Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Pellegrino è prenotato dalla Juventus, lo vuole Spalletti che apprezza le caratteristiche. Pellegrino è comunque valutato come alterego di Kolo Muani, saltasse Kolo Muani i bianconeri andrebbero su Sorloth che ha le stesse caratteristiche dell'argentino e allora si complicherebbe.

Gdm

Mi paiono tutte invenzioni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Virgi Shears ha scritto:

In brasile (globo, espn ecc) parlano di offerta in arrivo per André del Corinthians

grande corsa ma tecnicamente da riveder e emigliorare molto.. a noi serve qualità

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

Quindi meglio uno della NG per giocare la partita da dentro o fuori in champions?

Tanto la Champions non la giochiamo, quindi non vedo il problema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Anubic said:

Mi hanno detto domani conferenza stampa di Spalletti CROCCANTE (nel senso di molto carico, ha molto da dire)

Antonio Corsa

.brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Possibile che non si sia andati ancora su alcuni di questi escludendo i più bolliti cioè quelli che danno vicini a noi sefz 

Ho dimenticato Ceballos

comunque tipo Salah con biennale sarebbe bello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Non le avrò viste tutte ma ne ho viste abbastanza. Joao Mario ha giocato anche sulla sinistra, con buona gamba, usciva palla al piede con facilità e era presente anche in fase offensiva. Il turco sembra abbia una patata bollente tra i piedi.

Cioè tu ti guardi le partite del Bologna e ne hai viste abbastanza delle dieci in cui ha giocato Joao Mario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Pellegrino è prenotato dalla Juventus, lo vuole Spalletti che apprezza le caratteristiche. Pellegrino è comunque valutato come alterego di Kolo Muani, saltasse Kolo Muani i bianconeri andrebbero su Sorloth che ha le stesse caratteristiche dell'argentino e allora si complicherebbe.

Gdm

Se serve il fisicato tutto su sorloth.

E se vogliamo la punta mobile andiamo a fregare tresoldi alla roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Mi hanno detto domani conferenza stampa di Spalletti CROCCANTE (nel senso di molto carico, ha molto da dire)

Antonio Corsa

Inizia con i soliti predicozzi da curato di periferia, con la penna brutalizzata nelle mani...

Anche basta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lajoya95 ha scritto:

Si, e ti dirò pure, tieniti forte...senza neanche andare a Roma, assurdo eh.

Pure io. Due stanno nel mio gruppo del fantacalcio e sono in festa. Anzi, mi hanno pure scritto: "Non è che v'interessa pure Pellegrini"? Stanno proprio disperati per la perdita di Celik.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ThiS2Vi ha scritto:

Credo di si, anche perchè il mio Corinthians (mia squadra) a bisogno di vendere, presto

André è stato molto vicino al Milan circa 3 mesi fa, però l'allenatore ha bloccatto 

André è un talento di altissimo grado, PERÒ, me tocca dirlo, oggi è tutto da svilupare, tatticamente molto acerbo, minutaggio non altissimo nel primo livello, anche nella primavera era considerato poco maturo. Se va bene la Juve ha preso un fenomeno con sconto, c'è da dire che il rischio non è basso...

Tipologia, giocatore forte fisicamente, veloce nel lungo, non troppo agile, buona tecnica , buon fiuto di gol per arrivare nella area di rigore e calciare, decente marcatura al uomo, tatticamente eratico, prende troppo il pallone, non veloce nelle decisione.

Praticamente un Thuram con più tiro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Gdm

quindi i soliti due nomi di comolli

copia ed incolla

a me sta cosa mi puzza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Angelino ha fatto una stagione rotto dai.. figurati se poteva garantire quel che chiede Gasperini ai tornanti.

Hai parlato di Savona ero uno che ai tempi si era lamentato della cessione..per questi motivi qui 

Un tappabuchi gratis con ottime prospettive di crescita (insomma poteva fare lui il jolly di riserva..) 

Quoto tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Se serve il fisicato tutto su sorloth.

E se vogliamo la punta mobile andiamo a fregare tresoldi alla roma.

ma in tutto questo David, openda,ekthor e milik?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcelo danubio ha scritto:

E allora vediamo di accompagnarlo all'uscio 

Eh serve pure qualcuno che lo accolga...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Cioè tu ti guardi le partite del Bologna e ne hai viste abbastanza delle dieci in cui ha giocato Joao Mario

Si, si solito guardo altre partite oltre alla Juve. È un problema? Inoltre ho guardato le due di coppa disputate proprio contro la Roma, dove Joao Mario è stato uno dei migliori in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mde ha scritto:

quindi i soliti due nomi di comolli

copia ed incolla

a me sta cosa mi puzza.

o sono nomi di spallettone?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Ah beh, lo dice lui che è scarso ed è coerente, lo dico io e fai le battutine su Hakimi e Mbappé. Siamo anche al leccalusimo a seconda dell'utente. Questa mi mancava  sefz 

Coerente sul discorso di Savona e mettere riserve quelli della next gen

Evita di farti film 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vogliono fare un blitz, portino Chalanoglu, o un * di calciatore che non sia negato a calciare da fuori e fare girare un minimo la squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

Antonio Corsa

speriamo, mi serve l'asmr per dormire .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matteus ha scritto:

ma in tutto questo David, openda,ekthor e milik?

Boh,se servono magazzinieri possono riciclarli .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Antonio Corsa

Intervista da mutande croccanti .spiteful

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.