Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

Abbiamo lo Zebina del 2026?

No, Zebina era nettamente più forte.

Si colloca in quel limbo tra Zebina e Knezevic/Rinaudo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pellegrino ha disdetto l'affitto della sua casa a Parma. La Juventus fa sul serio, l'argentino sarebbe protagonista nel progetto bianconero.

📲 Gianluigi Longari - SportItalia

.uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

Ma sta cosa di prendere giocatori dalla serie C e metterli nella rosa della Juventus non sta un po sfuggendo di mano?…abbiam preso un giocatore di esperienza, titolare della Roma e della sua nazionale, ha un costo annuo irrisorio e no, non va bene….era meglio un pinco pallino che arriva dalla serie C

Che poi quando lo abbiamo fatto con Savona c’era un tiro al piccione impressionante in cui scrivevano di tutto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok dai anche stasera uno qualunque degli eroi del sesto posto lo cederemo domani, anzi, a questo punto andiamo a riprenderci Vlahovic & Kostic, sono p0 e conoscono gia' l'ambiente. sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Spalletti che lo chiama per nome 😅

ahah

spalletti mi sembra molto sereno .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

Ma sta cosa di prendere giocatori dalla serie C e metterli nella rosa della Juventus non sta un po sfuggendo di mano?…abbiam preso un giocatore di esperienza, titolare della Roma e della sua nazionale, ha un costo annuo irrisorio e no, non va bene….era meglio un pinco pallino che arriva dalla serie C

Magari pinco pallo può rivelarsi un fenomeno, e pagandolo 2 noccioline crei valore alla rosa. Questo a 29 anni ha mostrato quello che doveva mostrare e non mi sembra nemmeno tanto irrisorio il costo. È un giocatore che se fallisce, farà la fine dei vari Arthur e co.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

No, Zebina era nettamente più forte.

Si colloca in quel limbo tra Zebina e Knezevic/Rinaudo

Quanto vi piace sentenziare 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Questa operazione va valutata sotto vari aspetti.

Intanto parliamo di una riserva del terzino dx titolare.

Tecnicamente: non è lo scarparo che tutti qui fanno passare ma non è sicuramente uno dei terzini più forti mai visti, diciamo che ha dei piedi discreti, difensivamente fa il suo, ha un buon tiro e sui cross, va beh ormai terzini crossatori ce ne sono sempre meno. In sintesi fa tutto discretamente, a volte con qualche lacuna, ma senza eccellere.

Costo: arriva a 0 con sicuramente dei costi legati all’operazione e un ingaggio secondo me alto per essere una riserva ma ci hai speso 0 per comprarlo.

Modalità: queste operazioni blitz mi fanno letteralmente impazzire, bravi.

Aggiungo quello che secondo me è il fattore più importante: nel fare questo acquisto hai indebolito una tua competitor diretta. Noi ci siamo rafforzati coprendo un buco che avevamo in rosa e nel frattempo abbiamo tolto (senza dargli soldi) un titolare alla Roma. Roma che ora dovrà spendere per un titolare in quel ruolo.

Tutto sommato per me è un discreto acquisto considerando che è una riserva, avrei preferito un giovane di talento sicuramente più offensivo, ma questa cosa di indebolire una competitor credo sia un fattore molto importante. 

Ricordiamoci che è una riserva eh.

Mah su sta cosa che indebolisce una rivale avrei molti dubbi..a parte che celik non era manco un titolare della Roma ma si è ritrovato titolare per l'infortunio di Angelino(con Wesley spostato di fascia) ma se questo è indebolire una rivale. Ma allora quando prendevamo i pjanic Higuain..che facevamo? 

L'unico aspetto positivo che posso trovarci è il costo zero, ma non è che stiamo prendendo il nuovo Lichtsteiner a mio parere 

Mi è sempre sembrato uno se non il principale punto debole della Roma (ma infatti non partiva coi ranghi di titolare..ci si è ritrovato per i lunghi infortuni dei concorrenti..) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Magari pinco pallo può rivelarsi un fenomeno, e pagandolo 2 noccioline crei valore alla rosa. Questo a 29 anni ha mostrato quello che doveva mostrare e non mi sembra nemmeno tanto irrisorio il costo. È un giocatore che se fallisce, farà la fine dei vari Arthur e co.

Finanziariamente impossibile si verifichi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, euroventus ha scritto:

Ma quale blitz, con tutto il rispetto. È da dicembre dello scorso anno che i suoi procuratori cercano di piazzarcelo. Abbiamo allungato il biglietto giusto a chi di dovere.

Dirigenza nuova, metodi vecchi.

Ci serve come il pane un portiere e una punta e andiamo a sostituire Holm...

Quindi è una settimana che ne parlano tutti in ottica Juve giusto? Tutte le testate ci davano davanti alla Roma per Celik?

Stava firmando con la Roma con volo prenotato e poi va alla Juve in un giorno.

Cosa è questo?

Poi possiamo criticare il giocatore, che sicuramente non è un fenomeno (e io non sono certo un suo fan), ma questo è proprio un blitz.

Imho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chuck ha scritto:

Finanziariamente impossibile si verifichi

Non parlo finanziariamente, ma nel senso che è incedibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A cifre contenute di ingaggio Celik va bene.

Qua sopra è largamente sottovalutata l'esigenza che abbiamo di inserire nelle rotazioni giocatori che non facciano crollare il livello della squadra.

Poter mettere un Celik e non una sciagura come Joao Mario è già un passo nella direzione giusta 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

è felice senza più Comolli .sisi 

Non penso che anche mr gel gli manchi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo so se alza il livello, ma almeno non dobbiamo piu vedere mckennie terzino destro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Che poi quando lo abbiamo fatto con Savona c’era un tiro al piccione impressionante in cui scrivevano di tutto

Abbiamo ancora Rouhi in rosa… potevamo tenerci lui invece di spendere la cifra folle di 4 milioni annui per un giocatore pronto con anni di esperienza a Roma e in nazionale

dai retta a qualcuno ogni anno mettiamo dentro tre o quattro giocatori di serie C…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

Abbiamo ancora Rouhi in rosa… potevamo tenerci lui invece di spendere la cifra folle di 4 milioni annui per un giocatore pronto con anni di esperienza a Roma e in nazionale

dai retta a qualcuno ogni anno mettiamo dentro tre o quattro giocatori di serie C…..

Rouhi gioca a sinistra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'operazione per me è buona ma molto dipende anche dal linguaggio offerto. Onestamente se leggo oltre i 2 mln uno che dovrebbe fare panchina in una situazione come la nostra....Ecco ho qualche perplessità. Ma ripeto le informazioni sono poche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoCalabrobolognese ha scritto:

a me gasa sto ragazzo, ha fame mi piace 

Pure Mckenni 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un brocco terrificante, ma è una riserva quindi fa bene…. Ma cosa vuol dire riserva???? Che giochiamo in 11 come negli anni 70? No perché se abbiamo scarsi in panchina ma do riserve quindi fanno bene voglio ridere quando si cercherà nei cambi delle risorse. E abbiamo una caterva di tifosi che ci vengono a sfrantumare gli zebedei dicendoci che va bene che è buono che un cambio. 
io aspetto i primi live per vedermi poi le scenate isteriche e il sarcasmo su questi brocchi che oggi sono giustificati.

ora più che mai mi tengo stretto thuram Bremer e cambiaso. Vediamo il livello dei titolari se mai arriveranno poi ne riparliamo …..

celik….. madre santa non ci credo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.