pellegrino... si dice che piace che c'è stato un contatto ma finchè non piazziamo gente non si muove nulla purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Il cartellino di pellegrino costa 30 mil più bonus

A 30 mln non lo prendiamo mai visto che a 35 vogliamo Kolo Muani sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lajoya95 ha scritto:

Ricordo mio fratello che nel voler attrezzare la soffitta per farne una camera da letto la prima che comprò fu una lampada che rimase poi l'unico acquisto fatto.

Ecco spiegato Pellegrino 

In effetti è un lampione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

bravo, pensalo.

Peccato che il mio non sia un parere negativo, ma un dato di fatto.

Poi se mi dici: Ci teniamo Vlahovic con Pellegrino, allora si, viene a fare il titolare perche’ e’ piu’ forte del serbo soprattutto fisicamente.

No Antonio, continua dire che è scarso perfavore :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, M83forever ha scritto:

Secondo me ragionate molto sui nomi e sui gol. Anche su David si era entusiasti per nomea e gol fatti.

Pellegrino come centravanti fisico fa tutte le cose fatte bene

Sa giocare spalle alla porta e crea spazio anche per i compagni.

Andatevi anche a vedere il gol con il Sassuolo, ha un discreto tiro.

Poi ha fame ed è cazzuto.

Per me è un buon acquisto.

Non è assolutamente vero che fa tutte le cose bene,ma ok.

Non ha un gran tiro, non ha velocità e non fa un lavoro spalle alla porta di grandissimo livello.

Si parla di gol eppure siamo in tanti a parlare di pellegrino ben oltre i numeri e soprattutto per la pochezza delle sue qualità.

Poi se vogliamo inventarci qualità random va bene tutto,basta dirlo prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, dragon89 said:

Le alternative secondo me ci sono.

Sicuramente bisogna prendere coscienza di quello che siamo,un po come quando un club blasonato (vedi sampdoria) va in serie B,se non si sa adattare alla nuova situazione non risale più.

Ecco,noi dobbiamo capire che oggi abbiamo scalato un paio (?) di gradini al ribasso.

Però tra i campioni che trattavamo prima e un pellegrino qualsiasi ci sono tante sfumature,quello è il punto, non siamo ancora al punto di dover diventare una nuova fiorentina 

Io spero che tu abbia ragione amico mio. 

Sul serio. Il punto è che mi piacerebbe vedere ambizione e una strada per tornare in alto che arrivi dalla nostra dirigenza. E oggi non vedo niente di tutto ciò (letteralmente, non avendo comprato o ceduto nessuno😅).

Pellegrino, come altri nomi che leggo , mi sembrano più un atto di resa che pezzi di un piano più grande per tornare in alto.

È un momento complicato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, garrison ha scritto:

Crespo aveva un'altra tecnica...Castro ricorda Crespo.

Pellegrino mi ricorda un po' Darko Kovacevic (ma con piedi ancora più ruvidi).

Non entro nel merito, anche se Castro fisicamente non è paragonabile a quello che era Crespo; dico solo che sentenziare come scarso ora un ragazzo come Pellegrino mi sembra prematuro e francamente senza senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

A me pare che ad oggi comunque ci sia ancora ben poco di certo anche con Pellegrino... si dice che piace che c'è stato un contatto ma finchè non piazziamo gente non si muove nulla purtroppo

si dice anche che il parma ha accettato il tutto, almeno questo si legge..poi vediamo nei prossimi giorni cosa succede. può essere che c'entri miretti chi lo sa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ms415 ha scritto:

La Juventus sta raccogliendo tutto il possibile per Pellegrino, oggi c'è un autorizzazione a procedere da parte del Parma per fare i controlli (medici) alla Juventus

Momblano

Immagine di Carnevali che cerca nelle tasche delle giacche invernali di Elkann e nel vano portaoggetti della sua Ferrari Luce ...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Non è assolutamente vero che fa tutte le cose bene,ma ok.

Non ha un gran tiro, non ha velocità e non fa un lavoro spalle alla porta di grandissimo livello.

Si parla di gol eppure siamo in tanti a parlare di pellegrino ben oltre i numeri e soprattutto per la pochezza delle sue qualità.

Poi se vogliamo inventarci qualità random va bene tutto,basta dirlo prima.

Ragazzi è un buon giocatore questo sto dicendo che ha caratteristiche che mancano e che secondo me ha una buona personalità.

Non ho scritto che Haaland o che è Van Basten

Possiamo prendere qualcosa di meglio? Soggettivo 

Possiamo prendere un fuoriclasse con i soldi di Pellegrino? Penso di no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.